abarth Inviato: 8 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2006 si svolger? a messina il Memorial Antonino Schepis giorno 11-12/11.....chi ? che ci andr?....o meglio chi ? riuscito ad avere l'invito?...visto che ? una gara ad inviti.... ...io ci dovevo essere..fino a ieri...ma poi ? calata sopra di me l'ombra del lavoro...e siccome sono reperibile in qualsiasi orario (anche di notte), non posso allontanarmi cos? tanto dalla mia provincia (Siracusa)....che rottura....gi? mi sentivo sopra il palchetto ciao e come sempre.......... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Musolino Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 Ci ? andato un mio amico, ha pure vinto nella categoria rally.. mi pare la senior! Anni: 16 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evangelis Inviato: 30 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2006 Ci ? andato un mio amico, ha pure vinto nella categoria rally.. mi pare la senior! Anni: 16 ragazzi non diciamo caxxate ..... di categoria rally c ? stata solo una finale vinta da Boero .... ... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bornboss Inviato: 6 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2007 MUSOLINO PRIMA COSA CHE ERA 1:10 E POI E ARRIVATO 5? ED IO 8? MINKIA SEI UN KIODO Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Musolino Inviato: 6 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2007 MUSOLINO PRIMA COSA CHE ERA 1:10 E POI E ARRIVATO 5? ED IO 8? MINKIA SEI UN KIODO sicuro? Allora la coppa che mi aveva mostrato era di un altra cosa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bornboss Inviato: 7 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2007 era del trofeo serpent a baTTIPAGLIA Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melo...Bond Inviato: 30 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2007 Per amore di verit? e senza alcun spirito polemico: L'utente Musolino ricorda bene: Giuseppe Musolino (? un altro non l'utente che partecipa alla discussione) ha vinto la finale A del Trofeo Schepis Model. E' strano, invece, che BornBoss, che dice di aver partecipato alla finale, non ricordi chi l'ha vinta, anzi ricordi che Giuseppe Musolino sarebbe arrivato quinto. Per l'articolo ed i cronologici, puoi vedere www.unoadieci.net oppure www.automodelclub.net Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bornboss Inviato: 31 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2007 Per amore di verit? e senza alcun spirito polemico: L'utente Musolino ricorda bene: Giuseppe Musolino (? un altro non l'utente che partecipa alla discussione) ha vinto la finale A del Trofeo Schepis Model. E' strano, invece, che BornBoss, che dice di aver partecipato alla finale, non ricordi chi l'ha vinta, anzi ricordi che Giuseppe Musolino sarebbe arrivato quinto. Per l'articolo ed i cronologici, puoi vedere www.unoadieci.net oppure www.automodelclub.net prima cosa che musolino si riferiva ad un'altro no a giuseppe musolino! ....... e ricordo benissimo che musolino giuseppe e arrivato primo nella finale a e nella b d'angelo ........... cmq parlavamo di boss90 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.