Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Dovessi comprarla io, mi prenderei la kyosho EVOLVA 2005 o la Mugen MRX-4, non che la Serpent 960 o la Motonica P8.0 siano delle brutte macchine, ma il costo dei ricambi e' troppo alto.

Poi penso che queste quattro macchine si equivalgano molto come prestazioni.

Inviato:

basarsi su chi ha vinto il campionato mi sembra riduttivo. ci sono troppe cose in ballo.

io vedo bene le mugen, i ricambi non costano molto e sembra robusta. e poi al campionato del mondo ? arrivata seconda di un soffio...

la motonica ? molto bella ma forse ancora giovane come progetto

Inviato:

la mugen ?:robusta,veloce,facile da guidare,facile da settare ,economica nei ricambi....e tanti altri motivi

l'evolva ha vinto solo perche c'era uno che si chiama Collari a guidarla,ho detto tutto...

Inviato:

io la serpent non la comprerei mai perch? ? troppo delicata

con questo voglio dire che la serpent ? ottima e molto competitiva ma e di pasta di pane

come tocca muro si sbriciola la mugen invece non si rompe sempre :ph34r:

scusate per il giro di parole ;)

Inviato:

uhm, dunque le pi? consigliate della classe sono la mugen e la evolva, la serpent ? delicata giusto?

delicata??? ho una 950R da un anno e non ho ancora cambiato una sola plastica!!!

Inviato:

Mi piacciono sia kyosho che Mugen, secondo me dovresti scegliere in base alla disponibilit? di ricambi che puoi trovare nella tua zona. Ciaoo :P

Inviato:

io ti consiglio kyosho evolva 2005...ho provato sia questa che la mrx4r e la evolva 2005 mi piace un p? di pi?...

ah, se ti pu? interessare ne vendo una usata 3 volte perch? passo all'1:10...trovi l'annuncio in mercatino libero!

Inviato: (modificato)

io ti consiglio serpent 960 se vuoi ti paso anche il mio set-up o consigli vari per farla volare

io ti consiglio serpent 960 se vuoi ti paso anche il mio set-up o consigli vari per farla volare

La Serpent e' un'ottima macchina, ma il prezzo dei ricambi e' troppo alto, direi proprio fuori mercato.

Non mi piace la politica commerciale della serpent, io della serpent ho comprato solo due cose, il ricambio della gomma della cassetta di avviamento ed il supporto carozzeria posteriore della 960, due cose semplici ad un przzo attorno ai 50 euro.

La mugen e la kyosho sono sicuramente auto fatte un po' per tutti i modellisti, ed i ricambi non sono cosi' inavvicinabili come costi.

Bisogna tenere conto anche che uno che inizia puo' commettere sicuramente qualche errore di piu' con conseguenti rotture, e spendere alte cifre per i ricambi fa scoraggiare il modellista, magari abbandonando tutto.

Modificato da luca24372
Inviato:

scusate, ma chi ha detto che la serpent e fragile?, ma le macchine le comprate per girarci o per fare i crash test?, io cn la mia 960 in pista, vado molto forte, i prezzi dei ricambi sono in linea con gli altri, i materiali lasciamo perdere serpent e su un'altro pianeta, per la fragilit? insomma se prendi un muretto e ti si rompe il modello, e normale, mentre se non si rompe e buono? ma poi ci corri con le macchine, perche le plastiche sono a deformazione calcolata, dopo una certa tolleranza non sono piu' buone e dovresti sostituirle con delle nuove, se poi le tieni su e giri uguale, tanto vale invece di comprarti una macchina comprati un modello tutto in ferro massiccio e tondini, vedrai che si rompe difficilmente!!

:wfiga: sempre !

una cosa ti e stata detta in modo corretto, comprati la macchina che vende il tuo negoziante di fiducia, oppure quella che ti vine molto comodo a trovare i ricambi qualsiasi essa sia, poi i modelli sono quasi tutti sullo stesso piano come prestazioni, vai tranquillo!

Inviato:

Anche io pratico 1/10, ma comunque concordo con luca. Io ho un amico che ha comprato la mugen e non sapeva tenerla in strada per niente, avr? fatto si e no 6 frontali con imuretti vari e al settimo ha rotto una plastichina. Ah? ce ne vuole a essere come il mio amico!!!!!!!!!!!!! :P

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...