ala Inviato: 28 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2006 che cavolo ? sat cosa???funziona??? http://www.paruamodel.it/store/viewItem.asp?idProduct=3598 Citare
steve24 Inviato: 28 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2006 bisognerebbe chiederlo al mago tarroc? . . . .(ve lo ricordate??) logicamente scherzo, io non ci credo molto, ma non lo vedo in nessuna macchina di gente che va . . .. . Citare
Fabiolous Inviato: 28 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2006 sembrerebbe che serva a dire che hai il Power Booster Citare
supermastino Inviato: 28 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2006 chiss? se ti danno anche l'adesivo e la tessera come alla shell! Citare
ala Inviato: 28 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 28 Ottobre 2006 emh nn saprei per l'adesivo Citare
RolloZ Inviato: 28 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2006 (modificato) Secondo me l'aggeggio ? una cag**a paurosa!!! E' il nome che incute timore!!!....azz....ha il visto quello?!?! hai POWER BOOSTER!!! Io mica lo passo...chiss? quanto viaggia!!!! Modificato 28 Ottobre 2006 da RolloZ Citare
steve24 Inviato: 28 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2006 !!!....azz....hai visto quello?!?! hai POWER BOOSTER!!! Io mica lo passo...chiss? quanto viaggia!!!! si, e poi ? un piombo clamoroso . . . Citare
RolloZ Inviato: 28 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2006 !!!....azz....hai visto quello?!?! hai POWER BOOSTER!!! Io mica lo passo...chiss? quanto viaggia!!!! si, e poi ? un piombo clamoroso . . . Io il power booster l'avrei messo alla macchina di ale oggi!!! Azz....a garbagnate mi hanno dato la residenza oggi!!!! eheheh!!! Ciao ste!!! RolloZ Citare
davidebig Inviato: 28 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2006 power booster viaaaaaaaaaaaaa verso l'infinito e oltre buz light year toy story disney fantasia cazzateee vi ho fatto la scomposizione in fattori primi tutte cazzat* ? anche un peso esagerato perche in realta quel coso ? un magnete Citare
supermastino Inviato: 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2006 (modificato) scusa ala, ma che cos'? il BULLDOZ che citi in firma?.. sar? mica questo?? Modificato 29 Ottobre 2006 da supermastino Citare
Dakar Inviato: 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2006 scusa ala, ma che cos'? il BULLDOZ che citi in firma?.. sar? mica questo?? ...forse intendeva bulldog?!!? Citare
davidebig Inviato: 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2006 BULLDOZ e lo scavatore meccanico ciao Citare
chaosmachine Inviato: 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2006 BULLDOZ e lo scavatore meccanico ciao a meno di una -ER Citare
welkomtothejung Inviato: 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2006 si dovrebbe agire sulla formulazione molecolare della miscela... non fa una sega!... Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2006 Eppure............ Il Power Booster io lo uso...... E' un cilindro magnetico, e la miscela passa l? dentro. Ora.....sapete bene cosa contiene la nostra miscela??? Pensateci un p?.......... Soffermatevi soprattutto sulla formula chimica del nitrometano..... Citare
Fabiolous Inviato: 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2006 Secondo me l'aggeggio ? una cag**a paurosa!!! E' il nome che incute timore!!!....azz....ha il visto quello?!?! hai POWER BOOSTER!!! Io mica lo passo...chiss? quanto viaggia!!!! Abbiamo scoperto il segreto di Egidio! Citare
davidebig Inviato: 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2006 contiene azoto,ossigeno e cloruro di idrogeno la formula ? CH3NO2 non capisco come un magnete possa alterare la formazione molecorlare di un elemento Citare
ala Inviato: 30 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 30 Ottobre 2006 (modificato) io intendevo questo ihihihihi Modificato 30 Ottobre 2006 da ala Citare
supermastino Inviato: 30 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2006 quello ? un bulldozer... diciamo che il tentativo di salvataggio in corner ti ? andato male!!! e centra poco sia col mastino che con la belva. Se sei maggiorenne viene domenica alla baruccana, ma porta qualcuno che ti riaccompagni a casa... se no di al babbo di venire a bere un goccio con noi... chiss? mai che ci scappi la passione per i macinini pure a lui! Citare
ala Inviato: 30 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 30 Ottobre 2006 em si buldozer cavolo nn sono riuscito a scamparla Citare
DekuDado Inviato: 30 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2006 Eppure............ Il Power Booster io lo uso...... E' un cilindro magnetico, e la miscela passa l? dentro. Ora.....sapete bene cosa contiene la nostra miscela??? Pensateci un p?.......... Soffermatevi soprattutto sulla formula chimica del nitrometano..... Ora per? ci hai messo la lattina di miscela nell'orecchio..... Citare
Fabiolous Inviato: 30 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2006 Eppure............ Il Power Booster io lo uso...... E' un cilindro magnetico, e la miscela passa l? dentro. Ora.....sapete bene cosa contiene la nostra miscela??? Pensateci un p?.......... Soffermatevi soprattutto sulla formula chimica del nitrometano..... Ora per? ci hai messo la lattina di miscela nell'orecchio..... Meno male che fa solo le latte da 1L Citare
DekuDado Inviato: 30 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2006 Eppure............ Il Power Booster io lo uso...... E' un cilindro magnetico, e la miscela passa l? dentro. Ora.....sapete bene cosa contiene la nostra miscela??? Pensateci un p?.......... Soffermatevi soprattutto sulla formula chimica del nitrometano..... Ora per? ci hai messo la lattina di miscela nell'orecchio..... Meno male che fa solo le latte da 1L a parte che nella miscela che uso io non ci mettono porcherie...per? son curioso Eppure............ Il Power Booster io lo uso...... E' un cilindro magnetico, e la miscela passa l? dentro. Ora.....sapete bene cosa contiene la nostra miscela??? Pensateci un p?.......... Soffermatevi soprattutto sulla formula chimica del nitrometano..... .....................Acceleratore molecolare per carburante. La miscela attraversando questo speciale filtro magnetico, acquisisce delle caratteristiche che aumentano le prestazioni del motore........ quindi d? qualcosa alla miscela, il carbonio potrebbe influire sul potere detonante.....se la molecola di carbonio e quasi scissa ci metter? meno tempo a intervenire nella combustione...... Eg?, me lo spieghi tu? Se no dico un sacco di cagate........dai Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 31 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2006 (modificato) Ma io non sono un Chimico.......... Ho solo dei rapporti con chi in questo campo ci lavora, per cui riesco a sapere certe cose. Il mio intervento era mirato, e voleva portare ad un certo punto.............. Purtroppo, molto spesso ci lasciamo andare ad affermazioni gratuite senza avere le giuste conoscenze in materia; siamo tutti Chimici, qui,...oppure abbiamo delle piccole lacune???!!! E allora,....riflettiamo,....cerchiamo prima di sapere cosa contiene il nitrometano, poi ragioniamo sulle singole molecole che lo compongono, e infine cerchiamo di capire COME un campo magnetico possa alterare le caratteristiche molecolari di un determinato composto. Tanto tempo f?, io ignoravo anche la formula del nitro,...appunto CH3NO2....che poi ? diventata anche un adesivo di RCM....... Scomponete la formula e relazionate qualcuno dei componenti ad un campo magnetico..... Un buon Chimico potr? spiegare cosa succede........ Bye bye!!! P.S.: Deku.....non sei per niente fesso........(accelleratore molecolare..........?????? )........... P.S.2: Non ? che con questo "coso" si vola.....solo che, come dico sempre io,...OTTIMIZZA!!! Modificato 31 Ottobre 2006 da Teresa Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.