sydste Inviato: 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 13 Ottobre 2006 (modificato) sapete per caso il diametro delle sfere dei diff. della bmt? Modificato 13 Ottobre 2006 da sydste Citare
lollofenix Inviato: 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 13 Ottobre 2006 ci provo....4mm????? xo aspetta gli altri Citare
toni Inviato: 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 13 Ottobre 2006 no no ricordo che sono piu' grosse, non vorrei sbagliarmi ,mi pare fossero 6mm ,uan vlta un mio amico li trovo in una fornitura industriale. ciao Citare
toni Inviato: 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 13 Ottobre 2006 no?ma scusa se tu chiedi e ti servono per il differenziale si vede che hai la macchina e allora perche' non el misuri? oppure no forse vuoi fasre un esperimento, comuqnue fidati che sono piu' grosse ,le 4mm sono quelel per il differenziale mantua e quelle bmt sono molto piu' grosse, magari di rispondera' meglio chi ha la bmt ma io ricordo soi' 6mm,se non erro. ciao Citare
sydste Inviato: 13 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 13 Ottobre 2006 .........la macchina deve arrivare per cui non posso misurarle stavo guardando un p? online le sfere in ceramica tutto qu?! Citare
toni Inviato: 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 13 Ottobre 2006 ah e tu ti fascia la testa prima di rompertela? ma falla arrivare ,ci giri ,macini per bene le originali ma dubito che ci riesci perche' sono belel grosse e sono grosse poiche' ne ha meno della mantua esempio che le ha da 4mm. ciao Citare
sydste Inviato: 13 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 13 Ottobre 2006 hai ragione sono un p? malato!!!!!!!!!!!!!!! Citare
giratubi Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 14 Ottobre 2006 uhei uhei el diametro dele sfere dei diferenziali che siano in ceramica o in acciao iese de quatrovirgolasetantasei milimetri ma perche te vuoi sapere quanto sono grandi uhei uhei semper Citare
steve24 Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 14 Ottobre 2006 Giratubi, ma secondo te serve mettere sostituire le fere originali con delle sfere in ceramica?? Citare
bohh Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 14 Ottobre 2006 chiama redaelli modellismo le ha in ceramica...costano un botto ma ne vale la pena Citare
sydste Inviato: 14 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 14 Ottobre 2006 sicuramente sono pi? scorrevoli e pi? resistenti a usura! in tanti una volta usurate quelle in acciaio le sostituiscono con quelle in ceramica! in particolare questo tipo di materiale ceramico Silicon Nitride (Si3N4) (colore antracite) sempre! Citare
kikkomoto Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 14 Ottobre 2006 ciao, le sfere della BMT son da 4,75. sicuro in quanto ankio ho una bmt. se eventualmente ti serviranno ricambi fai un fiskio, nuovi a prezzi scontati. disponibilissimi(li ho io). ciao. Francesco Citare
sydste Inviato: 14 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 14 Ottobre 2006 (modificato) .........secondo me ha ragione giratubi: 4.75 non si trovano in giro ma devono essere 3/16 di pollice (inch) ossia 4,763mm.........bisogna usare un calibro centesimale meglio ancora con un micrometro! grazie a tutti Modificato 14 Ottobre 2006 da sydste Citare
toni Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 14 Ottobre 2006 ah vedi allora volgarmente erano da 5mm ,ricordavo male, ovviamente il foro sara' della puleggia sara' 5mm la sfera con le misure che avete detto e' calibrata per avere un pelo di gioco, mi scuso ma non ho mai avuto bmt solo aiutato un amico con la sua bmt 891 rc. ciao Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 14 Ottobre 2006 GIRATUBI ha sempre ragione!!! 4,76 ...........AGGIUDICATO!!! HobbyRedaelli ha quelle in ceramica disponibili!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.