dylan77 Inviato: 6 Novembre 2006 Segnala Inviato: 6 Novembre 2006 Ciao, come promesso ai diretti interessati, posto alcune foto che ho scattato ieri... Prima uscita per la nuova xb8 di Ste!! Cosi pulita non la vedrete piu'!! Se recupero altre foto le posto!! Ciao. Citare
syno Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Inviato: 7 Novembre 2006 socio sei una merda la mia tq ? pi? bella ricordati che mercoled? sera sono da te che dobbiamo fare un po di modifiche alle nostre bestioline..... giovanni mastropietro...non ho parole.......semplicemente MAESTRO....gio tra una decina facciamo venti dai 30 ti passo sulle orecchie grazie dilan per le foto...aspetta che le veda ste e poi ti faccio sapere Citare
dylan77 Inviato: 8 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 8 Novembre 2006 Ciao!! Ecco altre foto... La mia mucca all'ultima fatica Citare
gianry Inviato: 8 Novembre 2006 Segnala Inviato: 8 Novembre 2006 (modificato) ma la pista ? stata ricavata in un bosco ?! Modificato 8 Novembre 2006 da gianry Citare
TEOSOD Inviato: 8 Novembre 2006 Segnala Inviato: 8 Novembre 2006 si! precisamente in un parco naturale! Citare
gianry Inviato: 8 Novembre 2006 Segnala Inviato: 8 Novembre 2006 si! precisamente in un parco naturale! per arrivare in pista bisogna acquistare anche una off road scala 1:1 ? Citare
TEOSOD Inviato: 8 Novembre 2006 Segnala Inviato: 8 Novembre 2006 no, questa ? l'immagine da google earth: a me piace un sacco ...la pista, l'ambiente, tutto... Citare
Musolino Inviato: 9 Novembre 2006 Segnala Inviato: 9 Novembre 2006 Troppo bella quella testa a carciofo dell'OS! Citare
Ste76 Inviato: 11 Novembre 2006 Segnala Inviato: 11 Novembre 2006 Grazie Dylan! Foto bellissime, ci vediamo alla prossima. p.s. per syno ... : dal Giglio prendi tre secondi a giro, grattaku'! Citare
syno Inviato: 11 Novembre 2006 Segnala Inviato: 11 Novembre 2006 per l'esattezza grattaculo me ne dai 1,5 di secondi.....ti ricordo inoltre che io avr? girato una decina di volte tu ? da un anno che giri me ne dovresti dare minimo 8 di secondi....non ti preoccupare che tra un mesetto sarai gi? dietro di parecchio ps...stasera biliardo mi raccomando ti ammazzo anche li Citare
Ste76 Inviato: 12 Novembre 2006 Segnala Inviato: 12 Novembre 2006 per l'esattezza grattaculo me ne dai 1,5 di secondi.....ti ricordo inoltre che io avr? girato una decina di volte tu ? da un anno che giri me ne dovresti dare minimo 8 di secondi....non ti preoccupare che tra un mesetto sarai gi? dietro di parecchio ps...stasera biliardo mi raccomando ti ammazzo anche li chi seguir? questa sfida ... potr? giudicare da solo in base ai risultati sul campo che sono l'unica cosa che conta!!! grataku! Citare
syno Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Inviato: 14 Novembre 2006 ah socio mo pure filosofo ti sei fatto.. sabato vedremo xray xb8 tq VS xray xb8 tq OS vs FALCON non hai scampo ste Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.