Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

? da un pai di giorni che mi ? venuto il pallino del motoscafo radiocomandato!! ne ho visto uno motore scoppio lungezza 74 cm bellisimo!!

visto che abito a 200 metri dal lago perche non averlo!!!

l' unico problema adesso che ? inverno ? che dovro usarlo su un fiume che almeno se si spegne mi ritorna indietro!! altrimenti se mi rimane in mezzo a lago che faccio!!!?? vabbe mi sapete dare qualche dritta??

Inviato:

bellissimo!!!! dev'essere divertente..... :D

L'importante che abbia il motore di riserva (elettrico)...... nel caso si spenga quello a scoppio. ;)

Inviato:

Devi prendere una buona radio,isolare bene la ricevente e poi non dovrebbero esserci problemi di interferenze! io mando il mio graupner key west al lago trasimeno e ? sempre filato tutto liscio!

? divertentissimo nonostante sia elettrico raggiunge 30Km/h

Inviato:

bhe ero indeciso sul elettrioco o benzina !! ma prender? quella benzina perche mi piace sentire il rumore anche se pultroppo nella mia zona del lago non possono (lago di garda) andare le barche a motore!! al limite mi daranno una multa!!!!

il motoscafo ? un CEN MOTORE 2.6 CC LO TROVATE SU SCORPIO.IT SEZIONE CEN MOTOSCAFI .CE NE SONO TRE TIPI!!! quello che sono interessato io e quello lungo 74 cm

Inviato:

Per il recupero o ci vai tu con il moscone :huh: , oppure ti compri un'altra barchetta radiocomandata elettrica, molto economica per rimorchiare lo scafo con motore a scoppio, che dite potrebbe essere un'idea?

Inviato: (modificato)

Conviene contattare la associazione motoscafisti radiocomandata piu' vicina cosi' loro sono organizzati

Il motore a scoppio si puo' spegnere da un momento all'altro sia per carburazione che per caso magari per una bolla d'aria o una cosa del genere diciamo.

Io non rischierei un motoscafo cosi'...secondo me ? meglio organizzarsi in un qualunque modo..sarebbe un peccato se dovessi rimanere con lo scafo spento poi vederlo affondare...

BLUP.... :o:huh::(:ph34r:

Direi che non ? il caso B):D:ph34r:

Ciao :D

Al limite un canotto gonfiabile a remi..almeno te lo porti a casa se ti si spegne cavoli... :(

Ciao :(

Modificato da Alfa
Inviato:
? da un pai di giorni che mi ? venuto il pallino del motoscafo radiocomandato!! ne ho visto uno motore scoppio lungezza 74 cm bellisimo!!

visto che abito a 200 metri dal lago perche non averlo!!!

l' unico problema adesso che ? inverno ? che dovro usarlo su un fiume che almeno se si spegne mi ritorna indietro!! altrimenti se mi rimane in mezzo a lago che faccio!!!?? vabbe mi sapete dare qualche dritta??

esisite un modello con un motore elettrico di supporto che se si spegne il motore a scoppio o finisce la benza entra in funzione quello! ;)

Inviato:

intanto che ? inverno potrei usarla su un fiume stando piu in basso su qualche lingua di terra cosi in caso si spegne mi ritorna in dietro e lo recupero con un bastone!!! invece in estate non ci sono problemi ci vedo a nuoto!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...