BlacKobra Inviato: 26 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 26 Ottobre 2006 Sto vagliando l'idea di prendere una 1/8 pista, voi quale mi consigliate?Quest'anno il campionato del mondo chi l'ha vinto? Citare
luca24372 Inviato: 27 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2006 Dovessi comprarla io, mi prenderei la kyosho EVOLVA 2005 o la Mugen MRX-4, non che la Serpent 960 o la Motonica P8.0 siano delle brutte macchine, ma il costo dei ricambi e' troppo alto. Poi penso che queste quattro macchine si equivalgano molto come prestazioni. Citare
Rollo82 Inviato: 27 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2006 basarsi su chi ha vinto il campionato mi sembra riduttivo. ci sono troppe cose in ballo. io vedo bene le mugen, i ricambi non costano molto e sembra robusta. e poi al campionato del mondo ? arrivata seconda di un soffio... la motonica ? molto bella ma forse ancora giovane come progetto Citare
lukkius Inviato: 27 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2006 Ciao, mi fa piacere ri"sentirti" se ascolti luca24372 e resti in quel novero certo non sbagli.... Citare
davidebig Inviato: 28 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2006 la mugen ?:robusta,veloce,facile da guidare,facile da settare ,economica nei ricambi....e tanti altri motivi l'evolva ha vinto solo perche c'era uno che si chiama Collari a guidarla,ho detto tutto... Citare
raf 26 Inviato: 28 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2006 io la serpent non la comprerei mai perch? ? troppo delicata con questo voglio dire che la serpent ? ottima e molto competitiva ma e di pasta di pane come tocca muro si sbriciola la mugen invece non si rompe sempre scusate per il giro di parole Citare
BlacKobra Inviato: 28 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 28 Ottobre 2006 uhm, dunque le pi? consigliate della classe sono la mugen e la evolva, la serpent ? delicata giusto? Citare
davidebig Inviato: 28 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2006 mugen come costi dei riacambi l'evolva ? un po cara quindi orientati su mugen ciao Citare
lukkius Inviato: 28 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2006 uhm, dunque le pi? consigliate della classe sono la mugen e la evolva, la serpent ? delicata giusto? delicata??? ho una 950R da un anno e non ho ancora cambiato una sola plastica!!! Citare
Musolino Inviato: 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2006 Mi piacciono sia kyosho che Mugen, secondo me dovresti scegliere in base alla disponibilit? di ricambi che puoi trovare nella tua zona. Ciaoo Citare
steve24 Inviato: 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2006 Mugen . . . http://www.rcpowershop.com/product_info.ph...fe877247f98c647 o kyosho . . . http://www.rcpowershop.com/product_info.ph...fe877247f98c647 ciao Citare
Dakar Inviato: 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2006 evolva..e se vuoi risparmiare vai su www.grossmodelle.de tempo 5 day lavorativi ? a casa... Citare
MRX88 Inviato: 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2006 io ti consiglio kyosho evolva 2005...ho provato sia questa che la mrx4r e la evolva 2005 mi piace un p? di pi?... ah, se ti pu? interessare ne vendo una usata 3 volte perch? passo all'1:10...trovi l'annuncio in mercatino libero! Citare
francescozazo Inviato: 30 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2006 io ti consiglio serpent 960 se vuoi ti paso anche il mio set-up o consigli vari per farla volare io ti consiglio serpent 960 se vuoi ti paso anche il mio set-up o consigli vari per farla volare Citare
luca24372 Inviato: 31 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2006 (modificato) io ti consiglio serpent 960 se vuoi ti paso anche il mio set-up o consigli vari per farla volare io ti consiglio serpent 960 se vuoi ti paso anche il mio set-up o consigli vari per farla volare La Serpent e' un'ottima macchina, ma il prezzo dei ricambi e' troppo alto, direi proprio fuori mercato. Non mi piace la politica commerciale della serpent, io della serpent ho comprato solo due cose, il ricambio della gomma della cassetta di avviamento ed il supporto carozzeria posteriore della 960, due cose semplici ad un przzo attorno ai 50 euro. La mugen e la kyosho sono sicuramente auto fatte un po' per tutti i modellisti, ed i ricambi non sono cosi' inavvicinabili come costi. Bisogna tenere conto anche che uno che inizia puo' commettere sicuramente qualche errore di piu' con conseguenti rotture, e spendere alte cifre per i ricambi fa scoraggiare il modellista, magari abbandonando tutto. Modificato 31 Ottobre 2006 da luca24372 Citare
francescozazo Inviato: 31 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2006 certo che son d'accordo con il fatto dei costi serpent un po caruccia e delicata ma vi assicuro che vola Citare
maxmarri Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Inviato: 2 Novembre 2006 io mi trovo molto bene con motonica ed ? molto veloce e facile da guidare e poi ? bella ciao Max Citare
giov566 Inviato: 4 Novembre 2006 Segnala Inviato: 4 Novembre 2006 scusate, ma chi ha detto che la serpent e fragile?, ma le macchine le comprate per girarci o per fare i crash test?, io cn la mia 960 in pista, vado molto forte, i prezzi dei ricambi sono in linea con gli altri, i materiali lasciamo perdere serpent e su un'altro pianeta, per la fragilit? insomma se prendi un muretto e ti si rompe il modello, e normale, mentre se non si rompe e buono? ma poi ci corri con le macchine, perche le plastiche sono a deformazione calcolata, dopo una certa tolleranza non sono piu' buone e dovresti sostituirle con delle nuove, se poi le tieni su e giri uguale, tanto vale invece di comprarti una macchina comprati un modello tutto in ferro massiccio e tondini, vedrai che si rompe difficilmente!! sempre ! una cosa ti e stata detta in modo corretto, comprati la macchina che vende il tuo negoziante di fiducia, oppure quella che ti vine molto comodo a trovare i ricambi qualsiasi essa sia, poi i modelli sono quasi tutti sullo stesso piano come prestazioni, vai tranquillo! Citare
manuel Inviato: 4 Novembre 2006 Segnala Inviato: 4 Novembre 2006 io pratico 1/10 ma in pista ho visto girare molte 1/8 e devo dire che le mrx4 vanno alla grande anche sentendo i pareri dei possessori Citare
Superfede Inviato: 4 Novembre 2006 Segnala Inviato: 4 Novembre 2006 Anche io pratico 1/10, ma comunque concordo con luca. Io ho un amico che ha comprato la mugen e non sapeva tenerla in strada per niente, avr? fatto si e no 6 frontali con imuretti vari e al settimo ha rotto una plastichina. Ah? ce ne vuole a essere come il mio amico!!!!!!!!!!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.