teogro Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 11 Gennaio 2004 ? da un pai di giorni che mi ? venuto il pallino del motoscafo radiocomandato!! ne ho visto uno motore scoppio lungezza 74 cm bellisimo!! visto che abito a 200 metri dal lago perche non averlo!!! l' unico problema adesso che ? inverno ? che dovro usarlo su un fiume che almeno se si spegne mi ritorna indietro!! altrimenti se mi rimane in mezzo a lago che faccio!!!?? vabbe mi sapete dare qualche dritta?? Citare
TT2 Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 11 Gennaio 2004 bellissimo!!!! dev'essere divertente..... L'importante che abbia il motore di riserva (elettrico)...... nel caso si spenga quello a scoppio. Citare
micheled80 Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 11 Gennaio 2004 giusto gian...........oppure legagli una cordicella!!!eh eh eh Citare
andi mugen46 Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2004 Devi prendere una buona radio,isolare bene la ricevente e poi non dovrebbero esserci problemi di interferenze! io mando il mio graupner key west al lago trasimeno e ? sempre filato tutto liscio! ? divertentissimo nonostante sia elettrico raggiunge 30Km/h Citare
teogro Inviato: 12 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 12 Gennaio 2004 bhe ero indeciso sul elettrioco o benzina !! ma prender? quella benzina perche mi piace sentire il rumore anche se pultroppo nella mia zona del lago non possono (lago di garda) andare le barche a motore!! al limite mi daranno una multa!!!! il motoscafo ? un CEN MOTORE 2.6 CC LO TROVATE SU SCORPIO.IT SEZIONE CEN MOTOSCAFI .CE NE SONO TRE TIPI!!! quello che sono interessato io e quello lungo 74 cm Citare
teogro Inviato: 12 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 12 Gennaio 2004 secondo te quello benzina che velocita potrebbe fare!????? Citare
DanY Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2004 Per il recupero o ci vai tu con il moscone , oppure ti compri un'altra barchetta radiocomandata elettrica, molto economica per rimorchiare lo scafo con motore a scoppio, che dite potrebbe essere un'idea? Citare
mcmoff Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2004 HEHEHEH............ci leghi una canna da pesca! Citare
Alfa Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2004 (modificato) Conviene contattare la associazione motoscafisti radiocomandata piu' vicina cosi' loro sono organizzati Il motore a scoppio si puo' spegnere da un momento all'altro sia per carburazione che per caso magari per una bolla d'aria o una cosa del genere diciamo. Io non rischierei un motoscafo cosi'...secondo me ? meglio organizzarsi in un qualunque modo..sarebbe un peccato se dovessi rimanere con lo scafo spento poi vederlo affondare... BLUP.... Direi che non ? il caso Ciao Al limite un canotto gonfiabile a remi..almeno te lo porti a casa se ti si spegne cavoli... Ciao Modificato 12 Gennaio 2004 da Alfa Citare
carlo88 Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2004 ? da un pai di giorni che mi ? venuto il pallino del motoscafo radiocomandato!! ne ho visto uno motore scoppio lungezza 74 cm bellisimo!! visto che abito a 200 metri dal lago perche non averlo!!! l' unico problema adesso che ? inverno ? che dovro usarlo su un fiume che almeno se si spegne mi ritorna indietro!! altrimenti se mi rimane in mezzo a lago che faccio!!!?? vabbe mi sapete dare qualche dritta?? esisite un modello con un motore elettrico di supporto che se si spegne il motore a scoppio o finisce la benza entra in funzione quello! Citare
teogro Inviato: 12 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 12 Gennaio 2004 intanto che ? inverno potrei usarla su un fiume stando piu in basso su qualche lingua di terra cosi in caso si spegne mi ritorna in dietro e lo recupero con un bastone!!! invece in estate non ci sono problemi ci vedo a nuoto!!! Citare
Taziar Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2004 scusate ma c'? il motoscafo della traxxas, che ha il motore di emergenza, che ? elettrico. andate su sito e vedetelo ? carino. Citare
RR-EVOLUTION Inviato: 14 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 14 Gennaio 2004 si ? vero mio zio lo ha...!!!! e quel motorino cavolo se ? utile!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.