Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ho letto che i futaba non sono un gran che su questo forum.....###### ne ho comprati 3 da quasi 9kg e ho speso un botto....so che ci sono di piu costosi pero' a me gia sembra tanto quello che ho speso...

i miei modelli sono s3305 cosa ne pensate? che caretteristiche hanno?

Inviato:

ma del mio che mi dici? io ci capisco poco....ho speso male i miei soldi?

dovrebbero essere quasi 9kg e costano intorno a 65 euro l'uno pero' non so se e' a ingranaggi di metallo e altre caratteristiche..il rivenditore mi ha detto che erano buoni e li ho presi

Inviato:

Hai speso bene i tuoi soldi. le caratteristiche le trovi sul retro del contenitore, oppure sul sito della futaba.

Personalmente sono superiori agli hitec in termini di longevit?, ma dipende sempre da che uso ne fai.

I voltz sono servocomandi quasi fatti a mano, da un "artigiano" tedesco o svedese, nn ricordo. Sono destinati prevalentemente alle 1:5, avendo coppie e potenze mostruose, fino a 25 kg. Costano un patrimonio, intorno ai 200 euro il "base".

Ciao!

Inviato:

I dati tecnici pi? importatnti dei tuoi servi dovrebbero essere:

Coppia: 89.00 Ncm (8,9 kg) a 6 volt

Velocit?: 0.15 Sec/45?

Ingranaggi di metallo

Per 60? (a listino) potevi prendere gli Hitec HS645MG:

ingrannaggi in metallo

Coppia Kg*cm (4,8-6,0) volts: 7,7-9,6

Velocit? 60?/sec (4,8-6,0) V: 0,23-0,18

Cuscinetti

Non credo tu abbia buttato i tuoi soldi

Inviato: (modificato)

Ingranaggi di metallo

ingrannaggi in metallo

Cuscinetti

A me risulta sia un servo con tutti gli ingranaggi in metallo e su due cuscinetti

con le seguenti caratteristiche :

velocita' a 6v: 0,2sec/60?

e 8,9 kg sempre a 6v

io ce l'ho e mi trovo bene, non e' un fulmine ma e' robusto e preciso, per me un buon servo che svolge bene la sua funzione, con cui non rischi di rimanere a piedi, molto potente, ma purtroppo non molto veloce, anche se per quanto mi riguarda... sufficiente ^^

n.B.: gli hitec hanno un ottimo rapporto qualita' prezzo, infatti penso di prenderne uno nell'immediato futuro, pero' non bisogna dimenticare, che molti hitec, anche se hanno segnato "ingranaggi in metallo", hanno il primo ingranaggio ugualmente in plastica

Modificato da Cagli0str0
Inviato:

ma che futaba sono a 65 euro per 9 kg di coppia?cacchio li prendio pure io..........gli hitec costano poco ma aime' richy a ragione.........durano 6 mesi quando ti va bene,io con l'ultimo 645 ci ho corso un mese,2 gare e ciao!!!!!!!allo sterzo ho messo un sanwa preistorico regalatomi che ancora funzia bene......pensa te!!!!!!!

Inviato:

io li ho montati sulla crono sul freno e sulle ruote e sul mad amour solo sulle ruote perche gia con un 4 kg frena troppo infatti l'ho staccato del tutto adesso e giro sensa freno!

sul mad da fermo pero' non riesce a girare le ruote bene..in movimento va molto bene...a me pare anche veloce pero' non ho un termine di paragone con servi che non siano quelli standard..per la durata non so perche e' poco che gli ho montati pero'...spero durino

Inviato:

Ingranaggi di metallo

ingrannaggi in metallo

Cuscinetti

A me risulta sia un servo con tutti gli ingranaggi in metallo e su due cuscinetti

con le seguenti caratteristiche :

velocita' a 6v: 0,2sec/60?

e 8,9 kg sempre a 6v

io ce l'ho e mi trovo bene, non e' un fulmine ma e' robusto e preciso, per me un buon servo che svolge bene la sua funzione, con cui non rischi di rimanere a piedi, molto potente, ma purtroppo non molto veloce, anche se per quanto mi riguarda... sufficiente ^^

n.B.: gli hitec hanno un ottimo rapporto qualita' prezzo, infatti penso di prenderne uno nell'immediato futuro, pero' non bisogna dimenticare, che molti hitec, anche se hanno segnato "ingranaggi in metallo", hanno il primo ingranaggio ugualmente in plastica

Praticamente gli stessi dati che ho io ;) , anche io cmq per prestazioni cosi simili e una differenza di prezzo minima avrei preso i Futaba.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...