Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao Franc?...ma che mi combini???!!!! ti metti a fare il bambinone???? :P:P

Ho letto solo adesso sto topic..................

beh......che dire....a me i tuoi consigli me li hai fatti pagare................. :P:P:P

Franc?...ricordi quello che ti dico sempre???...non partire subito in quarta...ci vuole un p? di calma e pazienza.

Dai ? normale non "aver" fiducia..........ognuno tira sempre il suo...........e purtroppo a volte i veri valori come l'amicizia vengono messi da parte.............cerchiamo sempre di "proteggerci"..per non farsi del male.........

Chiudi sta cosa.....stringetevi le mani seppur "virtualmente".

Ciao

ps.....ricorda che sei uno stron*** catanese....... :lol::lol::lol::lol::wub::wub:

Inviato:

Anche se son uno schifoso Catanese......................................... son contento di rileggerti ogni tanto da queste parti.

Come ho scritto prima, ho risolto con Riddik.

Per il discorso di partire in quarta, be... con riddik ci si sente da almeno 4 mesi, circa le mie lamentele sulla gente che prende e poi evapora, sono roba vecchia, detta e ridetta molte volte, quindi visto che la gente si crede furba se le faccian dire dagli altri le cose.

Poi come san tutti, su msn con i raga che conosco ci si scambia sempre consigli ecc ecc.

Mi spiace solo che per colpadi degli sciacalli ne debba risentire il forum.

Domino

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...