Vai al contenuto

LA SCORRETTEZZA NON SI FERMA..ANZI!!


Messaggi raccomandati

<_<:angry:

Buongiorno a tutti ...ecco io volevo aprire una discussione solo a titolo dimostrativo,nel senso...capisco quello che succede...ma per non andare a litigare almeno alla domenica visto e considerato che lavoro come tutti voi tutta la settimana ,ed e'sempre piu' difficile essere sereni visto l'andazzo dei tempi non proprio d'oro!!!

Ieri trullo trullo sono andato a gareggiare prima di tutto xDIVERTIRMI,x sfogarmi e per incontrare amici..ma..per tutti non e'cosi...c'e'gente che e'capace di rubare motori o quant'altro ,oppure di mettersi d'accordo con qualcun altro x spaccarmi la macchina in gara o farmi uscire per non farmi prendere punti in campionato visto e considerato che sono piu' veloce!...bhe vedete questa non la considero gente onesta e allora mi vien quasi voglia di dire basta oppure di dire arrivera'anche x voi il momento di pagare brutti stronzi.Solo i pezzenti si comportano in questo modo ignobile e sconvolgente...mi fate soltanto pena pezzenti.

Tutto questo per dire state attenti nei campi di gara che purtroppo c'e'gente disonesta e ladri :ph34r:

W IL MODELLISMO ONESTO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

<_<:angry:

Buongiorno a tutti ...ecco io volevo aprire una discussione solo a titolo dimostrativo,nel senso...capisco quello che succede...ma per non andare a litigare almeno alla domenica visto e considerato che lavoro come tutti voi tutta la settimana ,ed e'sempre piu' difficile essere sereni visto l'andazzo dei tempi non proprio d'oro!!!

Ieri trullo trullo sono andato a gareggiare prima di tutto xDIVERTIRMI,x sfogarmi e per incontrare amici..ma..per tutti non e'cosi...c'e'gente che e'capace di rubare motori o quant'altro ,oppure di mettersi d'accordo con qualcun altro x spaccarmi la macchina in gara o farmi uscire per non farmi prendere punti in campionato visto e considerato che sono piu' veloce!...bhe vedete questa non la considero gente onesta e allora mi vien quasi voglia di dire basta oppure di dire arrivera'anche x voi il momento di pagare brutti stronzi.Solo i pezzenti si comportano in questo modo ignobile e sconvolgente...mi fate soltanto pena pezzenti.

Tutto questo per dire state attenti nei campi di gara che purtroppo c'e'gente disonesta e ladri :ph34r:

W IL MODELLISMO ONESTO

pultroppo non tutti sono capaci di perdere e alcuni per vincere fanno di tutto , compreso dare botte di proposito per danneggiare il modello altrui , ma se in gara lo tocchi per errore si incazza come un dannato , lo sai perche , perche e' in mala fede e pensa che anche altri stanno facendo il suo stesso sporco giuoco .

ma devi essere forte e individuare chi sono questi modellisti ignoranti e quando ti appresti a sorpassarli lo devi fare calcolando anche di non dargli la possibilita' di danneggiarti.

metti bene in memoria le carrozze delle persone scorrette che ti vengono addosso e regolati di conseguenza , io prima di partire per una finale do un colpo d'occhio e vedo chi c'e' e come si comporta in gara , poi provo a regolarmi , non e' sempre facile ma si riesce e la sobbisfazione e' doppia ;);)

ciao e non te la prendere e' difficile vincere ma alcuni non sanno perdere B)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me fanno ridere...ancor di piu quando vedo che non son ragazzini ma gente di 40, 50 anni! ma dico io, quando tornano a casa e pensano a ci? che hanno fatto come si considerano?cosa pensano di loro stessi? non vengono presi da complessi di inferiorit? e da senso di inadeguatezza?

boh...contenti loro

abbi pazienza, gli stronzi son ovunque e non sempre galleggiano e son ben visibili

Link al commento
Condividi su altri siti

<_<:angry:

Buongiorno a tutti ...ecco io volevo aprire una discussione solo a titolo dimostrativo,nel senso...capisco quello che succede...ma per non andare a litigare almeno alla domenica visto e considerato che lavoro come tutti voi tutta la settimana ,ed e'sempre piu' difficile essere sereni visto l'andazzo dei tempi non proprio d'oro!!!

Ieri trullo trullo sono andato a gareggiare prima di tutto xDIVERTIRMI,x sfogarmi e per incontrare amici..ma..per tutti non e'cosi...c'e'gente che e'capace di rubare motori o quant'altro ,oppure di mettersi d'accordo con qualcun altro x spaccarmi la macchina in gara o farmi uscire per non farmi prendere punti in campionato visto e considerato che sono piu' veloce!...bhe vedete questa non la considero gente onesta e allora mi vien quasi voglia di dire basta oppure di dire arrivera'anche x voi il momento di pagare brutti stronzi.Solo i pezzenti si comportano in questo modo ignobile e sconvolgente...mi fate soltanto pena pezzenti.

Tutto questo per dire state attenti nei campi di gara che purtroppo c'e'gente disonesta e ladri :ph34r:

W IL MODELLISMO ONESTO

azzarola .. mi hanno fatto arrabbiare l'angelo maio!!!

beh devo dire che ce ne va .. visto che (MZ1 a parte) ? un bravissimo ragazzo...

ma ieri sei andato a FOSSANO?

ahhh.... pura curiosit?...

Link al commento
Condividi su altri siti

azzarola .. mi hanno fatto arrabbiare l'angelo maio!!!

beh devo dire che ce ne va .. visto che (MZ1 a parte) ? un bravissimo ragazzo...

ma ieri sei andato a FOSSANO?

ahhh.... pura curiosit?...

penso di si` (troppe coincidenze x essere un caso)... e a giudicare da quanto era nero il mio dirimpettaio di tavolino a fine gara penso di aver anche capito chi sia...

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri per la prima volta ho fatto la mia prima gara, nella jiuniore eravamo solo in 3 contro gli oltre 10 della senior... ci siamo date cos? tante botte con quelle macchinine che non le calcolo pi? poi vabb?... ma comunque nesusno ? stato scorretto. Pu? comunque succedere di sbandare e poi perch? farti tamponare l'automodlelo quando tamponandoti distruggono sopratutto la loro oltre alla tua? B)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri per la prima volta ho fatto la mia prima gara, nella jiuniore eravamo solo in 3 contro gli oltre 10 della senior... ci siamo date cos? tante botte con quelle macchinine che non le calcolo pi? poi vabb?... ma comunque nesusno ? stato scorretto. Pu? comunque succedere di sbandare e poi perch? farti tamponare l'automodlelo quando tamponandoti distruggono sopratutto la loro oltre alla tua? B)

T'assicuro che se uno te la vuol fare, te la fa senza neanche graffiarlo il suo modello!!!

E ne conosco di gente scorretta che fa questo.....purtroppo!

Evidentemente non danno il giusto valore a quest' hobby!

RolloZ

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri per la prima volta ho fatto la mia prima gara, nella jiuniore eravamo solo in 3 contro gli oltre 10 della senior... ci siamo date cos? tante botte con quelle macchinine che non le calcolo pi? poi vabb?... ma comunque nesusno ? stato scorretto. Pu? comunque succedere di sbandare e poi perch? farti tamponare l'automodlelo quando tamponandoti distruggono sopratutto la loro oltre alla tua? B)

T'assicuro che se uno te la vuol fare, te la fa senza neanche graffiarlo il suo modello!!!

E ne conosco di gente scorretta che fa questo.....purtroppo!

Evidentemente non danno il giusto valore a quest' hobby!

RolloZ

Allora bisogna andare pi? veloci di sti tipi!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la miglio cosa da vfare ? inventare un sistema che appena una macchina cerca di venirti addosso

tu subito o ti sposti e lei se ne va a ............... oppure un sistema come opopgadged cn delle belle lame che tagliano le ruote avversarie lasciandoli a piedi.

queste sono idee :D:lol::D:blink:

cmq la verita viene senmpe a galla e poi bisogna ricordare:

nn fare agli altri cio che nn vuoi che gli altri ti fanno perche poi ricade tutto su chi ha commesso un errore di propria volonta

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda secondo me un rimedio c'?,evita questa gente.........ti rovini la giornata.solo per esperienza......

Guarda io domenica sono andato a correre in una gara di paese,avevo la stessa frequenza di un'altro.....e siccome lui correva li da 1anno(non cambiava la frequenza)e tra l'altro e venuto un suo caro amico,dicendo con area presuntuosa(cu? chistu ca un voli canciari a frequenza)

Traduzione(chi ? questo che non vuole cambiare la frequenza)

ATTENZIONE:tra l'altro io ero andato da lui a dirgli di non accendere la radio che dovevo provare.....

Cmq poi ho risolto con la seconda che fortunatamente mi porto dietro e non aveva nessuno......

Per? per dirti,che esiste gente che non conosce il vero modo di fare modellismo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la miglio cosa da vfare ? inventare un sistema che appena una macchina cerca di venirti addosso

tu subito o ti sposti e lei se ne va a ............... oppure un sistema come opopgadged cn delle belle lame che tagliano le ruote avversarie lasciandoli a piedi.

queste sono idee :D:lol::D:blink:

cmq la verita viene senmpe a galla e poi bisogna ricordare:

nn fare agli altri cio che nn vuoi che gli altri ti fanno perche poi ricade tutto su chi ha commesso un errore di propria volonta

ciao

minchia a schifiu finisce!!

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO ANGELO ; SPERO TU MI RICONOSCA ; VOLEVO SOLO CHIEDERTI DI ESSERE PI? ESPLICITO NEL DIRE LE COSE , I NOMI , VISTO CHE CORREVAMO NELLA STESSA FINALE E QUINDI NON VORREI TU STESSI PARLANDO DI ME PERCHE POTREI ANCHE INCAZZARMI , IO SONO STATO IL PRIMO AD ESSERE PENALIZZATO DAI DOPPIATI O COME LI CHIAMI TU QUELLI DISONESTI QUINDI NON PENSO DI ESSERE CHIAMATO IN QUESTIONE ,MA VOGLIO COMUNCUE DIRTI ALCUNE COSE ; LA PRIMA E CHE SE TUTTI AVESSERO LA TUA POSSIBILITA' ECONOMICA TI POSSO ASSICURARE CHE ANDREBBERO SICURAMENTE PIU FORTI DI TE PER QUEL CHE RIGUARDA LA TUA PRESUNZIONE NEL DIRE CHE SEI IL PIU' VELOCE POI PENSO CHE TU SIA LA PERSONA MENO ADATTA AD AFFERMARE CERTE COSE VISTO CHE NON SEI NEANCHE CAPACE DI CAMBIARTI UNA CANDELA E POI TIRARE IN BALLO ADDIRITTURA LE MOGLI ED I FIGLI E VEREMENTE SCUALLIDO DA PARTE TUA E PER ULTIMO TI CONSIGLI DI NON FARTI DI CUESTE SPARATE CHE IO RITENGO "GRAVI" PERCHE QUESTO FORUM E PRATICATO DA UN BEL PO DI NOSTRI AVVERSARI E SE MAI SI RICONOSCONO NELLE TUE AFFERMAZIONI POTREBBERO REAGIRE DIVERSAMENTE DA ME CHE , RIPETO NON MI CONSIDERO CHIAMATO IN CAUSA VISTO CHE HO PERSO LA FINALE PER PROBLEMI DI DOPPIATI MA NON PERCHE SONO CATTIVI MA A MIO AVVISO MANCANO DI ESPERIENZA E DI CONOSCENZA DEI REGOLAMENTI BASILARI ; UN CONSIGLIO DA AMICO MI SENTO DI DARTELO NON VEDERE SEMPRE IL MARCIO NELLE PERSONE A VOLTE NON E' COME PARE DAVANTI AI TUOI OCCHI .

P.S MI SEMBRA CHE TU SIA ARRIVATO 5 NEL TROFEO !! NON MALE PER UNO CHE SI DEFINISCE IL MIGLIORE

PERO' SU UNA COSA SONO DACCORDO CON TE I PROBLEMI DEI FURTI SONO DIVENTATI SEMPRE PIU' FREQUENTI E QUESTO E' MOLTO GRAVE MA PURTROPPO NON E FACILE IDENTIFICARLI VISTO CHE ANNO LIBERO ACCESSO AL PARCO CHIUSO AMICI PARENTI E CHIUNQUE NE ABBIA VOGLIA QUESTO PER DIRTI CHE SECONDO ME CHI FA QUESTE COSE MAGARI NON E NEANCHE DEL "GIRO" MA SEMPLICI SPETTATORI. SICURO DEL FATTO CHE NON TI RISENTIRAI DI QUESTE MIE CRITICHE CHE DOVRESTI FARNE TESORO TI SALUTO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...