djbad Inviato: 18 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 18 Novembre 2006 grazie ! si ci vanno...ma me li son fatti in 10 minuti...fresando quelli di un T maxx Citare
Clovis Inviato: 18 Novembre 2006 Segnala Inviato: 18 Novembre 2006 senti una cosa, ma le coppie coniche in titanio dove le hai prese? e poi per i differenziali a sfere come intendi fare?? perche i miei con un motorello calmino gia slittano, e se li stringo di piu non girano piu molto bene. se trovi una soluzione fammi sapere cmq sei il migliore, appena lo finisci voglio vedergli fare i 100m su 2 ruote Citare
djbad Inviato: 19 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 19 Novembre 2006 i differenziali in metallo a sfere oltre al dadino per idurirli si posso render meno "scivoloci" mettendo una guaina al posto delle slitte circolari (dove girano le sfere) in modo da render il movimento "frenato". diversi hop up li ho trovati da Rc Boyz in America (purtroppo) Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.