trivellaspaziale Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Inviato: 13 Novembre 2006 bella ma sempre CATORCIO rimane lele comprate na macchina seria ............. ciao Citare
145luca Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Inviato: 13 Novembre 2006 ma statte zitto UNA FAVOLA Citare
scalippo Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Inviato: 13 Novembre 2006 Gira ? mena ? sempre una FIAT !! Citare
spriss Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Inviato: 13 Novembre 2006 Gira ? mena ? sempre una FIAT !! GRANDE....L'ho sempre detto Scalippo ? un MITO...tu si che hai un "cuore sportivo" Citare
PIETRO_MAURO Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Inviato: 13 Novembre 2006 Gira ? mena ? sempre una FIAT !! GRANDE....L'ho sempre detto Scalippo ? un MITO...tu si che hai un "cuore sportivo" straquoto..... Citare
lele83 Inviato: 13 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 13 Novembre 2006 Gira ? mena ? sempre una FIAT !! GRANDE....L'ho sempre detto Scalippo ? un MITO...tu si che hai un "cuore sportivo" straquoto..... quoto, come la A3 ? uguale alla Skoda... Citare
spriss Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Inviato: 13 Novembre 2006 Gira ? mena ? sempre una FIAT !! GRANDE....L'ho sempre detto Scalippo ? un MITO...tu si che hai un "cuore sportivo" straquoto..... quoto, come la A3 ? uguale alla Skoda... Guarda che ? la Skoda che ? come l'A3...non il contrario..ah ah ah ah Mentre l'alfa (come dice un mio caro amico) "Gira e mena ? sempre una FIAT"..... Citare
lele83 Inviato: 13 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 13 Novembre 2006 Gira ? mena ? sempre una FIAT !! GRANDE....L'ho sempre detto Scalippo ? un MITO...tu si che hai un "cuore sportivo" straquoto..... quoto, come la A3 ? uguale alla Skoda... Guarda che ? la Skoda che ? come l'A3...non il contrario..ah ah ah ah Mentre l'alfa (come dice un mio caro amico) "Gira e mena ? sempre una FIAT"..... allora perch? mi fanno pagare la A3 il doppio rispetto allo Skoda??? sono la stessa cosa... Citare
scalippo Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Inviato: 13 Novembre 2006 Gira ? mena ? sempre una FIAT !! GRANDE....L'ho sempre detto Scalippo ? un MITO...tu si che hai un "cuore sportivo" straquoto..... quoto, come la A3 ? uguale alla Skoda... Guarda che ? la Skoda che ? come l'A3...non il contrario..ah ah ah ah Mentre l'alfa (come dice un mio caro amico) "Gira e mena ? sempre una FIAT"..... allora perch? mi fanno pagare la A3 il doppio rispetto allo Skoda??? sono la stessa cosa... Fermo restando che da quando la SKODA ? entrata a far parte del guppo WW fa delle macchine carine e di buona qualit?. Poi c? da dire che se posso permettermi una A3 me la compro ad occhi chiusi ma se io sono un piccolo operaio a cui piacciono le macchine tedesce ma non posso permettemi una A3 o una Golf mi prendo una SKODA che alla fine monta gli stessi materiali della A3. Sicuramente sar? meo curata e accessoriata ma sicuramente meglio di una FIAT. Citare
spriss Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Inviato: 13 Novembre 2006 SEMPRE meglio di una FIAT.....o di un'alfa... Citare
Ste85 Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Inviato: 13 Novembre 2006 O Dani? e sempre a pens? alle macchine di qualunque scala???? ....parliamo di FI.CA......................................................................... Citare
scalippo Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Inviato: 13 Novembre 2006 O Dani? e sempre a pens? alle macchine di qualunque scala???? ....parliamo di FI.CA......................................................................... Ottima idea !!! Parliamo delle ASIATICHE !!! Citare
spriss Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Inviato: 13 Novembre 2006 O Dani? e sempre a pens? alle macchine di qualunque scala???? ....parliamo di FI.CA......................................................................... Ottima idea !!! Parliamo delle ASIATICHE !!! Porco Citare
.:LoZar:. Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Inviato: 13 Novembre 2006 Ma lascia stare le asiatiche che le italiane son meglio sia le moto che le macchine che le fighe!!! Cosa andate a cercare altrove che avete il meglio sotto i vostri occhi, boh! Stupenda la Brera, ma la spider ? ancora meglio! Citare
scalippo Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Inviato: 13 Novembre 2006 Ma lascia stare le asiatiche che le italiane son meglio sia le moto che le macchine che le fighe!!! Cosa andate a cercare altrove che avete il meglio sotto i vostri occhi, boh! Stupenda la Brera, ma la spider ? ancora meglio! 1? Macchine Italiane = Ferrari ,Lamborghini ,Maserati 2? Moto = MV AGUSTA poi ? Il nulla !! 3 Fighe = Se la tirano troppo !! Chi gli spiega che non ? una fionda ? Citare
mrbob Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Inviato: 13 Novembre 2006 Ma lascia stare le asiatiche che le italiane son meglio sia le moto che le macchine che le fighe!!! Cosa andate a cercare altrove che avete il meglio sotto i vostri occhi, boh! Sara'..... questa intanto ? mia moglie Citare
scalippo Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Inviato: 13 Novembre 2006 Ma lascia stare le asiatiche che le italiane son meglio sia le moto che le macchine che le fighe!!! Cosa andate a cercare altrove che avete il meglio sotto i vostri occhi, boh! Sara'..... questa intanto ? mia moglie Quando posso venire a cena da Voi ? Domani ? Parto subito !! Citare
mrbob Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Inviato: 13 Novembre 2006 Ma lascia stare le asiatiche che le italiane son meglio sia le moto che le macchine che le fighe!!! Cosa andate a cercare altrove che avete il meglio sotto i vostri occhi, boh! Sara'..... questa intanto ? mia moglie Quando posso venire a cena da Voi ? Domani ? Parto subito !! Bono giovane....me so' appena sposato e gi? cornuto me voi fa'??? Citare
scalippo Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Inviato: 13 Novembre 2006 Per un amico questo ed altro !!!!! Citare
.:LoZar:. Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Inviato: 13 Novembre 2006 Ma lascia stare le asiatiche che le italiane son meglio sia le moto che le macchine che le fighe!!! Cosa andate a cercare altrove che avete il meglio sotto i vostri occhi, boh! Sara'..... questa intanto ? mia moglie Complimenti, molto bella! Ma con questo? W le italiane! Ma lascia stare le asiatiche che le italiane son meglio sia le moto che le macchine che le fighe!!! Cosa andate a cercare altrove che avete il meglio sotto i vostri occhi, boh! Stupenda la Brera, ma la spider ? ancora meglio! 1? Macchine Italiane = Ferrari ,Lamborghini ,Maserati 2? Moto = MV AGUSTA poi ? Il nulla !! 3 Fighe = Se la tirano troppo !! Chi gli spiega che non ? una fionda ? Ah di macchine ci sarebbero solo quelle ( e anche se fosse...)? E di moto solo l'Agusta!?!? Va beh lasciamo stare... Citare
lollofenix Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Inviato: 13 Novembre 2006 w le italianeeeeeeeeeeeeeeee Citare
mrbob Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Inviato: 14 Novembre 2006 Ma lascia stare le asiatiche che le italiane son meglio sia le moto che le macchine che le fighe!!! Cosa andate a cercare altrove che avete il meglio sotto i vostri occhi, boh! Sara'..... questa intanto ? mia moglie Complimenti, molto bella! Ma con questo? W le italiane! Ma lascia stare le asiatiche che le italiane son meglio sia le moto che le macchine che le fighe!!! Cosa andate a cercare altrove che avete il meglio sotto i vostri occhi, boh! Stupenda la Brera, ma la spider ? ancora meglio! 1? Macchine Italiane = Ferrari ,Lamborghini ,Maserati 2? Moto = MV AGUSTA poi ? Il nulla !! 3 Fighe = Se la tirano troppo !! Chi gli spiega che non ? una fionda ? Ah di macchine ci sarebbero solo quelle ( e anche se fosse...)? E di moto solo l'Agusta!?!? Va beh lasciamo stare... Ragazzi, io intendevo solo dire( non perch? mia moglie ? asiatica..) che non ? vero che le italiane sono meglio... ma non ? bello cio' che ? bello,... ? bello cio che piace!!! e a me, come direbbe Proietti nello spot del caffe',...ME PIACE!!! Citare
marino Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Inviato: 14 Novembre 2006 non sapevo che avevano inserito su aol "l'angolo dell'erotico" Citare
ORION Inviato: 15 Novembre 2006 Segnala Inviato: 15 Novembre 2006 non sapevo che avevano inserito su aol "l'angolo dell'erotico" aahahah Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.