Geg Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2006 Oggi a Marigliano si ? disputata l'ultima gara del regionale Off Campania. Per la categoria Libera grande coppa per il mio amico Pino Di Maria........ nonostante il sovrappeso dei circa 5 kg di grasso con cui ha impermeabilizzato ricevente e servi! Ancora qualche foto... ... ... Citare
ric-acciari Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2006 minkia pure sul bagnato!! Citare
pinodimaria Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2006 (modificato) Ero tutt'altro che veloce, solo che la cura anti acqua ha fatto effetto. I miei comprimenti ..complimenti vanno a mio amico e collega Eugenio De Felice in arte "Geg?" che mia ha fatto da meccanico, sopportandomi pi? che altro. Alla mia X1CR, indistruttibileeeeeee finalemete assettata Al Secondo Natale Grasso che al mio fianco sul palco diceve ..mo spegni ..mo spegni ..eheheh Al Terzo il piccolo Giovanni Del Prete, si avvia ora alle competizioni e promette grandi cose. All'organizzatore Antonio "Toto Team" ha fatto un pistone, box coperti immensi Appuntamento al 12 se non erro, stessa pista trofeo EFFEERRE miiii ho vintoooooo Modificato 22 Ottobre 2006 da pinodimaria Citare
vincenzolonero Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2006 Complimenti all'Ingegnereeeeee.....!! Citare
pinodimaria Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2006 Grazie a tutti rag? ma non merito vi assicuro ..i migliori viste le condizioni della pista hanno preferito non sporcare i modelli ..be se vincevo con loro in gara ..allora si Citare
LUIGI T Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2006 Hai capito a Pino... zitto zitto, quatto quatto se ne va a vincere! Grande Pino! P.S. E' montata 'sta Mugen? Citare
pinodimaria Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2006 Montata Lu?, in settimana la metto a terra, se mi fa pi? feeling della x1cr ..il 12 iso la mukka Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2006 I miei complimenti!!! ...ma...allora fai sul serio??? Vabb?...ti aspetto nella Senior.......... Senti...ma con che motore hai corso?! Ih, ih, ih,............. Citare
effeerre Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2006 I miei complimenti!!! ...ma...allora fai sul serio??? Vabb?...ti aspetto nella Senior.......... Senti...ma con che motore hai corso?! Ih, ih, ih,............. Penso STS!!!!! Citare
ng73 Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2006 complimenti pino altro che X1CR sembrava uno scafo Citare
sciumy/mugen Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2006 PINO,COMPLIMENTI X LA VITTORIA 3 GIORNI F? TI HO INVIATO UN MESSAGGIO PRIVATO!! ...E QUANDO MI RISPONDI,MAI??? Citare
DekuDado Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2006 che grasso ? quello che hai messo? Citare
pinodimaria Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2006 PINO,COMPLIMENTI X LA VITTORIA 3 GIORNI F? TI HO INVIATO UN MESSAGGIO PRIVATO!! ...E QUANDO MI RISPONDI,MAI??? Qui su Aol?? ..non o ricevuto. che grasso ? quello che hai messo? Del semplice grasso adesivo spray ..per pulire il modello, benzina e compressore. Citare
sciumy/mugen Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2006 PINO,TI HO NUOVAMENTE INVIATO IL MESSAGGIO..... FAMMI SAP? Citare
pinodimaria Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2006 PINO,TI HO NUOVAMENTE INVIATO IL MESSAGGIO..... FAMMI SAP? risposto Citare
SEVE Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2006 ora tutti i motoristi ti staranno addosso per una sponsorizzazione.... Citare
Geg Inviato: 23 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 23 Ottobre 2006 I miei complimenti!!! ...ma...allora fai sul serio??? Vabb?...ti aspetto nella Senior.......... Senti...ma con che motore hai corso?! Ih, ih, ih,............. Penso STS!!!!! Ma non era un Novarossi?? Citare
pinodimaria Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2006 Ma non era un Novarossi?? Citare
Geg Inviato: 23 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 23 Ottobre 2006 lo sia che sono un p?l distratto ultimamente, ti ho fatto anche partire senza trasponder......... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.