Vai al contenuto

Servocomandi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Secondo Voi quali sono "i migliori" servocomandi da utilizzare su un modello off-road?

Grazie... ;)

Ciao gigi!

Tutti parlavano un gran bene degli ace ma ero dubbioso della cosa in quanto oramai si tende ad andare su modelli pi? blasonati come futaba, sanwa, ko, ma anche di conseguenza pi? costosi!

Alla fine mi sono deciso e ne ho presi due da 14,5kg. (il modello ? il DS 1015)....

beh! Sono belli da morire e vanno un gran bene!.....

Hanno preso certe legnate che avrei pensato di trovarli aperti ed invece non fanno una grinza!

Inoltre hanno una perfetta tenuta all'acqua!

L'ultima volta che sono stato a girare a monsummano la macchina m'? annegata in una pozzanghera a lato pista (sono un piombo e passo la maggior parte del tempo fuori pista :P ) e nulla....vanno ancora alla grande!!!

Mi sono innamorato di questi servi e finir? che li metto anche sul truggy!

RolloZ ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo Voi quali sono "i migliori" servocomandi da utilizzare su un modello off-road?

Grazie... ;)

ma come con 20 anni di modellismo .. :lol::wub::band:

Beh, sentire i pareri di altri non fa mai male... :P Non si finisce mai d'imparare Pino! ;)

P.S.

"A volte la soluzione di un problema la suggerisce al Comandante l' "ultimo" dei soldati..." ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tristico a te non servono altri servi, e neanche nuovi pollici, solo un p? di culo :lol:

Mynkya davvero! :D

Ultimamente il culo mi ha proprio abbandonato... :(:P

E menomale! Pensa se eravate ancora in giro assieme che bella coppia avreste fatto!!!! :P:lol::P:lol:

Non conoscevo queste tue deviazioni gigi! :P:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tristico a te non servono altri servi, e neanche nuovi pollici, solo un p? di culo :lol:

Mynkya davvero! :D

Ultimamente il culo mi ha proprio abbandonato... :(:P

se ti pu? consolare da un mese a questa parte ad ogni uscita non riesco a portar la macchina integra a casa...nelle ultime due son riudcito pure a piegare il telaio....vai tranquillo che non ti lascio solo :wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

io corro hitec e sanwa. Personalmente mi sono trovato molto meglio con gli ultimi.....sono pi? veloci e, a mio parere, di qualit? superiore (con quello che costano.....vorrei vedere... :P ) Ma mi hanno parlato anche a me molto bene di questi ACE....ma precisamente quali sono i modelli che che si usano?e qual ? il prezzo? penso di volerli provare..... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...