ORION Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Inviato: 7 Novembre 2006 ciao amici modellisti. Parlo a nome del mio caro amico Dante Piersante che ? qui vicino a me. Volevo informarvi di una questione. L amico sopra citato,che era sponsorizzato dalla ditta di Blade Racing, ? stato recentissimamente cacciato, perche, secondo loro, non ha portato risultati ma solo spese....A questo punto ,se avrete letto i giornali dell ultimo hanno, vi accorgerete che il pilota Piersante, ha portato in giro x tutta italia la nuova arrivata, arrivando anche (il pi? delle volte) sul gradino pi? alto del podio (vedi campionati italiani rally : Codana, Olbia, Trentola Ducenta....) lascio a voi un giudizio del comportamento della ditta sopra citata, nei confronti di Piersante..... Citare
trivellaspaziale Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Inviato: 7 Novembre 2006 un saluto a Dante Piersante e a suo padre ( meccanico ) che si sono sobbarcati un mare di km per fare una buona pubblicita' ad un prodotto e anche con buoni risultati , ma credo che il pilota e' giovane e avra' occasioni migliori per farsi largo tra i migliori. ciao Citare
lollofenix Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Inviato: 7 Novembre 2006 un saluto a Dante Piersante e a suo padre ( meccanico ) che si sono sobbarcati un mare di km per fare una buona pubblicita' ad un prodotto e anche con buoni risultati , ma credo che il pilota e' giovane e avra' occasioni migliori per farsi largo tra i migliori. ciao straquoto leonardo... e aggiungo che proprio oggi ? arrivata la macchina a negozio, bellissima in tutto fantastico il sistema di scorrimento delle pulegge del differenziale anteriore e cinta laterale per non usare i tendicinghia ma una cosa mi ha lasciato perplesso.... Gianluca ti prego metti i tiranti regolabili allo sterzo!!!non se puo vede na cosa del genere su quella macchina!! ciao Citare
gianluca71 Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Inviato: 7 Novembre 2006 Lo avevo previsto e non credevo di dover intervenire in un topic completamente fuori da ogni concezione logica e di chi scrive e di chi lo suggerisce! A questo punto non posso fare altro che avvalorare la mia tesi di non professionalit? dei nostri ex piloti "ASSISTITI"! Non ? assolutamente vero che i ragazzi non hanno portato risultati ma non possono rientrare nei nostri programmi futuri,che prevedono investimenti nella categoria maggiore che ? quella che ci interessa,come tutte le squadre ufficiali dei nostri concorrenti! Come al solito c'? gente che forse preso dalla malattia del "TALENTO INCOMPRESO" cerca di buttare fango sul nostro nome! Non intendiamo tollerare pi? questi attacchi ingiustificati! In fondo siamo anche contenti perch? evidentemente tutti ci osservano....e nel bene e nel male parlano di noi! Quando "NESSUNO" parla di voi allora vi sentite offesi.......! Siate "SERENI"! P.S. Chi vi scrive ? SALVATORE BUCCIARELLI titolare della BLADEracing che alla riunione svoltasi Sabato scorso,era presente come tutti i piloti assistiti che hanno ascoltato le nostre decisioni e motivazioni! Mi f? piacere che tutti le abbiano capite....! Citare
Maurox88 Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Inviato: 7 Novembre 2006 No comment! Come si fa a cacciare Dante che ? uno dei piloti junior (visto che ha solo 13 anni) + bravi che ci sono in giro. Dante non ti preoccupare che vinci pure con un maggiolino! Citare
Bross Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Inviato: 7 Novembre 2006 hanno preso D'Oro, devono risparmiare.... Citare
joy93 Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Inviato: 7 Novembre 2006 No comment! Come si fa a cacciare Dante che ? uno dei piloti junior (visto che ha solo 13 anni) + bravi che ci sono in giro. Dante non ti preoccupare che vinci pure con un maggiolino! forse perch?............................glielo avr? spiegato sabato? leggi tra le righe di gianluca, avrai lumi! ? anche vero che DANTE ha corso sotto i riflettori per un anno sponsorizzato in junior, gli altri a cui ? capitato alzino la mano! (bravi o bravissimi che siano) Citare
Maurox88 Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Inviato: 7 Novembre 2006 No comment! Come si fa a cacciare Dante che ? uno dei piloti junior (visto che ha solo 13 anni) + bravi che ci sono in giro. Dante non ti preoccupare che vinci pure con un maggiolino! forse perch?............................glielo avr? spiegato sabato? leggi tra le righe di gianluca, avrai lumi! ? anche vero che DANTE ha corso sotto i riflettori per un anno sponsorizzato in junior, gli altri a cui ? capitato alzino la mano! (bravi o bravissimi che siano) Mentre scrivevo il messaggio ? stato scritto anche quello di Gianluca quindi non potevo leggerlo! Citare
bohh Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Inviato: 7 Novembre 2006 Le decisioni di una ditta devono essere accettate,mi spiace per te....pensa che di essere stato uno dei piu' fortunati junior del 2006,infatti c'e' gente che merita,che fa da anni modellismo e non e' ancora sponsorizzato.....pur facendo ottimi risultati,me escuso naturalmente...., Non ti lamentare le sponsorizzazioni ,se sei bravo,arrivano...... x gianluca71 ti mando un ms privato su un mio dubbio.....sulla rx1 Citare
Rollo82 Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Inviato: 7 Novembre 2006 UN PILOTA SPONSORIZZATO DEVE CORRERE NELLA CATEGORIA EXPERT! avevo scritto altre 200 righe ma ero arrivato a un linguaggio troppo scurrile ed ? meglio se evito. ho un pilota che potrebbe dire la sua nella senior ma per problemi di soldi ? gi? tanto se lo faccio correre ogni tanto. e mi devo sentire di piloti junior che si lamentano di non esser pi? sponsorizzati. ma sapete quanti soldi ho speso per arrivare secondo a un regionale amsci f2 qua in lombardia quando si correva a melzo, leno etc? quanti soldi ho speso per un'italiano a pordenone? e sapete perch? quell'italiano a pordenone non l'ho vinto? perch? non avevo i soldi per un motore nuovo, sbiellato in finale, n? per un differenziale nuovo, sgranato dopo 5 minuti e sostituito almeno per il gusto di far vedere in pista che eravamo i pi? veloci, prima di sbiellare il sopracitato motore. ma mica mi son messo a piangere che nessuno mi sponsorizza! e adesso son qua a sperare di tirar su soldi per il regionale dell'anno prossimo. non voglio dire che io merito uno sponsor e altri no. dico solo che ? ingiusto correre misti. perch? se uno ha i soldi che gli escono dal b**o del c**o beato lui, ma se uno viene pure pagato o risarcito o quello che volete allora no, corri nella expert con chi ? a pari delle tue condizioni! scusate lo sfogo P.S.: non ce l'ho n? con la blade, n? con Piersante (che non conosco neppure). ? una cosa generale che ho visto in qualke anno di rally Citare
Bross Inviato: 8 Novembre 2006 Segnala Inviato: 8 Novembre 2006 gli sport motoristici purtroppo sono cos?. Ci vogliono i soldi x andare avanti. Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 8 Novembre 2006 Segnala Inviato: 8 Novembre 2006 (modificato) scusate ma si pu? aprire un TOPIC per contestare o commentare in gruppo la decisione di una casa costruttrice di fare dei tagli alle spese puntando solo sulla categoria EXPERT? boh IO credo che ogni ditta conosca il suo Badget molto meglio di NOI, probabile che avendo fatto due conti il PILOTA EXPERT forse oltre al prestigio porta anche entroiti e fama? Immagino che al pilota gli sia stato spiegato il motivo della scelta TECNICO/AZIENDALE che ha adottato la BLADE, ora addirittura parlare di CACCIATA, siamo sicuri che ? il termine esatto? a Voi le risposte ora!! Modificato 8 Novembre 2006 da IL_PRESIDENTE Citare
Mauro58 Inviato: 8 Novembre 2006 Segnala Inviato: 8 Novembre 2006 .....? stato recentissimamente cacciato, perche, secondo loro, non ha portato risultati ma solo spese.... "cacciato" ? una parola un po forte. Io penso sempre che i matrimoni si fanno in due, se ad un certo punto una delle due parti decide di cambiare, non ci se ne pu? fare una ragione. Citare
Clapton Inviato: 8 Novembre 2006 Segnala Inviato: 8 Novembre 2006 (modificato) Perch? ? Se una Ditta si dimostra seria indicendo addirittura una riunione per spiegare a tutti i propri piloti "assisititi" le proprie decisioni prese ed il perch?, perch? si vuole screditare pubblicamente la Ditta con la quale si ? corso sino al giorno prima ? Capisco la delusione di Dante, ? normale, ma questo ? il mercato, la Blade Racing vuol puntare tutto sulla categoria Expert ed ? pure comprensibile essendo quella con il maggior ritorno di immagine, cos? com'? comprensibile che non possa impegnarsi sia negli Junior che nei Senior e negli Expert ! Comunque vorrei dare due consigli se posso a Dante, innanzitutto se fossi in lui continuerei a correre con la Blade per dimostrare ci? che vale e chiss? che domani .......................in fondo hai solo 13 anni ...... ..........inoltre mi permetto di consigliargli di evitare di "delegare" altri a scrivere lamentele per lui, non ? mai bello a leggersi ! O almeno delegare uno che non abbia problemi grammaticali ( se avrete letto i giornali dell ultimo hanno ) !!! Clapton Modificato 8 Novembre 2006 da Clapton Citare
ziorob Inviato: 8 Novembre 2006 Segnala Inviato: 8 Novembre 2006 Conosco personalmente i titolari della Blade,Gianluca,Salvatore,Giampiero, e oltre ad avere rapporti commerciali,nutro grande stima e rispetto,per l'impegno e la passione con cui seguono il loro lavoro. Pronti anche a sobbaccarsi centinaia di kilometri solo per dare una mano e assistenza a semplici piloti paganti che hanno scelto di correre con la loro macchina. Credo che Piersante debba solo ringraziare questa ditta,per avergli dato l'opportunita' di trascorrere un anno da pilota assistito,cosi' come credo la Blade abbia ringraziato Dante per i risultati ottenuti,che sono sotto gli occhi di tutti,e quindi mi rimane difficile credere alle motivazioni scritte da Mancini. Per quel che riguarda il mio pensiero, la cat. junior cosi' come la senior, non puo' cadere nella falsaipocrisia dei piloti cosiddetti ufficiali, in quanto categorie puramente dilettantastiche, semmai questo tipo di situazioni,devono essere riservate agli expert, in quanto categoria semi-professionale, e quindi e' giusto che gli investimenti delle case vengano fatte su questa categoria. Cosi' come non trovo giusto, che ai regionali gli expert debbano correre con i senior, proprio per le motivazioni di cui sopra. bisognerebbe oltretutto capire se ad aprire questo post, sono stati Alessio e Dante, o i loro papa'...... certo che comunque, e' un comportamento non professionale, che rischia di chiudere le porte a due tra i piu' promettenti piloti rally per il futuro...... Citare
marino Inviato: 8 Novembre 2006 Segnala Inviato: 8 Novembre 2006 finch? esiste il "gratis" tutti felici e contenti .... quando si finisce di ciucciare perch? la mamma ha finito il latte quella ? na zoccola!!!!!! cerchiamo di ricordarla per quello che ci ha dato, non per quello che ci ha tolto.. Citare
Kirk Inviato: 8 Novembre 2006 Segnala Inviato: 8 Novembre 2006 beh vi ricordo anche che ci sono dei piloti expert che non sono sponsorizzati.... vorrei citarne uno che con il pap? meccanico reputo tra i migliori d'Italia o forse proprio il migliore perch? riesce sempre a dire la sua con materiali "standard"....immagino abbiate tutti capito di chi sto parlando..... quindi non lamentiamoci troppo e facciamo del nostro meglio con le nostre disponibilit?..... e non facciamo i soliti invidiosi del vicino che gira in Ferrari..... bye bye Citare
marino Inviato: 8 Novembre 2006 Segnala Inviato: 8 Novembre 2006 beh vi ricordo anche che ci sono dei piloti expert che non sono sponsorizzati.... vorrei citarne uno che con il pap? meccanico reputo tra i migliori d'Italia o forse proprio il migliore perch? riesce sempre a dire la sua con materiali "standard"....immagino abbiate tutti capito di chi sto parlando..... quindi non lamentiamoci troppo e facciamo del nostro meglio con le nostre disponibilit?..... e non facciamo i soliti invidiosi del vicino che gira in Ferrari..... bye bye Kirk........... ma come hai saputo della mia ferrari???????????????????? Citare
Rollo82 Inviato: 8 Novembre 2006 Segnala Inviato: 8 Novembre 2006 non sono invidioso del vicino che gira in ferrari (oddio un po' si ). gi? tempo fa avevo espresso un parere simile. se uno ha i soldi beato lui, mica si pu? obbligarlo a correre in expert solo perch? ha i soldi! a me da solo fastidio che corrono nella junior piloti sponsorizzati. ? come se un ragazzino di 8 anni che va a calcio per divertirsi con gli amici avesse un'ingaggio della juventus. se cresci bene quando sarai grande si vedr?. il pilota expert che corre con materiali std ? solo da elogiare e inchinarsi a lui con tanto di cappello, vista anche la giovane et?. a quanto ne so io una proposta forse l'aveva, ma non poteva accettarla perch? troppo giovane. ripeto, beati gli sponsorizzati, se vi fanno una proposta prendetevela al volo. io me la prendo solo con le ditte che dovrebbero sponsorizzare solo expert. perch? ritengo giusto cos?. posso anche sbagliare Citare
Kirk Inviato: 8 Novembre 2006 Segnala Inviato: 8 Novembre 2006 non sono invidioso del vicino che gira in ferrari (oddio un po' si ). gi? tempo fa avevo espresso un parere simile. se uno ha i soldi beato lui, mica si pu? obbligarlo a correre in expert solo perch? ha i soldi! a me da solo fastidio che corrono nella junior piloti sponsorizzati. ? come se un ragazzino di 8 anni che va a calcio per divertirsi con gli amici avesse un'ingaggio della juventus. se cresci bene quando sarai grande si vedr?. il pilota expert che corre con materiali std ? solo da elogiare e inchinarsi a lui con tanto di cappello, vista anche la giovane et?. a quanto ne so io una proposta forse l'aveva, ma non poteva accettarla perch? troppo giovane. ripeto, beati gli sponsorizzati, se vi fanno una proposta prendetevela al volo. io me la prendo solo con le ditte che dovrebbero sponsorizzare solo expert. perch? ritengo giusto cos?. posso anche sbagliare rollo, non era rivolto a te il mio pensiero, ma in generale ... e come hai detto tu che siano solo gli expert ad essere sponsorizzati...... bye bye Citare
joy93 Inviato: 8 Novembre 2006 Segnala Inviato: 8 Novembre 2006 guardando tutte le risposte mi viene da pensare che la BLADE sta seminando bene, a parte la lamentela di DANTE ( che, senza volerlo ha fatto pubblicit? alla ditta) i giudizi sono stati pacati e concreti. p.s. sig. PIERSANTE padre, ( non s? il nome) credo che avere la ditta BLADE come supporto seppur a pagamento sia la cosa migliore che le possa capitare, perch? traslocare? ? di casa, o sbaglio? Citare
Rollo82 Inviato: 8 Novembre 2006 Segnala Inviato: 8 Novembre 2006 lo so, la mia risposta era altrettanto in generale Citare
ziorob Inviato: 8 Novembre 2006 Segnala Inviato: 8 Novembre 2006 guardando tutte le risposte mi viene da pensare che la BLADE sta seminando bene, a parte la lamentela di DANTE ( che, senza volerlo ha fatto pubblicit? alla ditta) i giudizi sono stati pacati e concreti. p.s. sig. PIERSANTE padre, ( non s? il nome) credo che avere la ditta BLADE come supporto seppur a pagamento sia la cosa migliore che le possa capitare, perch? traslocare? ? di casa, o sbaglio? Citare
fabrix Inviato: 8 Novembre 2006 Segnala Inviato: 8 Novembre 2006 Dante, fatti una bella Technokit Spry e dagli le mele in pista ...sai come si ink.....no Eppoi non ti preoccupare, il mondo dei grandi ? fatto di scelte "commerciali" che non possono essere valutate sotto il profilo morale, proprio perch? sono commerciali. Quindi non si pu? dire che abbiano fatto bene o male, si pu? solo dire se con questa scelta hanno guadagnato di pi? o di meno. Da ultimo, se mi permetti, vorrei metterti a parte di quello che ho capito di questo meraviglioso hobby: ho visto gente andar forte con Mantua, Schepis, Mugen, Xray, Blade, Luma, Crono, ecc... ho sentito spesso parlar male dell'una e dell'altra macchina e dell'una e dell'altra azienda. Di una cosa sento tutti parlare bene: del divertimento e dell'emozione della gara, dell'amicizia e delle risate in compagnia. Se tu vai forte cerca di vincere e basta, le questioni di soldi lasciale agli altri perch? ti rovinano solo la festa. Citare
skualo Inviato: 8 Novembre 2006 Segnala Inviato: 8 Novembre 2006 I panni sporchi si lavano in casa....... evitando inutili cadute di stile anche nel farle riferire da terzi... ciao. ? l'unico commento che mi viene da fare..... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.