Vai al contenuto

carson specter


.:Ricky:.

Messaggi raccomandati

mah

posso solo dirti che nn sei l'unico al quale il negoziante nn ha fatto fare il rodaggio!

quando ho preso il mio primo modello al negozio me l'hanno carburato e quando ho chiesto info su come fare il rodaggio il negoziante mi ha detto solo di non toccare il carburatore e di non fare riscaldare troppo il motore!!

questo non per dire che magari il rodaggio nn ? necessario;

solo xfarti capire che probabilmente lo fanno apposta xlucrarci!!

Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah

posso solo dirti che nn sei l'unico al quale il negoziante nn ha fatto fare il rodaggio!

quando ho preso il mio primo modello al negozio me l'hanno carburato e quando ho chiesto info su come fare il rodaggio il negoziante mi ha detto solo di non toccare il carburatore e di non fare riscaldare troppo il motore!!

questo non per dire che magari il rodaggio nn ? necessario;

solo xfarti capire che probabilmente lo fanno apposta xlucrarci!!

Ciao!!

magari il tuo negoiante il rodaggio lo ha fatto... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

musolino

ho scelto la macchina che volevo, ho pagato,

mi ha carburato la macchina e sn uscito!! :)

ha, da come lo avevi detto sembrava che gli avevi lasciato la machcina per fare rodaggio e carburazione... cos? i motori li distruggi :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...il negoziante la prima volta l' ha acceso, ha messo tutto a terra...e via a tirare e fare sgommate...almeno cos? mi riferiscono (xk io nn c' ero)...poi ha detto a mio cugino che doveva fare il resto della latta un p? senza correre troppo, e poi poteva tirare...beh...secondo me l' ha fatto apposta... :angry:

Innanzitutto parlane. Poi valuta di non comprare pi? niente da lui :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

X LA CRONACA...HA PRESO UN MOTORE NUOVO DAL NEGOZIANTE...

:angry:

Per la cronaca... NERA?? :blink::blink:

Ma ragazzi, c'? Partagas che sta svendendo tutto e vende dei gioielli a veramente poco. In pi? ? un ragazzo GRANDIOSO! E andate da chi vi ha praticamente fuso un motore???

Stormettino, dai una bastonata a tuo cugino da parte mia!

:angry::angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intutta la Sicilia c'? solo quello che vende un'altro c'? a Palermo a 3 ore da dove abito io xcio devo andare x forza da quello!

Poi ? un bel motore a soli 80 euro!Ha la testata color rame. Sapete che marca ??

PS:Il motore l'ha ordinato mio pap? (che nn se ne intente di modellismo e nn si ricora che marca era,ma ansi mi ha detto che era una marca famosa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intutta la Sicilia c'? solo quello che vende un'altro c'? a Palermo a 3 ore da dove abito io xcio devo andare x forza da quello!

Poi ? un bel motore a soli 80 euro!Ha la testata color rame. Sapete che marca ??

PS:Il motore l'ha ordinato mio pap? (che nn se ne intente di modellismo e nn si ricora che marca era,ma ansi mi ha detto che era una marca famosa)

Scusate ma se vi facevate un giretto su Internet insieme a tuo cugino x comprare il motore?

Quoto Gio89 fatti aiutare da Storm a fare il rodaggio PIANO e grasso!! e a mano a mano chiudi.

Anche nella mia zona c'? uno tipo il tuo negoziante :angry: ...l'unica cosa che c'ho comprato ? stato un tubo x la miscela...

Saluti e in bocca al lupo!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho grazie ragazzi x le vostre in formazioni!

Ho scoperto che ce ne uno a Catania tra i tanti in via Vincenzo Giuffrida!!!

ciao e cmq grazie!

scusa, ma a catania c' ? l' ira di Dio come negozianti...lillo se ne va da ideal model...poi ce ne sono altri 4 minimo...poi c' ? internet...poi c' era Domino...

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che tratta carson a catania ? model centerct in via duca degli abruzzi

un buon negozio a parere mio!

Ciao! e buona fortuna!!

ps xnatale probabilmente prender? anke io una specter!!

Ciao!!

Guarda, ti sconsiglio la specter...ha molte parti in plastica, e tante piccole cose che mancano...con lo stesso prezzo ti prendi la carson King of Dirt 2 dallo stesso ebayer da cui abbiamo acquistato noi... mi pare si chiami modellbau-berlinski

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

raramente intervengo in post come questi, ma leggendo le fesserie che avete combinato e andate dicendo non posso farne a meno!

molti mi conoscono, e non sto qui a sbandierare chi sono!

allora prima fesseria grandissima, in sicilia abbiamo un mare di piste off road, io abito a gela, e ti diro' che almeno 8 piste off road le abbiamo, non dico di iniziare a vedere che gare ci sono in sicilia, abbiamo un sito internet che e aggiornatissimo in merito e ci da tutte le info che vogliamo sulle gare in tutta la sicilia.

per il motore, non so che avete combinato, ma anche a trattarlo male un motore con meno di 2 litri e quasi impossibile rovinarlo, cmq devo contraddire qualcuno, quando dice che i negozianti cercano di truffare o bidonarti per venderti il motore nuovo, cmq sorvoliamo, sei a catania dove ci sono un mare di modellisti molto competenti, tra cui anche campioni regionali di diverse discipline, ma se stai a casa nessuno viene ad aiutarti, vai su www.sicilmodel.it, trovi il numero mio che sono giovanni chiarelli sul sito nella pagina dei link e mi contatti telefonicamente, saro' molto lieto di darti consigli, nelle mie possibilit?, cmq se esci la testa da casa trovi un mare di gente a bronte ci sono i fratelli triscari anche loro molto corretti e competenti, fammi sapere che ti serve, ma non sparare che in sicilia non abbiamo off ce il boom in questo momento ad una gara di club ho contato qualcosa come 95 partecipanti off road e 46 monster e tu mi dici che non ce off in sicilia, prima di sparare a zero documentatevi!!!

non e mia intenzione sindacare sul modello o sul motore che vuoi acquistare, ma nel modellismo alle volte spendere un pelino in piu' vuol dire spendere molto meno nel tempo!!

cia un saluto da giovanni chiarellli, resto a tua disposiziopne per chiarimenti o altro, ma non nel trea o via MP o via tel il numero lo becchi sul sito sicilmodel

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: scusa, ma cn chi cel' hai ?? nn mi sembra di aver detto che l' off in sicilia ? morto...anzi...credo stiano costruendo anche una pista qu? vicino...poi, se avessi saputo cosa aveva fatto il negoziante al motore avrei provveduto io a fare il rodaggio...ma mi era stato riferito che il rodaggio era stato in parte fatto....

x ultimo,...una persona di questo forum si ? offerta 100 mila volte x aiutarci, ma, nn ho mai capito xk, mio cugino nn ? voluto mai andarci... ci ha detto che si sarebbe anche potuto informare se ci serviva qualcosa x farcela avere a minor prezzo...o a prezzo + conveniente...ma mio cugino niente...a st? punto che volete ? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...