Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Tempo Fabrix : "le questioni di soldi lasciale agli altri perch? ti rovinano solo la festa."

Finch? correva a gratis la festa era divertente o no ?

Le scelte commerciali vanno comprese e bisognerebbe dire grazie per quello che si ? avuto sino ad allora, non sputar subito veleno per chi il giorno prima si adorava !!!

Trovo che la Blade Racing si sia comportato benissimo convocando i propri piloti e dando motivazione per le scelte fatte, non tutti lo avrebbero fatto !!!

Clap

Inviato:
finch? esiste il "gratis" tutti felici e contenti .... quando si finisce di ciucciare perch? la mamma ha finito il latte quella ? na zoccola!!!!!!

marino, mi tocca darti ragione e quotarti alla grande, potrei farti una lista infinita di chi cerca di ciucciare e quando viene "mollato" spara a zero su tutto!!!

basterebbe che i moderatori cancellassero d'ufficio i messaggi offensivi che inondano quotidianamente questo forum e si vivrebbe tutti meglio anche perch? certi codardi non hanno certo il coraggio di ripeterti le stesse cose in faccia!

Lode e gloria ad aziende italiane che come la Blade credono nei propri progetti alla faccia di chi non pu? comperarsi una marmitta per fare una gara ma non mette freno alla lingua.......................

Inviato:

klemy me la spieghi?

alla faccia di chi non pu? comperarsi una marmitta per fare una gara ma non mette freno alla lingua.......................

direi che devono stare zitti queli che hanno tutto gratis e che non devono manco fiatare sulle altre marche da loro non usate e pubblicizzate non credi?

perche' uno che fa' sacrifici per la marmitta buona non ha il diritto di parlare? e' pure un cliente,spiegala.

non solo se la paga ha tutto il diritto di parlare,o sto sbagliando?

ciao

Inviato:

Sono daccordo con il dire che i piloti ufficiali dovrebbero esistere soltanto nella massima categoria,

tuttalpi? nei senior.... qualche semiufficiale... o qualche pilota Assistito.

Ritengo molto fortunato questo pilota, che fra le altre cose non conosco, per aver trovato gi? in junior una sponsorizzazione.. Ma ricordatevi che anche questo ha falsato le carte.. in junior, dove si cerca il risparmio, e dove la maggior parte dei piloti sono privati, ? un bel vantaggio essere sponsorizzati... Quindi ricordiamoci che i risultati che ha ottenuto nella stagione 2006 qualunque essi siano sono dovuti anche a questo....

Io fossi in lui ringrazierei, e cercherei di potermi servire dalla blade direttamente pagando la roba cos? da dimostrare quello che valgo in Senior (dove qualche ufficiale o semiufficiale c'?) per poi attendere altre proposte da altre ditte....

E chiss? che non le riceva nuovamente anche dalla BLADE RACING....

altro consiglio a questi piloti....

X parlare si usano i telefoni.. oppure ancora meglio si fissa 1 appuntamento per trovarci in sede e discutere...

Le cose pubbliche nelle sponsorizzazioni non sono ben viste dalle aziende....

E ricordate, tutti vedono come si comporta un pilota... questo ? anche simbolo di seriet?....

e tra 2 piloti di pari livello prendono il pi? serio; SEMPRE

vi ripeto SPONSORIZZATE GLI EXPERT.. NON JUNIOR E SENIOR....

l'amsci fa il libro con la lista nera a posta.. :P:P:P

con questo saluto

F. Teghesi

Inviato:

Un particolare saluto a tutto lo staff blade.

Tengo a precisare la passione e la competenza, mischiata a tanta tanta volonta.(molto difficili da trovare tutte queste qualita' messe assieme).

Volevo solo far notare una piccola cosa che la maggior parte delle persone che seguono il modellismo vedono......... ma non propio tutti apprezzano.

Tutte le problematiche di noi modellisti, sono seguite in tutto e per tutto. :P

In diversi anni di modellismo io personalmente non sono mai riuscito a trovare persone cos? disponibili!

Voi?

lascio a voi le risposte.

Saluto tutti gli amici del modellismo

;)

Inviato:

Intendevo un'altra cosa Toni, intendevo dire questo:

qui c'? troppa (veramente troppa) gente che appena pu? non ci pensa due volta per parlar male di questo e di quello a spron battuto, senza freni, forse bisognerebbe iniziare col denunciare qualcuno per diffamazione (di questi tempi gli avvocati ci vanno a nozze) e forse qualcosa cambierebbe.

C'? gente che sparla, sparla e poi non fa una gara perch? gli mancano i 20 euro per iscriversi, ne ho visti pi? di qualcuno, sono quelli che poi si vantano di essere ei "pilotoni".

Le aziende scelgono i piloti migliori in tutto, rappresentanza, bravura, immagine. Se sei una testa di c. ignorante anche se vinci 10 mondiali ti si filano in pochi, se sei un babbeo che non sa andare dritto ma ha un ottimo ritorno di immagine per l'azienda che lo prende ? un punto a favore...

Ci sono tanti parametri da valutare e mettere in gioco, certo che continuare a diffamare gratuitamente non porta proprio a nulla, e farlo fare a terze persone poi direi che quantomeno ? da vigliacchi.

Gianluca

Inviato:

Tempo Fabrix : "le questioni di soldi lasciale agli altri perch? ti rovinano solo la festa."

Finch? correva a gratis la festa era divertente o no ?

Le scelte commerciali vanno comprese e bisognerebbe dire grazie per quello che si ? avuto sino ad allora, non sputar subito veleno per chi il giorno prima si adorava !!!

Trovo che la Blade Racing si sia comportato benissimo convocando i propri piloti e dando motivazione per le scelte fatte, non tutti lo avrebbero fatto !!!

Clap

Forse mi sono spiegato male...

Premetto che ho avuto modo di conoscere Gianluca D'Orazio e lo reputo una persona molto in gamba, con una passione sfrenata (non di quelle che pensano solo al vile peculio - per intenderci) per il modellismo.

Comunque, io intendevo dire proprio che la scelta fatta dalla Blade non pu? essere giudicata con i parametri delle scelte di vita, proprio perch? ? una scelta commerciale. Non entro nel merito delle questioni aziendali ed assistere un pilota non significa sposarlo...

Ribadisco il concetto: i soldi guastano la festa, sia che ce li hai (devi garantire risultati, correre sempre, ecc...) sia che non ce li hai (vedi me per es.). Dante lo ha capito e credo che di questo proprio si dolga...

Spero di aver chiarito la mia posizione...e se non mi sono spiegato...allora :wfiga:

Inviato: (modificato)

beh!!!! klemy pero' dalla tua frase si capiva che invece sei contro quei pezzenti (io come molti altri) che fanno i sacrifici per comprarsi la marmita da se e in piu' non hanno il diritto di parlare.

comunque il tuo credo sia un messaggio di sfogo tuo personale,secondo me, poi non so' di certo i tuoi vissuti ovviamente, comunque il mio pensiero l'ho scritto poco sopra.

ciao

Modificato da toni
Inviato:

Chiariamo il concetto toni: sono contro quei pezzenti che sono veramente pezzenti ma fanno finta di essere dei grandi uomini, apprezzo invece (e qualche volta aiuto) quelli che vivono di umilt? e che possono insegnare qualcosa agli altri!

Gianluca, Salvatore, grandi persone degne di nota e invece che riportare pensieri di altri imparate a stimare la gente che lavora!!!!!!!!!!!

Gianluca

Inviato:

ma qua credo che visto che il ragazzino e' piccoletto non credo parli lui che dici? quello se guida sponsorizzato o meno non credo gli cambi, quello guida e si diverte ugualmente ,almeno credo, sono i grandi quelli che mettono in bocca certe cose ai bambini non credi?del resto il non comprare ricambi fa comodo a chi prepara e porta in gara la macchina del ragazzino,dante non credo abbia nessuna colpa al massimo si sara' fatto un pianto credendo che lo hanno giudicato scarso ma non credo sia stato questo il motivo dell'esclusione dal team blade ,il ragazzino dimentichera' presto basta che lo fai correre e' del grande che ho qualche dubbio che dimentica, no?

ciao

Inviato:

comunque ricordatevi ke il contadino coltiva la pianta giovane ke cresce sempre di pi? e nn quella vecchia....

poi nn ? vero ke dante avuto questa stagione 2006 cos? brillante grazie alla blade,xk? la prima cosa ke conta sono i pollici e il meccanico,lui le possiede tutte e 2....

poi se adesso si conosce un po'la blade grazie a lui e soprettutto al padre,xk? questa macchina va girando da 2 anni e nn ? mai andata...

Inviato: (modificato)

ma qua credo che visto che il ragazzino e' piccoletto non credo parli lui che dici? quello se guida sponsorizzato o meno non credo gli cambi, quello guida e si diverte ugualmente ,almeno credo, sono i grandi quelli che mettono in bocca certe cose ai bambini non credi?del resto il non comprare ricambi fa comodo a chi prepara e porta in gara la macchina del ragazzino,dante non credo abbia nessuna colpa al massimo si sara' fatto un pianto credendo che lo hanno giudicato scarso ma non credo sia stato questo il motivo dell'esclusione dal team blade ,il ragazzino dimentichera' presto basta che lo fai correre e' del grande che ho qualche dubbio che dimentica, no?

ciao

Ciao Toni, sono d'accordo con quello che hai detto per quanto riguarda la delusione di Dante ma non lo sono pe un'altra... Ti posso assicurare che queste parole non sono del padre di Dante!

Sia Dante, ma soprattutto il padre credono tutt'ora che la macchina sia di ottima fattura e di alto livello e non hanno alcuna intenzione di gettar fango sulla marca che ha sponsorizzato il giovane pilota.

Per Clapton, forse per te non ? molto bello che il commento inziale non sia stato espresso direttamente dal giovane pilota ma che si sia impossessato del nick di un'altro bravissimo pilota, il problema ? che non possiede ancora un proprio nick perch? ha il computer ad aggiustare, non credo che sia una cosa tanto grave poi c'? molta gente che lo fa.

Poi c'? addirittura chi ha messo in mezzo il padre di Orion! :blink:

Io credo che si siano risentiti del modo con cui sono stati messi da parte, tutto qua!

Modificato da Maurox88
Inviato:

leggi bene, dove ho scritto che ha detto le cose il padre? io ho parlato di grandi e non ho detto padre, tra l'altro non li conosco e quindi non so' se il ragazzo e' assistito dla padre o da altre persone, il mio era un pensiero fatto per capire un po' i retroscena niente di che'.

ciao

Inviato:

Chiariamo il concetto toni: sono contro quei pezzenti che sono veramente pezzenti ma fanno finta di essere dei grandi uomini, apprezzo invece (e qualche volta aiuto) quelli che vivono di umilt? e che possono insegnare qualcosa agli altri!

Gianluca, Salvatore, grandi persone degne di nota e invece che riportare pensieri di altri imparate a stimare la gente che lavora!!!!!!!!!!!

Gianluca

Scusa ma non ho capito se il tuo ? un concetto generale oppure ? riferito a questo caso!

Se stai parlando in generale allora ti do ragione anche se fino ad ora non ho mai visto casi cos? estremi.

Se invece ti riferisci ha questo post credo che non hai capito un granch?, anche perch? io credo che Piersante pilota e figlio siano delle persone umilissime che hanno sempre aiutato chi avesse bisogno di aiuto, nell'ambito del modellismo sono tra i pi? gentili che io abbia mai conosciuto e non voglio elogiare nessuno.

Inoltre non ho assolutamente visto commenti negativi su Gianluca e altri, anzi che io sappia non ho mai visto un comportamento del genere neanche in gara.

leggi bene, dove ho scritto che ha detto le cose il padre? io ho parlato di grandi e non ho detto padre, tra l'altro non li conosco e quindi non so' se il ragazzo e' assistito dla padre o da altre persone, il mio era un pensiero fatto per capire un po' i retroscena niente di che'.

ciao

Si scusa, la frase rivolta a te era solo la prima. Scusa se non ho specificato :blush:

Inviato:

comunque ricordatevi ke il contadino coltiva la pianta giovane ke cresce sempre di pi? e nn quella vecchia....

poi nn ? vero ke dante avuto questa stagione 2006 cos? brillante grazie alla blade,xk? la prima cosa ke conta sono i pollici e il meccanico,lui le possiede tutte e 2....

poi se adesso si conosce un po'la blade grazie a lui e soprettutto al padre,xk? questa macchina va girando da 2 anni e nn ? mai andata...

Beh.....fermo restando che sono amico e che rispetto profondamente i Piersante, di fronte ad una simile affermazione mi tocca intervenire........

1) Se Piersante ? cos? bravo far? di certo strada con qualsiasi modello......

2) I brillanti risultati.....ma quali? Quelli delle gare libere Junior??? ...e gi?...perch? io ai vari C.I. c'ero ed ho visto.....non mi sembra che si possa parlare di alti livelli, e poi siamo negli Junior,...ce n'? di strada da fare ancora!!!

3) La Blade gira da 2 anni e non ? mai andata??? Boh...si vede che chi la montava, o chi la guidava era un PIOMBO!!! Io l'ho testata e la macchina andava piuttosto bene..........

4) Se permetti, se si conosce adesso la Blade ? forse perch? il sottoscritto l'ha testata su RCM che tira 20.000 copie al mese........vuoi mettere 20.000 persone con i circa 50 che ci sono in media alle gare???

Ma poi mettiamoci anche i successi di gente che corre nei livelli pi? alti,...i VERI PROFESSIONISTI!!!!!

...e infine mettiamoci la passione di D'Orazio che ha chinato la testa e ha portato avanti il discorso....

...quindi mettiamoci il Bucciarelli che ? uno che sa il fatto suo..........

Su.....parliamo seriamente!!!

Parliamo di Gianluca D'Orazio...un uomo, un mito, un NUOVO TALENTO!!! :P

Era LUI il vero PIOMBONE della Blade!!!...la macchina non c'entra niente!!!! :P

Scherzo,...su......tanto per sdrammatizzare!!!!! :P

P.S.: Xrade...se vuoi tornare sul discorso mi devi dire chi sei e a che titolo parli!!! Solo dopo, eventualmente, ne potremo riparlare seriamente...e non per partito preso!!! ;)

Inviato:

Beh.....fermo restando che sono amico e che rispetto profondamente i Piersante, di fronte ad una simile affermazione mi tocca intervenire........

1) Se Piersante ? cos? bravo far? di certo strada con qualsiasi modello......

2) I brillanti risultati.....ma quali? Quelli delle gare libere Junior??? ...e gi?...perch? io ai vari C.I. c'ero ed ho visto.....non mi sembra che si possa parlare di alti livelli, e poi siamo negli Junior,...ce n'? di strada da fare ancora!!!

3) La Blade gira da 2 anni e non ? mai andata??? Boh...si vede che chi la montava, o chi la guidava era un PIOMBO!!! Io l'ho testata e la macchina andava piuttosto bene..........

4) Se permetti, se si conosce adesso la Blade ? forse perch? il sottoscritto l'ha testata su RCM che tira 20.000 copie al mese........vuoi mettere 20.000 persone con i circa 50 che ci sono in media alle gare???

Ma poi mettiamoci anche i successi di gente che corre nei livelli pi? alti,...i VERI PROFESSIONISTI!!!!!

...e infine mettiamoci la passione di D'Orazio che ha chinato la testa e ha portato avanti il discorso....

...quindi mettiamoci il Bucciarelli che ? uno che sa il fatto suo..........

Su.....parliamo seriamente!!!

Parliamo di Gianluca D'Orazio...un uomo, un mito, un NUOVO TALENTO!!! :P

Era LUI il vero PIOMBONE della Blade!!!...la macchina non c'entra niente!!!! :P

Scherzo,...su......tanto per sdrammatizzare!!!!! :P

P.S.: Xrade...se vuoi tornare sul discorso mi devi dire chi sei e a che titolo parli!!! Solo dopo, eventualmente, ne potremo riparlare seriamente...e non per partito preso!!! ;)

ocio, non dire a GIANLUCA che ? un piombo, si offende! :lol:

per? ? vero! :rolleyes::ph34r: mi ricordo ancora una gara a fiano da vicari l'anno scorso e l'ultima di italiano a dragoni, al chiodo per migliorare la macchina, GIANLUCA, non altri! ;)

Inviato:

Ho recentemente assistito indirettamente a svariate PIAZZATE e simili di JUNIOR che si sentono Collari... Quando si ? Junior, se si riceve un collarino in regalo bisogna RINGRAZIARE.. Nulla ? dovuto, nemmeno agli expert... Ci vuole MOLTA PIU UMILTA'... Ma tanta... Io dopo 10 anni di macchinine devo aspettare l'anno prossimo per avere materiale regalato.. E penso sia giusto cos?.. Prima non avevo raggiunto quel minimo di professionalit? e capacit? NECESSARIE per aiutare un'azienda...

Da junior andavo a fare meno gare, ma la mia cassetta era sempre piena di ricambi COMPRATI IN NEGOZIO COL 20% DI SCONTO.... Non mi sognavo nemmeno di pretendere qualcosa dalla ditta con la cui macchina correvo. Proprio come non PRETENDO nulla ora....

FLY DOWN PLEASE.... Da Junior a PILOTA ce ne passa di acqua sotto ai ponti...

Inviato:

Ho recentemente assistito indirettamente a svariate PIAZZATE e simili di JUNIOR che si sentono Collari... Quando si ? Junior, se si riceve un collarino in regalo bisogna RINGRAZIARE.. Nulla ? dovuto, nemmeno agli expert... Ci vuole MOLTA PIU UMILTA'... Ma tanta... Io dopo 10 anni di macchinine devo aspettare l'anno prossimo per avere materiale regalato.. E penso sia giusto cos?.. Prima non avevo raggiunto quel minimo di professionalit? e capacit? NECESSARIE per aiutare un'azienda...

Da junior andavo a fare meno gare, ma la mia cassetta era sempre piena di ricambi COMPRATI IN NEGOZIO COL 20% DI SCONTO.... Non mi sognavo nemmeno di pretendere qualcosa dalla ditta con la cui macchina correvo. Proprio come non PRETENDO nulla ora....

FLY DOWN PLEASE.... Da Junior a PILOTA ce ne passa di acqua sotto ai ponti...

vero, per? ci sarebbe da ridire anche su QUALCHE pilotone, bravo di certo, ma ha il vizio di salire in cattedra e GIUDICARE l'operato di piloti e ditte , con delle frasi tipo : RADIOSISTEMI, ha buoni prodotti ma sono LORO come societ? e come gestione che non vanno! :blink: CRONO RS 03 RALLY nuova nuova, al cospetto di venti persone se ne esce dicendo: fanno sempre le solite CAZZATE, bella macchina, per? ? del tipo che v? in qualifica sullo sporco , ma sul gommato non v? nemmeno a calci! "COME QUANDO FACEVO IO RALLY" con loro ! :wacko: pensate che qualcuno di quei venti modellisti si sia comprato una CRONO ? tutto perch? all'epoca correva con MUGEN!! meditate gente, meditate!

Inviato:

Si s? ..... la qualit? dei pollici non ? correlata alla qualit? della persona.

Abbiamo cos? buoni pollici collegati ad un cervello mediocre e viceversa.

buoni pollici collegati ad un buon cervello e viceversa....

Quindi non generalizziamo ..... I cog lioni li troviamo ovunque sia tra i Junior, i Senior, che tra gli Expert .... per fortuna non sono tutti cos? .... anzi ....

Inviato:

Si s? ..... la qualit? dei pollici non ? correlata alla qualit? della persona.

Abbiamo cos? buoni pollici collegati ad un cervello mediocre e viceversa.

buoni pollici collegati ad un buon cervello e viceversa....

Quindi non generalizziamo ..... I cog lioni li troviamo ovunque sia tra i Junior, i Senior, che tra gli Expert .... per fortuna non sono tutti cos? .... anzi ....

verissimo, ti quoto in pieno! pilotoni con pollici, disponibili e simpatici ce ne sono, per fortuna, anche perch? ci danno una mano all'occorrenza e ci insegnano tantissime cose! ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...