speedycarmodel Inviato: 20 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2006 (modificato) Giocando con il famoso programmino di google mi sono dilettato a cercare piste datemi una mano cerchiamo di trovare tutte le fotografie dei circuiti dove andiamo a girare o dove ci piacerebba andare a girare detto cio inserisco le immagini dei circuiti che sono riuscito a trovare fin ora se l'idea vi piace non dovete far altro che scaricare il programma google earth cliccando qui e iniziate la vostra ricerca dopo di che uppiamo le foto che si possono scattare con questo programma e godiamoci i nostri circuiti Per qualsiasi informazione sono a vostra completa disposizione aiuti e quant'altro in merito. Pista Speedycarmodel Battipaglia (Sa) Modificato 15 Novembre 2007 da speedycarmodel Citare
toni Inviato: 20 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2006 c'e' gia' un post di google earth che gia' alcune piste messe li' ,se fai uan ricerca lo trovi. ciao Citare
Daniele_pn Inviato: 21 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2006 (modificato) Pista off a Confracui Oderzo "TV" Pista rallygame a Oderzo "TV" Modificato 21 Ottobre 2006 da Daniele_pn Citare
Mikysk8 Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2006 (modificato) La pista di Iano (RE) del Team La Gang x elettrico on-road e quella di S. Lazzaro di Savena (BO) dove si allena il nostro pluricampione del mondo Modificato 22 Ottobre 2006 da Mikysk8 Citare
Mikysk8 Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2006 Casalecchio (BO) x elettrico on road del team Quellidelmodellismorc Citare
scalippo Inviato: 1 Novembre 2006 Segnala Inviato: 1 Novembre 2006 Dato che quel programma non lo capisco (sono anziano ) chi mi cerca quella di Vicenza e quella di Padova ? Citare
G.B Inviato: 1 Novembre 2006 Segnala Inviato: 1 Novembre 2006 a padova nn si vede bene e neanche a vicenza si vede tutto sfuocato!!! Citare
manuel Inviato: 1 Novembre 2006 Segnala Inviato: 1 Novembre 2006 chi mi cerca quella di cassino? Citare
pizzataxi Inviato: 1 Novembre 2006 Segnala Inviato: 1 Novembre 2006 pista marsala pista alcamo pista carini pista partanna pista s. ninfa pista trapani Citare
pizzataxi Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Inviato: 2 Novembre 2006 pista2 gia e stata inserita la pista di carini !!! Citare
speedyale Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Inviato: 2 Novembre 2006 pista di Giacalone, Palermo pista di Giacalone, Palermo Citare
Lucasan Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Inviato: 2 Novembre 2006 pista on-road del lago di codana (AT) ciao Luca Citare
joeda Inviato: 3 Novembre 2006 Segnala Inviato: 3 Novembre 2006 (modificato) Mini autodromo Radio Comandi Avellino Mini autodromo SUNSHINE , Capriglia iprina (AV) , quest'ultima ? la pista di Spiniello p.s. scusate se si vedono le icone del mio desktop ma so che il reality di questi periodi va di moda Ciao a tutti Modificato 3 Novembre 2006 da joeda Citare
pizzataxi Inviato: 3 Novembre 2006 Segnala Inviato: 3 Novembre 2006 scusa ma quanto e lungo il rettilineo di avellino ??? Citare
joeda Inviato: 3 Novembre 2006 Segnala Inviato: 3 Novembre 2006 quello di pista di spiniello?? eccoti il link: http://www.unoadieci.net/piste/autodromo_s...glia_irpina.asp ciao a tutti Citare
Gauss Inviato: 3 Novembre 2006 Segnala Inviato: 3 Novembre 2006 Nelle Marche quasi zero... che vergogna!! Citare
manuel Inviato: 3 Novembre 2006 Segnala Inviato: 3 Novembre 2006 wow la pista di avellino ? stupendo Citare
terroneDOC Inviato: 3 Novembre 2006 Segnala Inviato: 3 Novembre 2006 scusa ma quanto e lungo il rettilineo di avellino ??? ? bello lungo ma se la curva del rettilineo fosse meno accentuata le velocit? sarebbero anche maggiori ... ahhh quanti braccetti ho spiaccicato su quei muretti ehehehehehe joeda pu? confermare in quanto vide la mia gara indecorosa il primo di ottobre Citare
joeda Inviato: 3 Novembre 2006 Segnala Inviato: 3 Novembre 2006 si si , come se non mi ricordo , la pista di Spiniello ? una pista molto bella e veloce , nel misto dipende dal pollice del pilota e dall'assetto , ma se avete un buon motore , nn vi dico su quel rettilineo come sfrecciano, se volete ho dei video dell'ultima di regionale di quest'anno, ripresi proprio alla fine del rettilineo, ma nn so come postarli (AIUTO!!!!), ciao a tutti ah , e non chiamatemi joeda , mi chiamo GIUSEPPE Citare
furore Inviato: 3 Novembre 2006 Segnala Inviato: 3 Novembre 2006 eccoti dove postare il video www.youtube.com e poi ci fai avere il link del video grazie Citare
spep Inviato: 4 Novembre 2006 Segnala Inviato: 4 Novembre 2006 Ragazzi ma perch? io non riesco ad usare sto programma? lo installo ma ogni volta che lo avvio fa "inizializzazione di google heart" e poi mi da errore e lo chiudo qualcuno sa aiutarmi? Citare
g3koman Inviato: 5 Novembre 2006 Segnala Inviato: 5 Novembre 2006 Joeda, sono curioso di vedere il video dell'ultima di regionale... fammi sapere dove lo hosti. Per quanto riguarda la pista di Spiniello, si gira in senso orario, quindi il curvone ? dopo il rettilineo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.