elettroshok Inviato: 15 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2004 ho letto che i futaba non sono un gran che su questo forum.....###### ne ho comprati 3 da quasi 9kg e ho speso un botto....so che ci sono di piu costosi pero' a me gia sembra tanto quello che ho speso... i miei modelli sono s3305 cosa ne pensate? che caretteristiche hanno? Citare
measlab24 Inviato: 15 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2004 io uso gli hitec il 945 e il 925 ottimo rapporto qualit?/prezzo. Se avessi soldi da spendere prenderei i ko o i voltz meglio i secondi Citare
elettroshok Inviato: 15 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 15 Gennaio 2004 ma del mio che mi dici? io ci capisco poco....ho speso male i miei soldi? dovrebbero essere quasi 9kg e costano intorno a 65 euro l'uno pero' non so se e' a ingranaggi di metallo e altre caratteristiche..il rivenditore mi ha detto che erano buoni e li ho presi Citare
Richy Inviato: 15 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2004 Hai speso bene i tuoi soldi. le caratteristiche le trovi sul retro del contenitore, oppure sul sito della futaba. Personalmente sono superiori agli hitec in termini di longevit?, ma dipende sempre da che uso ne fai. I voltz sono servocomandi quasi fatti a mano, da un "artigiano" tedesco o svedese, nn ricordo. Sono destinati prevalentemente alle 1:5, avendo coppie e potenze mostruose, fino a 25 kg. Costano un patrimonio, intorno ai 200 euro il "base". Ciao! Citare
DanY Inviato: 15 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2004 I dati tecnici pi? importatnti dei tuoi servi dovrebbero essere: Coppia: 89.00 Ncm (8,9 kg) a 6 volt Velocit?: 0.15 Sec/45? Ingranaggi di metallo Per 60? (a listino) potevi prendere gli Hitec HS645MG: ingrannaggi in metallo Coppia Kg*cm (4,8-6,0) volts: 7,7-9,6 Velocit? 60?/sec (4,8-6,0) V: 0,23-0,18 Cuscinetti Non credo tu abbia buttato i tuoi soldi Citare
Cagli0str0 Inviato: 15 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2004 (modificato) I dati tecnici pi? importatnti dei tuoi servi dovrebbero essere: Coppia: 89.00 Ncm (8,9 kg) a 6 volt Velocit?: 0.15 Sec/45? Ingranaggi di metallo Per 60? (a listino) potevi prendere gli Hitec HS645MG: ingrannaggi in metallo Coppia Kg*cm (4,8-6,0) volts: 7,7-9,6 Velocit? 60?/sec (4,8-6,0) V: 0,23-0,18 Cuscinetti Non credo tu abbia buttato i tuoi soldi A me risulta sia un servo con tutti gli ingranaggi in metallo e su due cuscinetti con le seguenti caratteristiche : velocita' a 6v: 0,2sec/60? e 8,9 kg sempre a 6v io ce l'ho e mi trovo bene, non e' un fulmine ma e' robusto e preciso, per me un buon servo che svolge bene la sua funzione, con cui non rischi di rimanere a piedi, molto potente, ma purtroppo non molto veloce, anche se per quanto mi riguarda... sufficiente ^^ n.B.: gli hitec hanno un ottimo rapporto qualita' prezzo, infatti penso di prenderne uno nell'immediato futuro, pero' non bisogna dimenticare, che molti hitec, anche se hanno segnato "ingranaggi in metallo", hanno il primo ingranaggio ugualmente in plastica Modificato 15 Gennaio 2004 da Cagli0str0 Citare
ANTO1234 Inviato: 15 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2004 ma che futaba sono a 65 euro per 9 kg di coppia?cacchio li prendio pure io..........gli hitec costano poco ma aime' richy a ragione.........durano 6 mesi quando ti va bene,io con l'ultimo 645 ci ho corso un mese,2 gare e ciao!!!!!!!allo sterzo ho messo un sanwa preistorico regalatomi che ancora funzia bene......pensa te!!!!!!! Citare
elettroshok Inviato: 15 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 15 Gennaio 2004 io li ho montati sulla crono sul freno e sulle ruote e sul mad amour solo sulle ruote perche gia con un 4 kg frena troppo infatti l'ho staccato del tutto adesso e giro sensa freno! sul mad da fermo pero' non riesce a girare le ruote bene..in movimento va molto bene...a me pare anche veloce pero' non ho un termine di paragone con servi che non siano quelli standard..per la durata non so perche e' poco che gli ho montati pero'...spero durino Citare
DanY Inviato: 15 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2004 I dati tecnici pi? importatnti dei tuoi servi dovrebbero essere: Coppia: 89.00 Ncm (8,9 kg) a 6 volt Velocit?: 0.15 Sec/45? Ingranaggi di metallo Per 60? (a listino) potevi prendere gli Hitec HS645MG: ingrannaggi in metallo Coppia Kg*cm (4,8-6,0) volts: 7,7-9,6 Velocit? 60?/sec (4,8-6,0) V: 0,23-0,18 Cuscinetti Non credo tu abbia buttato i tuoi soldi A me risulta sia un servo con tutti gli ingranaggi in metallo e su due cuscinetti con le seguenti caratteristiche : velocita' a 6v: 0,2sec/60? e 8,9 kg sempre a 6v io ce l'ho e mi trovo bene, non e' un fulmine ma e' robusto e preciso, per me un buon servo che svolge bene la sua funzione, con cui non rischi di rimanere a piedi, molto potente, ma purtroppo non molto veloce, anche se per quanto mi riguarda... sufficiente ^^ n.B.: gli hitec hanno un ottimo rapporto qualita' prezzo, infatti penso di prenderne uno nell'immediato futuro, pero' non bisogna dimenticare, che molti hitec, anche se hanno segnato "ingranaggi in metallo", hanno il primo ingranaggio ugualmente in plastica Praticamente gli stessi dati che ho io , anche io cmq per prestazioni cosi simili e una differenza di prezzo minima avrei preso i Futaba. Citare
elettroshok Inviato: 15 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 15 Gennaio 2004 allora da quello che ho capito il mio negoziante mi ha venduto un ottimo prodotto via...sono contento! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.