LUIGI T Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 Egi', ma la TRISOMIA 21, che macchina ?? Citare
lunhard Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 Scusate il numero di dicemtre TM ? gi? in edicola...??? Se ho ben capito si parla anche della mbx5r..? ..vero..?? lunhard Posted Today, 03:13 PM Scusate il numero di dicemtre TM ? gi? in edicola...??? Se ho ben capito si parla anche della mbx5r..? ..vero..?? Posso farla questa domanda..? se ho pestato i piedi a qualcuno scusate ...non era nelle mie intenzioni.. a volte ho il terrore quando scrivo in questo forum..hehehehhe Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 Egi', ma la TRISOMIA 21, che macchina ?? Lu'...ma dai!!!!! Non ? una macchina!!!!! E' un motore!!! Avresti dovuto capirlo dal 21...............no?!?!?! Scusate il numero di dicemtre TM ? gi? in edicola...??? Se ho ben capito si parla anche della mbx5r..? ..vero..?? lunhard Posted Today, 03:13 PM Scusate il numero di dicemtre TM ? gi? in edicola...??? Se ho ben capito si parla anche della mbx5r..? ..vero..?? Posso farla questa domanda..? se ho pestato i piedi a qualcuno scusate ...non era nelle mie intenzioni.. a volte ho il terrore quando scrivo in questo forum..hehehehhe ...ma perch? ti fai questi problemi? Ti rispondo io: TM di dicembre non pu? essere ancora in edicola.....ci sar? a breve, e c'? qualcosa anche di inerente alla MBX5R. Tranquillo....tranquillo..... Citare
LUIGI T Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 Egi', ma la TRISOMIA 21, che macchina ?? Lu'...ma dai!!!!! Non ? una macchina!!!!! E' un motore!!! Avresti dovuto capirlo dal 21...............no?!?!?! Infatti qualche dubbio l'avevo... mi ha ingannato proprio il 21... magari poteva essere la nuova "777" nel senso di 7+7+7... Citare
supermastino Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 si, ma sti 150 litri di overfuel per la sindrome da vorreimanonpossoproprio?? Citare
lunhard Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 Ciao Egidio..ho deciso di sistemare la R incrociandola con la P...Verr? fuori un ibrido F1, e cio? MBX5PR... speriamo che PR non st? per pernacchia...HEEHHheh.. ... Cmq spero di incontrarti al trofeo Paruamodel a Policoro, cos? gli diamo una regolata...OK..?? Citare
supermastino Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 Egi', ma la TRISOMIA 21, che macchina ?? presenza di tre crosmosomi 21 anzich? due... please, non intristirmi oltremodo che il mondo sa esser cattivo gi? di suo! Citare
LUIGI T Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 (modificato) Egi', ma la TRISOMIA 21, che macchina ?? presenza di tre crosmosomi 21 anzich? due... please, non intristirmi oltremodo che il mondo sa esser cattivo gi? di suo! Ah ecco! Meno male che c'? Supermastino che capisce al volo! Quindi Supermastino, con 3 cromosomi "21" invece di 2, gli ammortizzatori risultano pi? morbidi allora? Modificato 22 Novembre 2006 da LUIGI T Citare
supermastino Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 Lu?, ho quotato te mal'invito era per la teresa... oggi mi sta facendo diventare esperto in sindromi... per me, ma ? parere personale, a parit? di olio e molla, in offroad ( vedi quante premesse) pi? inclino e pi? sento l'effetto dell' olio rispetto alla molla, meno inclino e pi? sento la molla rispetto all'olio... e scusa ancora per il quote... era comodo ad inizio pagina! Citare
LUIGI T Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 Lu?, ho quotato te mal'invito era per la teresa... oggi mi sta facendo diventare esperto in sindromi... .... e scusa ancora per il quote... era comodo ad inizio pagina! Ora ? tutto chiaro... Figurati... P.S. Per gli ammortizzatori, la mia era l'ennesima battuta per sdrammatizzare... so bene quali siano gli effetti nelle diverse posizioni... Ma meglio non discuterne piu' altrimenti scoppia l'ennesima "guerra"... Ciao cumpa'! Citare
supermastino Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 ... so bene quali siano gli effetti nelle diverse posizioni... Beato te... io non son cos? sicuro della mia idea! ma come dicono i potenti... di troppa guerra non ? mai morto nessuno Citare
pabblos Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 Ciao a tutti. Visto che si parla di inclinazione di ammortizzatori mi sento tirato in ballo, anche perch? le varie diatribe sono sicuramente nate tutte da quei due topic. il titolo del topic ?: recensioni di automodelli.. quindi mi sembra che sei un p? fuori topic......ammmmeeeenoch??? cerchi di mettere un p? di benzina mentre il fuoco si stava per spegnere..... ma a colazione controllate che lo yogurt non sia scaduto???? sembra che ci godiate!!!! mi volete fare il kazzo del piacere di cercare di sedare le discussioni invece di alimentarle??? tanto in ogni caso alla fine ognuno rimane con le proprie idee ma nello stesso tempo date da mangiare ai sciacalli che si collegano al forum solo per qeuste discussioni..... chiuso ok???? Su tre pagine di post off topic di tante persone vieni a cazziare me che ne ho scritto uno???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? Io ho fatto le mie ragioni, come gli altri, non ho aggiunto benzina a nessun fuoco. Sai, quando ti dipingono per cattivo pubblicamente quando le realt? ? un p? diversa, magari ci si inasprisce un p?. Mi senbrava di aver fatto un discorso ponderato e con toni abbastanza garbati che meritava una replica altrettanto ponderata.(Di fatto ho spiegato quello che ? successo) Invece ricevo insulti pesanti da chi probabilmente quel discorso non l' ha neanche letto, perch? se l' avesse fatto e soprattutto capito non avrebbe reagito in quel modo. Tra l' altro teresa non hai nemmeno capito l' analogia della tizia...o hai fatto finta per aggiungere un insulto in pi?. Ma meno male che di sfigato ci sono io, e che a salvare il mondo dalla catastrofe ci sarai tu con le tue invincibili macchinette!! Io chiedo pubblicamente scusa a tutti gli utenti del forum per i disagi creati da questo off topic. Ma non dovrei essere il solo Per l' appunto, i fuori discorso stanno continuando, e non sento per nulla odore di cazziate. Un p? di coerenza allora please. Ciao ciao. Citare
lollofenix Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 MAMMA MIA BASTA LITIGARE....(volutamente maiuscolo) pabblos e teresa chiaritevi in pvt vi prego! Citare
pabblos Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 Hai perfettamente ragione, ma io gli insulti gli ho presi pubblicamente! Di nuovo scusa a tutti. Citare
marino Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 Ciao a tutti. Visto che si parla di inclinazione di ammortizzatori mi sento tirato in ballo, anche perch? le varie diatribe sono sicuramente nate tutte da quei due topic. il titolo del topic ?: recensioni di automodelli.. quindi mi sembra che sei un p? fuori topic......ammmmeeeenoch??? cerchi di mettere un p? di benzina mentre il fuoco si stava per spegnere..... ma a colazione controllate che lo yogurt non sia scaduto???? sembra che ci godiate!!!! mi volete fare il kazzo del piacere di cercare di sedare le discussioni invece di alimentarle??? tanto in ogni caso alla fine ognuno rimane con le proprie idee ma nello stesso tempo date da mangiare ai sciacalli che si collegano al forum solo per qeuste discussioni..... chiuso ok???? Su tre pagine di post off topic di tante persone vieni a cazziare me che ne ho scritto uno???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? Io ho fatto le mie ragioni, come gli altri, non ho aggiunto benzina a nessun fuoco. Sai, quando ti dipingono per cattivo pubblicamente quando le realt? ? un p? diversa, magari ci si inasprisce un p?. Mi senbrava di aver fatto un discorso ponderato e con toni abbastanza garbati che meritava una replica altrettanto ponderata.(Di fatto ho spiegato quello che ? successo) Invece ricevo insulti pesanti da chi probabilmente quel discorso non l' ha neanche letto, perch? se l' avesse fatto e soprattutto capito non avrebbe reagito in quel modo. Tra l' altro teresa non hai nemmeno capito l' analogia della tizia...o hai fatto finta per aggiungere un insulto in pi?. Ma meno male che di sfigato ci sono io, e che a salvare il mondo dalla catastrofe ci sarai tu con le tue invincibili macchinette!! Io chiedo pubblicamente scusa a tutti gli utenti del forum per i disagi creati da questo off topic. Ma non dovrei essere il solo Per l' appunto, i fuori discorso stanno continuando, e non sento per nulla odore di cazziate. Un p? di coerenza allora please. Ciao ciao. pabblosss picassos non la prendere come una cosa personale saranno pure tre pagine di off topic ma purtroppo hai risposto in un momento in cui le anime si erano placate..in effetti un attimo prima likkius aveva esposto bandiera di pace invitando te teresa e fuzzi ad una tregua ecco perch? ti ho risposto in modo forse un p? duro, ma se ho "urlato" era per farmi sentire da tutti quelli che ci marciano..... tra l'altro non vi ? alcun motivo di scuse ognuno diciamo la nostra......... per il fatto che stanno continuando ad uscire dai binari lo stanno facendo scambiandosi battute ironiche..... .......il problema di fondo rimane::: ammo sdraiati o dritti????? Citare
lollofenix Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 Ciao a tutti. Visto che si parla di inclinazione di ammortizzatori mi sento tirato in ballo, anche perch? le varie diatribe sono sicuramente nate tutte da quei due topic. il titolo del topic ?: recensioni di automodelli.. quindi mi sembra che sei un p? fuori topic......ammmmeeeenoch??? cerchi di mettere un p? di benzina mentre il fuoco si stava per spegnere..... ma a colazione controllate che lo yogurt non sia scaduto???? sembra che ci godiate!!!! mi volete fare il kazzo del piacere di cercare di sedare le discussioni invece di alimentarle??? tanto in ogni caso alla fine ognuno rimane con le proprie idee ma nello stesso tempo date da mangiare ai sciacalli che si collegano al forum solo per qeuste discussioni..... chiuso ok???? Su tre pagine di post off topic di tante persone vieni a cazziare me che ne ho scritto uno???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? Io ho fatto le mie ragioni, come gli altri, non ho aggiunto benzina a nessun fuoco. Sai, quando ti dipingono per cattivo pubblicamente quando le realt? ? un p? diversa, magari ci si inasprisce un p?. Mi senbrava di aver fatto un discorso ponderato e con toni abbastanza garbati che meritava una replica altrettanto ponderata.(Di fatto ho spiegato quello che ? successo) Invece ricevo insulti pesanti da chi probabilmente quel discorso non l' ha neanche letto, perch? se l' avesse fatto e soprattutto capito non avrebbe reagito in quel modo. Tra l' altro teresa non hai nemmeno capito l' analogia della tizia...o hai fatto finta per aggiungere un insulto in pi?. Ma meno male che di sfigato ci sono io, e che a salvare il mondo dalla catastrofe ci sarai tu con le tue invincibili macchinette!! Io chiedo pubblicamente scusa a tutti gli utenti del forum per i disagi creati da questo off topic. Ma non dovrei essere il solo Per l' appunto, i fuori discorso stanno continuando, e non sento per nulla odore di cazziate. Un p? di coerenza allora please. Ciao ciao. pabblosss picassos non la prendere come una cosa personale saranno pure tre pagine di off topic ma purtroppo hai risposto in un momento in cui le anime si erano placate..in effetti un attimo prima likkius aveva esposto bandiera di pace invitando te teresa e fuzzi ad una tregua ecco perch? ti ho risposto in modo forse un p? duro, ma se ho "urlato" era per farmi sentire da tutti quelli che ci marciano..... tra l'altro non vi ? alcun motivo di scuse ognuno diciamo la nostra......... per il fatto che stanno continuando ad uscire dai binari lo stanno facendo scambiandosi battute ironiche..... .......il problema di fondo rimane::: ammo sdraiati o dritti????? inclinateli a 45? cosi risolvete la questione la ragione sta sempre in mezzo e basta di scannarvi. Citare
LUIGI T Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 (modificato) .......il problema di fondo rimane::: ammo sdraiati o dritti????? Secondo me ? meglio stare SDRAIATI con qualcosa DRITTO... Modificato 22 Novembre 2006 da LUIGI T Citare
Musolino Inviato: 22 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 Minkya, Musolino.....pure tu?!?! Che hai...la sindrome di Tridicus??? Non mi riferivo a te!!! Non parlavo di questo topic, ma di quello precedente relativo all'inclinazione degli ammortizzatori......tu non c'eri neanche, all'epoca, sul Forum. Oggi ? la giornata dei fraindendimenti....si dice??? ( o...fraintesi??') Tranquilli.......tranquilli!!! Mi hai rincuorato Citare
SCHUCO Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 (modificato) Eccomi..... : La MBX5PR ? la soluzione pi? adatta per molte piste Italiane, infatti bisogna prestare attenzione agli interni degli ammo, con loro posizionamento sui braccetti....vedi terzo foro sui bracci e steli di sue marche diverse e membrane a taglio corto e riduzione di canna in base ai calcoli di lunghezza stelo, con la variante di due tipologie di pompanti.+ seconda modifichetta sul telaio e via.... dimenticavo..modifica al supporto alettone:D Fraintendimenti.. Modificato 22 Novembre 2006 da SCHUCO Citare
lunhard Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 Posted Today, 08:33 PM Eccomi..... : La MBX5PR ? la soluzione pi? adatta per molte piste Italiane, infatti bisogna prestare attenzione agli interni degli ammo, con loro posizionamento sui braccetti....vedi terzo foro sui bracci e steli di sue marche diverse e membrane a taglio corto e riduzione di canna in base ai calcoli di lunghezza stelo, con la variante di due tipologie di pompanti.+ seconda modifichetta sul telaio e via.... dimenticavo..modifica al supporto alettone:D Fraintendimenti.. quella membrana in silicone all'interno degli ammo che funzione svolge e cosa non svolge quando aprendo l'ammo della erre non la trovo a cupoletta ma rigirata come un pedalino..??? Citare
RolloZ Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 Eccomi..... : La MBX5PR ? la soluzione pi? adatta per molte piste Italiane, infatti bisogna prestare attenzione agli interni degli ammo, con loro posizionamento sui braccetti....vedi terzo foro sui bracci e steli di sue marche diverse e membrane a taglio corto e riduzione di canna in base ai calcoli di lunghezza stelo, con la variante di due tipologie di pompanti.+ seconda modifichetta sul telaio e via.... dimenticavo..modifica al supporto alettone:D Fraintendimenti.. Coooooossssssaaaaaaaaaas?!?!?! Antimo! Non ho capito una mazza di quello che hai scritto!!!! E' un nuovo esperimento sugli ammortizzatori? RolloZ Citare
SCHUCO Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 (modificato) Eccomi..... : La MBX5PR ? la soluzione pi? adatta per molte piste Italiane, infatti bisogna prestare attenzione agli interni degli ammo, con loro posizionamento sui braccetti....vedi terzo foro sui bracci e steli di sue marche diverse e membrane a taglio corto e riduzione di canna in base ai calcoli di lunghezza stelo, con la variante di due tipologie di pompanti.+ seconda modifichetta sul telaio e via.... dimenticavo..modifica al supporto alettone:D Fraintendimenti.. Coooooossssssaaaaaaaaaas?!?!?! Antimo! Non ho capito una mazza di quello che hai scritto!!!! E' un nuovo esperimento sugli ammortizzatori? RolloZ Si...al 75% gi? funziona e anche bene..in parte ed alcune parti le hanno viste sia Luigi che Egidio.. approposito...Egidio se ti ricordi lo stelo ? di 3.5 (meno male), il restante ? ancora in fase di progettualit? (personale) e logicamente da provare... Ho importunato due Ingegnieri per avere gli esatti calcoli... A breve grande descrizione fotografica e progettuale anche con dati di prove in pista ..prove anche con + di 35 minuti di esercizio.... P.s. x LUNHARD...delle membrane originali non so dirti nulla sono 6 mesi che non le adopero +...vedi TM di Novembre. Dimenticavo anche l'utilizzo di molle diverse... Premetto che gli ammo originali sono OTTIMI , sono io che vado sempre controcorrente Quindi non incominciamo a dire che quelli Mugen sono una schifezza...anzi.... Modificato 22 Novembre 2006 da SCHUCO Citare
lunhard Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 vabb? ma a cosa servono e se ? normale che si schiaccino Citare
DekuDado Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 io li farei partire in piedi e man mano che lavorano li si sdraia, perch? si stancano....... Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 Tra l' altro teresa non hai nemmeno capito l' analogia della tizia...o hai fatto finta per aggiungere un insulto in pi?. Ma meno male che di sfigato ci sono io, e che a salvare il mondo dalla catastrofe ci sarai tu con le tue invincibili macchinette. Un p? di coerenza allora please. Ciao ciao. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.