Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Salve a tutti!! Ho appena acquistato una MTX4 dal sito di solaroli, motorizzata Evo 2. Volevo sapere se c'? qualche evento dedicato alla Mugen 1/10, visto che ad esempio c'? il trofeo G4 o il trofeo Serpent.

In pi? vorrei sapere se sapete se ci sono delle gare aperte a tutti nei dintorni di Bologna. Grazie!!! Spero mi potiate aiutare.

:rolleyes::P

Inviato:

Grazie per il tuo PS, ma io come faccio a partecipare a una gara? Chi devo contattare? Tu hai una MTX4? Se si mi potresti indicare il set up base che io con l'inglese non vado molto d'accordo. GRAZIE

Visitatore poffarbacco
Inviato:

Contatti una delle bellissime piste vicine a te, tipo Pista Futura o Fiorano e ci vai a girare, l? trovi anche l'elenco delle gare.

Vai sul sito mugen e scarichi il setup base, che va benissimo! tanto ? tutto a disegnini !!!!

Inviato:

Salve a tutti!! Ho appena acquistato una MTX4 dal sito di solaroli, motorizzata Evo 2. Volevo sapere se c'? qualche evento dedicato alla Mugen 1/10, visto che ad esempio c'? il trofeo G4 o il trofeo Serpent.

In pi? vorrei sapere se sapete se ci sono delle gare aperte a tutti nei dintorni di Bologna. Grazie!!! Spero mi potiate aiutare.

:rolleyes::P

Se giri a Fiorano chiedi a Tacconi, lui ti dar? indicazioni utili.

Il set up, se segui le istruzioni (set up di scatola) quelle figurate nn puoi sbagliarle, ? spegato in modo chiarissimo, con tanto di misure e figure :D:D

Inviato:

? vero che il 19 febbraio ci sar? a Fiorano una gara libera 1/8 1/10? Qualcuno ha mai fatto gare libere a Fiorano? I piloti sono agguerriti vero? ? una buona gara per uno come me che non ha mai gareggiato su quel circuito (e in nessun altro)? Rispondetemi.

Grazie a tutti

Inviato:

intanto ti consiglio di andare a girare per imparare qualcosa....

se tu non hai mai girato su una pista non penso sia una buona idea cominciare subito con una gara...

Inviato:

intanto ti consiglio di andare a girare per imparare qualcosa....

se tu non hai mai girato su una pista non penso sia una buona idea cominciare subito con una gara...

quoto anche perche nn ti servirebbe a niente e ti ritroveresti solo a dar fastidio agli altri... ;)

Inviato:

Certo!!! :P Sicuramente andr? a provare varie volte per imparare la pista, ma volevo solo sapere com'era questa gara. :ph34r: Allora, impressioni dagli esperti? Spero in una risp. :)

Inviato:

Sono convinto che la gara di domenica sar? molto dfficile per chi non ha mai girato a Fiorano e sopratutto in mezzo a piloti pi? esperti. Inoltre domenica si prevedono temperature "glaciali" dove sar? difficile trovare un buon compromesso nel setup anche per chi ha pi? esperienza...Io te lo sconsiglio vivamente, se hai voglia di fare un po' di strada poi sempre venire a vedere la gara e il tracciato, ma fare l'ultima gara della stagione a Fiorano vuol dire ritrovarsi a doversi confrontare con dei "mastini" senza scrupoli !!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...