syno Inviato: 5 Novembre 2006 Segnala Inviato: 5 Novembre 2006 ciao a tutti ragazzi....avevo intenzione di prendere una 1/10 rally game per non stare fermo durante l'inverno con la mia tq....cosa mi consigliate di prendere?? sono orientato sia sul nuovo che sull' usato...aspetto una vostra risposta syno Citare
toni Inviato: 5 Novembre 2006 Segnala Inviato: 5 Novembre 2006 1/10 rally game non esiste, chi chiama una 1/10 rally game sbaglia di grosso ma grosso grosso grosso per cui tu o cerchi una 1/8 rally game o una 1/10 touring non si scappa. ciao Citare
syno Inviato: 6 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 6 Novembre 2006 ops hai ragione ho sbagliato a scrivere....comunque intendevo una 1/10 touring ....aspetto unarisposta Citare
Musolino Inviato: 6 Novembre 2006 Segnala Inviato: 6 Novembre 2006 Che marche tratta il tuo negoziante di fiducia? fai gare o giri libero sui piazzali? Vuoi un modello ultra profesisonale o solo qualcosa cos? per hobbysti? Quanto hai intenzione di spendere? (Sto imparando a fare le domande he? Ho appreso dai grandi del forum hahahahaha) Citare
syno Inviato: 6 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 6 Novembre 2006 tratta mugen e serpent per quanto riguarda il touring...non credo di fare gare con questa comunque andr? lo stesso tutte le volte in pista..(le gare le lascio alla mia cara tq) non voglio ne un modello ultra professionale ne un modello rtr o gi? di li.....avevo intanzione di spendere sui 350 massimo...parlo di usato intendiamoci... Citare
Musolino Inviato: 6 Novembre 2006 Segnala Inviato: 6 Novembre 2006 350 senza motore ed elettronica? Se si puoi prendere una mugen mtx4 o serpent 720... Citare
syno Inviato: 6 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 6 Novembre 2006 si tanto elettronica e radio ce li ho gi?.....quindi tu staresti su questi due modelli....grazie aspetto altri consigli e ti far? sapere cosa ho acquistato Citare
Superfede Inviato: 6 Novembre 2006 Segnala Inviato: 6 Novembre 2006 Per me sarebbe meglio la Mugen MTX4 in quanto, anche se non ? superiore (n? inferiore) alla Serpent, i ricambi sono meno costosi, questo te lo posso assicurare. Poi ho sentito dire che la Serpent ? pi? delicata della Mugen, ma non te lo assicuro (anche se nell'1/8 ? cos?). A presto!!!!!!! PS Anche io ho una MTX4 ed ? una bomba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
syno Inviato: 6 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 6 Novembre 2006 grazie anche te fede per il consiglio...mo sta solo a trovare una buona offerta...grazie ancora Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.