Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ciao a tutti ragazzi....avevo intenzione di prendere una 1/10 rally game per non stare fermo durante l'inverno con la mia tq....cosa mi consigliate di prendere?? sono orientato sia sul nuovo che sull' usato...aspetto una vostra risposta

syno

Inviato:

1/10 rally game non esiste, chi chiama una 1/10 rally game sbaglia di grosso ma grosso grosso grosso per cui tu o cerchi una 1/8 rally game o una 1/10 touring non si scappa.

ciao

Inviato:

Che marche tratta il tuo negoziante di fiducia? fai gare o giri libero sui piazzali? Vuoi un modello ultra profesisonale o solo qualcosa cos? per hobbysti? Quanto hai intenzione di spendere? :P

(Sto imparando a fare le domande he? Ho appreso dai grandi del forum :blush: hahahahaha)

:wub:^_^B)

Inviato:

tratta mugen e serpent per quanto riguarda il touring...non credo di fare gare con questa comunque andr? lo stesso tutte le volte in pista..(le gare le lascio alla mia cara tq) :wub:

non voglio ne un modello ultra professionale ne un modello rtr o gi? di li.....avevo intanzione di spendere sui 350 massimo...parlo di usato intendiamoci...

Inviato:

Per me sarebbe meglio la Mugen MTX4 in quanto, anche se non ? superiore (n? inferiore) alla Serpent, i ricambi sono meno costosi, questo te lo posso assicurare. Poi ho sentito dire che la Serpent ? pi? delicata della Mugen, ma non te lo assicuro (anche se nell'1/8 ? cos?).

A presto!!!!!!!

PS Anche io ho una MTX4 ed ? una bomba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...