Vai al contenuto

consiglio ely elettrico walkera 36 o t-rex 450 xl


Messaggi raccomandati

maronna mia !!

ma che ricarichi di prezz ha fatto !!

LASCIA PUR STARE...lo trovi su ebay ITALIA a 149 euro NUOVO !!

sto qua ci guadagna (o meglio vorrebbe guadagnarci) minimo il 200% (in termine commerciale e' un ricarico del 2...)

ossia lo paga 100 e lo rivende a 200

(bada bene che pure io se voglio...come un po' tutti...lo trovano a 79 euro in CINA ed in MAX 25 giorni e' in ITALIA )

ps: ho venduto un 36 2 giorni fa a 120 euro RTF nuovo :ph34r: su ebay

Link al commento
Condividi su altri siti

(bada bene che pure io se voglio...come un po' tutti...lo trovano a 79 euro in CINA ed in MAX 25 giorni e' in ITALIA )

ps: ho venduto un 36 2 giorni fa a 120 euro RTF nuovo su ebay

:blink::blink::blink:

Ed io che pensavo di fare un affare! :huh:

Lo volete sapere il mio negoziante di "fiducia" quanto mi aveva sparato? 400?, e l'ho visto chiederne 450? ad un suo vecchio cliente! :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

si beh ovvio....ricarichi del genere del punto 4 !!

ne vendon 2 al mese e si fanno gia' uno "stipendio" ...maddai

ne ho preso uno FULL METAL tutto ergal /titanio / carbonio /brushless ecc...a 220 spedito !!

se vai in negozio lo vendon a 890 !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi anke a me in + di un negozio mi hanno kiesto 450 euro xil df36(per? gia con lipo e brushless)

ora probabilmente mi sono fatto un idea sbagliata

ma non potrebbe essere che l'importatore stesso proponga ai negozi l'eli a prezzi molto alti??

cio? nn ci voglio credere che prendno l'eli a 70 euro e lo rivendono a 450!

scusate l'ot

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se (2 negozianti han cercato di convincermi...ma non ci son susciti) ti tiran fuori 1000 tasse/dogane / spese postali...

Nulla di tutto questo...oramai comperare a 30000 km da Rovigo e' una realta'...FORSE DURA ...ma e' una REALTA'.

Se io privato riesco a trovarli a 70 euro (tutti voi potete controllare su ebay)..

70 euro e' gia' un prezzo caricato da chi li vende ---quindi se si riesce a saltare pure questo passaggio si fa presto ad intuire che il loro valore commerciale e' di 35-40 euro.

c'? anche da dire che se si inizia ad analizzare i walkera rimane ben poco di buono (ELETTRONICA e' DA BUTTARE subito..SCHIFEZZA allo stato puro- compresi gli ultimi arrivi ad 8 canali digitali)

le radio Walkera si bloccano (ne ho buttate via decine..perdon le tarature e dventa inutilizzabili)

perdon segnale sempre girando in AM 35

regolazioni ridicole

sensibilita' NULLA

giroscopi (me ne sto zitto meglio)

servi...durano 3 minuti

ecc...

del df36 resta lo scheletro...ma se andiam a vedere meglio scopriamo:

plastiche rigide (al 1? impatto scoppiano)

bave di fuzione ovunque

ingranaggi non caricati al teflon

pale non bilanciate e fatte in "carta pesta"...

INSOMMA...di un df36 all fine non resta nulla di "buono"

PER 400 euro invece di preder un Df36 dal nehozio sotto casa...prendo un Trex 450 con brushless+ giro 201 e si ha un VERO MODELLO

sembra simile...SEMBRA...ma non lo e' per NULLA

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se (2 negozianti han cercato di convincermi...ma non ci son susciti) ti tiran fuori 1000 tasse/dogane / spese postali...

Nulla di tutto questo...oramai comperare a 30000 km da Rovigo e' una realta'...FORSE DURA ...ma e' una REALTA'.

Se io privato riesco a trovarli a 70 euro (tutti voi potete controllare su ebay)..

70 euro e' gia' un prezzo caricato da chi li vende ---quindi se si riesce a saltare pure questo passaggio si fa presto ad intuire che il loro valore commerciale e' di 35-40 euro.

c'? anche da dire che se si inizia ad analizzare i walkera rimane ben poco di buono (ELETTRONICA e' DA BUTTARE subito..SCHIFEZZA allo stato puro- compresi gli ultimi arrivi ad 8 canali digitali)

le radio Walkera si bloccano (ne ho buttate via decine..perdon le tarature e dventa inutilizzabili)

perdon segnale sempre girando in AM 35

regolazioni ridicole

sensibilita' NULLA

giroscopi (me ne sto zitto meglio)

servi...durano 3 minuti

ecc...

del df36 resta lo scheletro...ma se andiam a vedere meglio scopriamo:

plastiche rigide (al 1? impatto scoppiano)

bave di fuzione ovunque

ingranaggi non caricati al teflon

pale non bilanciate e fatte in "carta pesta"...

INSOMMA...di un df36 all fine non resta nulla di "buono"

PER 400 euro invece di preder un Df36 dal nehozio sotto casa...prendo un Trex 450 con brushless+ giro 201 e si ha un VERO MODELLO

sembra simile...SEMBRA...ma non lo e' per NULLA

Metti un link dove trovarli,sarei interessato :wub: .Cosi' lo testo personalmente di serie! ;)

Ciao carissimo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la velocita'...ma son ufficio.,

basta andar su ebay CINA e li trovare uno che li spedisce in italia...ovviamente minimo 5 pezzi

fai conto che son circa 390 euro di 5 pezzi spediti.

facendo 2 conti li paghi 70 euro circa cad ( un mio amico di FERRARA ne ha presi 5 il 5 dicembre..son arrivati 9 gennaio

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la velocita'...ma son ufficio.,

basta andar su ebay CINA e li trovare uno che li spedisce in italia...ovviamente minimo 5 pezzi

fai conto che son circa 390 euro di 5 pezzi spediti.

facendo 2 conti li paghi 70 euro circa cad ( un mio amico di FERRARA ne ha presi 5 il 5 dicembre..son arrivati 9 gennaio

Mi sa che non conviene piu' :unsure: . <<in italia con un po' di piu' si trova.Tu quanti ne hai al momento?

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...