Vai al contenuto

Che miscela usate?  

101 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

• Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

:) Ragazzi non ? rissa, e solo questione di buona educazione e di rispetto verso chi lavora in questo settore e lo f? grazie alla vostra disponibilita nel comp?rare i prodotti che danno possibilit? di andare avanti e di guadagnarci la nostra razione.

Tutti nel rispetto di tutti.

Ognuno prende ci? in cui crede, ? fa bene.

Diverso ? salire in cattedra e dare lezioni senza neanche avere meritato i pantaloni lunghi, per il solo fatto che dire cose con una tastiera ? facile, davanti alla persona, penso sia molto diverso.

Comunque vi chiedo scusa e grazie della comprensione, e continuate a girare e consumare miscela, qualunque essa sia, del Sud possibilmente.

Saluti

Rob

Inviato:

:) Ragazzi non ? rissa, e solo questione di buona educazione e di rispetto verso chi lavora in questo settore e lo f? grazie alla vostra disponibilita nel comp?rare i prodotti che danno possibilit? di andare avanti e di guadagnarci la nostra razione.

Diverso ? salire in cattedra e dare lezioni senza neanche avere meritato i pantaloni lunghi, per il solo fatto che dire cose con una tastiera ? facile, davanti alla persona, penso sia molto diverso.

Comunque vi chiedo scusa e grazie della comprensione, e continuate a girare e consumare miscela, qualunque essa sia, del Sud possibilmente.

Saluti

Rob

NON ho voglia di discutere con te, IO corro con la miscela che reputo migliore, te la miscela la reputi migliore solo perch? la VENDI, comunque volevo solo risponderti a un paio di cosette per chiarire:

1 parli di questione di buona educazione, mi hai dato dello stupido, IO non mi sono permesso di usare nessuna parola offensiva rispondendo ai post (quindi l'educato comincia a farlo tu)

2 credi che incontrandoti avrei problemi a dirti ci? che penso in faccia? hai proprio sbagliato persona, le idee NON cambiano mica dietro o davanti ad una tastiera o di fronte a qualcuno, NON voglio pensare che la tua dichiarazione sia stata una minaccia perch? oltre ad avermi dato dello stupido sinceramente essere anche minacciato mi darebbe piuttosto fastidio.

3 continui a nominare PAPINO (Vincenzo Pizzamiglio), ti ho gi? pregato di NON mettere in mezzo persone che NON usano rispondere su internet e nei vari forum!

4 ti sta gi? cercando........l'ho chiamato IO di "sculacciate" NON mi pare di averne prese, di strigliate nemmeno!!

5 se non te ne sei accorto siamo in un FORUM pubblico dove ogni uno ? libero di esprimere la propria idea, ora ti concede che la mia battuta ? stata un p? al limite (IL SUDORE) ma NON ti sembra di essere andato un p? troppo oltre adesso?

distinti saluti!!

PARLANDO di...................per carit?!!

:D:P:D

mo ti arriva il signor.............padre del produttore della ". . . ."che mi dice come ti permetti di parlare male........ ecc. ecc. (se alcune miscele sono fatte con il sudore della fronte NON sempre significa che quel sudore sia solo fatica ma magari anche la base dle prodotto)

sono del parere che ogni uno fa le sue esperienze, IO non correrei mai con una miscela SCADENTE solo perch? me la passano e NON la pago, spero che anche per altri sia cos? altrimenti solo per sentito dire fa tutto SCHIFO e allo stesso tempo ? tutto OTTIMO!!

:ph34r:

Se non te lo r...o io sicuramente te lo romper? Vincenzo, " il pizza" perch? stai offendendo proprio lui che ? il vero padre di tutti questi prodotti.

Sei talmente arrogante e stupido che vai sputtanando la persona che piu apprezzi nel mondo modellistico, si proprio il caro Vincenzo Pizzamiglio.

Stai tranquillo ci penser? lui a contattarti.

viene fuori chi ? il vero arrogante nei post, la gente legge, IO non avevo nominato miscele se ci fai caso o omesso nomi e marche, se ti senti chiamato in causa ? un mio problema, per? una cosa STUPIDO o qualsiasi commento fatto verso di me ? gradito NON offensivo, NON mi sono permesso di usare toni offensivi contro nessuno, TU lo hai fatto, la prossima volta sei pregato di evitare, oltretutto quando NON hai nemmeno la certezza che il disco sia riferito a te.

un'altra cosa........evita di chiamare in causa persone che NON scrivono abitualmente sul forum o non hanno mai scritto, vedo che citi PIZZAMIGLIO, il CI PENSERA' LUI A CONTATTARTI...lascia il tempo che trova, ci sentiamo tutti i giorni!!

ADDIO!!

ma questo Presidente va trovando sempre la lite, ma chi e' qualche pezzo da 90. saluti.

da quando in qu? ? consentito come dici tu solo ai pezzi da 90 rispondere ai post? oltretutto ti infili sempre dove NON ti compete, che ? anche tu ti senti parte in causa nelle mie risposte?

io non mi sento parte in causa, difendo solo un prodotto che uso e va benissimo mai problemi, non riesco a capire a te cosa ti rode, poi io mi infilo dove mi pare hai capito, poiche' non sopporto la gente come te che va trovando sempre i numeri, cerca di calmarti, saluti.

ovvio che puoi infilarti dove ti pare............ma almeno fallo in modo educato, leggi la tua risposta che mi hai dato e poi dimmi se sei stato educato, se la reputo educata allor si vede che abbiamo una metrica diversa dell'educazione e in futuro NON risponder? mai pi? ad un tuo intervento!!

Inviato:

Saluti

Rob

NON ho voglia di discutere con te, IO corro con la miscela che reputo migliore, te la miscela la reputi migliore solo perch? la VENDI, comunque volevo solo risponderti a un paio di cosette per chiarire:

1 parli di questione di buona educazione, mi hai dato dello stupido, IO non mi sono permesso di usare nessuna parola offensiva rispondendo ai post (quindi l'educato comincia a farlo tu)

2 credi che incontrandoti avrei problemi a dirti ci? che penso in faccia? hai proprio sbagliato persona, le idee NON cambiano mica dietro o davanti ad una tastiera o di fronte a qualcuno, NON voglio pensare che la tua dichiarazione sia stata una minaccia perch? oltre ad avermi dato dello stupido sinceramente essere anche minacciato mi darebbe piuttosto fastidio.

3 continui a nominare PAPINO (Vincenzo Pizzamiglio), ti ho gi? pregato di NON mettere in mezzo persone che NON usano rispondere su internet e nei vari forum!

4 ti sta gi? cercando........l'ho chiamato IO di "sculacciate" NON mi pare di averne prese, di strigliate nemmeno!!

5 se non te ne sei accorto siamo in un FORUM pubblico dove ogni uno ? libero di esprimere la propria idea, ora ti concede che la mia battuta ? stata un p? al limite (IL SUDORE) ma NON ti sembra di essere andato un p? troppo oltre adesso?

distinti saluti!!

Aggiungo che sei anche bugiardo, tu sai bene perch?, e rinnovo che sei un pivellino alle prime armi che per compensazione si autonomina presidente.

Si ma presidende degli " non contano nulla"

Ora non ti impicciare pi?, usa quello che vuoi, i soldi sono tuoi, il tempo no, perche lo stai rubando a me ad al mio compaesano "er pizza"

Inviato:

il Pizza ti sta gia cercando.

Sei anche arrogante perch? pensi di essere intelligente e non lo sei, oltretutto il sudore che serve come base per le miscele serve principalmente a chi lavora e non a chi si pone con tanto di megatitolo a sparare caxxate senza nessuna esperienza,

Non sono parole mie ma del nostro caro amico che ora te tosa lui,

visto che di modellismo non n'? capisci niente,

questo ha detto.

sei proprio sicuro che VINCENZO ti abbia detto queste parole?, a me non le ha confermate, quindi deduco che oltre che MALEDUCATO sei anche un gran BUGIARDO!!

lasciamo perdere!!

va a fa la miscela ADDIO!!

Inviato:

il Pizza ti sta gia cercando.

Sei anche arrogante perch? pensi di essere intelligente e non lo sei, oltretutto il sudore che serve come base per le miscele serve principalmente a chi lavora e non a chi si pone con tanto di megatitolo a sparare caxxate senza nessuna esperienza,

Non sono parole mie ma del nostro caro amico che ora te tosa lui,

visto che di modellismo non n'? capisci niente,

questo ha detto.

sei proprio sicuro che VINCENZO ti abbia detto queste parole?, a me non le ha confermate, quindi deduco che oltre che MALEDUCATO sei anche un gran BUGIARDO!!

lasciamo perdere!!

va a fa la miscela ADDIO!!

Che ? successo, ti ha sculacciato?

fin'ora dicevi che cercava me, invece ora dici che ha parlato con te.

E' proprio vero sei IL PRESIDENTE dei "bugiardi"

a tutti non ascoltatelo pi?, come vedete racconta solo quello che gli fa audience

Inviato:

a dire il vero su questo forum ultimamente si litiga spesso e per delle emerite stron....., cerchiamo di evitare inutili discussioni, accettiamo anche le opinioni degli altri senza polemizzare su qualsiasi cosa e cerchiamo di essere meno permalosi. Questo ? solo un consiglio da amico ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...