Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

no?ma scusa se tu chiedi e ti servono per il differenziale si vede che hai la macchina e allora perche' non el misuri?

oppure no forse vuoi fasre un esperimento, comuqnue fidati che sono piu' grosse ,le 4mm sono quelel per il differenziale mantua e quelle bmt sono molto piu' grosse, magari di rispondera' meglio chi ha la bmt ma io ricordo soi' 6mm,se non erro.

ciao

Inviato:

ah

e tu ti fascia la testa prima di rompertela? ma falla arrivare ,ci giri ,macini per bene le originali ma dubito che ci riesci perche' sono belel grosse e sono grosse poiche' ne ha meno della mantua esempio che le ha da 4mm.

ciao

Inviato:
;);) uhei uhei el diametro dele sfere dei diferenziali che siano in ceramica o in acciao iese de quatrovirgolasetantasei milimetri -_- ma perche te vuoi sapere quanto sono grandi :blink::blink: uhei uhei semper :wfiga::wfiga::wfiga:
Inviato:

sicuramente sono pi? scorrevoli e pi? resistenti a usura!

in tanti una volta usurate quelle in acciaio le sostituiscono con quelle in ceramica!

in particolare questo tipo di materiale ceramico Silicon Nitride (Si3N4) (colore antracite)

:wfiga: sempre!

Inviato:

ciao,

le sfere della BMT son da 4,75.

sicuro in quanto ankio ho una bmt.

se eventualmente ti serviranno ricambi fai un fiskio,

nuovi a prezzi scontati.

disponibilissimi(li ho io).

ciao.

Francesco

Inviato: (modificato)

.........secondo me ha ragione giratubi: 4.75 non si trovano in giro ma devono essere 3/16 di pollice (inch) ossia 4,763mm.........bisogna usare un calibro centesimale meglio ancora con un micrometro!

grazie a tutti ;)

Modificato da sydste
Inviato:

ah vedi allora volgarmente erano da 5mm ,ricordavo male, ovviamente il foro sara' della puleggia sara' 5mm la sfera con le misure che avete detto e' calibrata per avere un pelo di gioco, mi scuso ma non ho mai avuto bmt solo aiutato un amico con la sua bmt 891 rc.

ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...