Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti, sono veramente schifato e triste mentre scrivo queste poche righe.

Oggi ho capito finalmente come la maggior parte della gente ragiona.

Tutti bravi a chiedere consigli, a chiedere aiuto ecc ecc; poi, quando non te lo immagini, ti girano le spalle e diventano avari. Non ti dicono nulla, ti nascondono le cose, credono che gli freghi il "lavoro".

Chi mi conosce sa che quello che dico lo faccio in amicizia e solo per amicizia. Mai ho fatto le cose per interesse mai!!!!!!!!!!!!!

E invece mi viene detto in faccia che non si fidano, che non si sono fidati, che hanno paura.............

Bene, visto che Domino ? considerato una tal persona da oggi si cambia musica!!!!

Da oggi non aiuter? pi? nessuno, non mander? file, non dir? nulla su dove prendere colori, aerografi, NULLA!!!!!!

Da oggi di Domino vedrete solo le sue scocche e BASTA!!!!!!!!!!

Non far? pi? complimenti a nessuno, non aiuter? nessuno!!!!!!!!!!!!!

Certa gente mi fa schifo!!! Mi fa venire il ribrezzo e il vomito!!!!!!

Io fare le cose per interesse!!!!! Che schifo!!!!!!!!!!!!!

Mi spiace per chi ha delle cose in sospeso con me, per chi attende dei consigli, ma da oggi non dir? nulla a nessuno, se avro delle dritte faccio come fan molti su e-bay; ricarica poste pay e io vi do i link!!!!!!!

Mi scuso coi moderatori per la non corretta collocazione del mio intervento, ma qui ho ritenuto essere pi? visibile ed immediato. Se lo sposterete nulla da dire.

Tanto vi dovevo

Francesco Del Campo

(Domino)

Inviato: (modificato)

Allora non ve la prendiate utenti del forum perch? con questo messagio egli non si riferisce ad altri che a me!!!

Sono io il bersaglio del suo sfogo quindi chiedo scusa se ora per colpa mia non vi dar? pi? aiuto!

Il motivo per cui quella che penso fosse o stesse diventando una buona amicizia in un attimo ? andata in fumo se volete e se per te Francesco non ? un problema lo rendiamo pubblico tanto perch? penso sia giusto far sapere a tutti la causa del tuo sciopero!

Mi dispiace io ho sbagliato e non mi sar? comportato bene per primo ma questo ? avvenuto per mia indole, io son fatto cos?, di fregature dagli amici ne ho prese ed ora prima di fidarmi ceccamente di una persona ne deve passare di tempo e magari ho bisogno anche di qualcosa di pi? di conversazioni via msn, tu mi hai messo alla prova ed io ancora non mi fidavo del tutto e cos? abbiamo rotto un amicizia perch? hai capito che io non mi fidavo di te...

Con questo voglio dire che io ho sbagliato, che la colpa di ci? ? mia e basta!

E' giusto che chieda ancora scusa agli utenti del forum...

che ci rimetta io ? giusto ma voi non avete colpe...

Mi dispiace!

Modificato da Riddick87
Inviato:

bha...

mi sembrano discussioni da adolescenti

che ###### mi combini franc?, stai ai giochini dei bambini ???

personalmente s? chi sei e che persona sei... infatti chi ti conosce ti evita eheheh ( scherzo ^_^ ) :P:P

Inviato:

......uhmmm......andiamo bene....................................................

...come tutti, non consco l'origine del diverbio o incomprensione che dir si voglia.....non conosco Dom di persona....e neanche Rid........quindi mi astengo da giudizi........se fosse possibile, a me personalmente, farebbe piacere che le cose andassero a posto.....non lo dico perch? posso approfittare dei consigli (peraltro preziosissimi) che potrebbe darmi Dom (non mi sembra di averne chiesti, perch? rispetto il "segreto professionale" e perch? ho un mio stile personale, seppur modesto)....lo dico perch?.....uno sfogo del genere presuppone un brutto torto....ma come tutti i torti, se uno vuole, pu? ricucirli bene...basta metterci il cuore e un pezzettino di cervello (troppo cervello f? male...hehehe)...

Spero bene per Dom e Rid.

Saluti a tutti e due.

Inviato:

Voglio solo dire una cosa.

Io le scocche che faccio le facevo per passione, ovvio che ci pigliavo soldi, ma pochi, ve lo assicuro.

Di scocche non ne faccio tante, anzi a privati quasi nulla, l'ultima l'ho fatta ad Orenga quasi 1 anno f?.

Lavoro con i negozianti, e ci si becca poco, anche se adesso i soldi mi servono pure per campare.

Per? quando vedo che sul forum son quasi l'unico che si sbottona a dir le cose, che quando ad uno che credo amico chiedo quanto ha chiesto e a chi per fare una scocca, e lui non me lo dice perch? dopo avergli detto i miei metodi, dopo avergli chiesto se voleva fare un sito insieme a me, mi dice che ha il sospetto che io contatto il suoi clienti per fargli le scocche a meno divento una bestia!!!!!!!!!

Non si fa cos?, sar? pure un discorso da bambini, bene.

Ora avete un bambino in meno da educare.

Mi potete dire che sono scemo, arrogante, stronzo di tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 MA NESSUNO DEVE INSINUARE CHE IO SIA DISONESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

domino

Inviato:

se tu per? cambi il tuo modo d comportarti o d ragionare sl perch? una persona t ha fatto un sgarro o per diffidenza t ha fatto qlcs nn ? possibile che gli altri paghino,cmq cm tu nn farai complimenti agli altri,neanche tu riceverai i complimenti da parte degli altri(e nn penso che t piaccia anche perch? ci? che fai ? altruista)!!!scusami.. io nn centro niente dei vs discorsi ma leggendo visto che avete messo tutto in piazza ma s chiude e basta senza tante storie!ciao e in gamba!!

Inviato:

Allora io ti ho sempre detto quanto chiedo e non puoi dire che non ? vero e tutte le volte che ti dicevo che qualcuno mi ha chiesto se gli facevo una scocca tu mi chiedevi come prima cosa chi era ed io fino ad oggi ti avevo sempre risposto anche se questa cosa (magari erroneamente) mi aveva insospettito...

Io non ti ho detto che ho il sospetto perch? questa si chiamerebbe accusa e di certo non l'avrei fatta!

Ho evitato di dirti il nick di AOL di questa persona questo ? vero...

Ho ammesso le mie colpe che consistono nell'aver avuto un sospetto dettato dalla non fiducia!

Fai una cosa se mi ascolti... non mettere in mezzo gli utenti del forum a questo diverbio...

Grazie! loro non centrano...

se tu per? cambi il tuo modo d comportarti o d ragionare sl perch? una persona t ha fatto un sgarro o per diffidenza t ha fatto qlcs nn ? possibile che gli altri paghino,cmq cm tu nn farai complimenti agli altri,neanche tu riceverai i complimenti da parte degli altri(e nn penso che t piaccia anche perch? ci? che fai ? altruista)!!!scusami.. io nn centro niente dei vs discorsi ma leggendo visto che avete messo tutto in piazza ma s chiude e basta senza tante storie!ciao e in gamba!!

Dakar io credo di essere stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso...

non ? solo per colpa mia...

ne ha gi? subite Francesco nella sua vita...

io son stato di troppo...

Inviato:

Veramente io su piazza ho messo solo il mio disprezzo su fantomatiche persone/a.

E stato "uno" che ha sbandierato tutto ai 4 venti, non che a me dispiaccia.

Comunque carissimo "pittore", prima di farti idee strane sulla gente, informati!!!!!!!!!!!!!!!

Ti ho dato fatto parlare con AOL, con Pupillo, con Salvo; Mi sono interessato per il motore per fartelo avere a meno, per farti avere le dritte per sfruttarlo al 120%, mi sono interessato per farti comprare un aerografo ad ottimo prezzo.

Lo avrei fatto per cosa? Per vantarmi? Per fregarti i clienti?

Marco, cavolo, ma prima di parlare ragioni?

so quasi 2 mesi che ci sentiamo e sarebbero 2 mesi che ti prendo per il culo per guadagnare 40 euro?

beh mi sembrava giusto dire a chi leggeva visto che poteva leggerlo chiunque che ero io il bersaglio, nei confronti degli altri penso non abbia senso il topic...

beh per quello che hai scritto non fa una grinza...

solo che a caldo in quel momento avevo pensato di far finta di non sapere il suo nick...

non avrei dovuto... questo l'ho capito...

Modificato da Riddick87
Inviato:

....Dom, capisco come puoi sentirti......anche io ho cercato e cerco tutt'ora di elargire consigli (per quello che s?...)....vedo, tuttavia, Rid che comunque si ? preso la responsabilit? dell'accaduto....non mi sembra male come iniziativa pacifica e riparatoria......ognuno ha il carattere che ha.....certamente, il comportamento di Rid non ? stato "amichevole"....direi piuttosto "protettiva" verso se stesso (non lo st? scusando)......pu? capitare.....ma, d'altronde si st? scusando pubblicamente e questo gli fa onore....

....ti sento molto incraxxato....e mi dispiace....ribadisco che spero che da questa storia nasca un'amicizia piu forte.....a volte capita che in seguito ad un diverbio o un'incomprensione, i rapporti si solidifichino.....io lo spero.....anche perch? i tuoi consigli hanno sicuramente reso felici molte persone che si sono avvicinate all'aerografia....

Io stesso ho appreso alcune nozioni, semplicemente osservando i tuoi lavori, quelli di Indiano, di MeCo.....(i lavori di Rabbitti, li guardo solo per rosicare!!...heheheheh)..... ;)

Ragazzi.....secondo me, dovreste terminate la discussione sul forum e iniziarne una su Msn, da soli, dove possiate chiarire, piuttosto che rischiare di peggiorare le cose alla luce di eventuali "intromissioni" che, seppur senza volerlo, potrebbero incrinare ulteriormente la cosa....rifletteteci sul fatto di aprire un sito condiviso...non la trovo una cattiva idea....si possono offrire due stili contemporaneamente.... ;)

Di nuovo saluti a tutti e due

Inviato:

Scusate se mi intrometto.

Ormai ? da molti anno che leggo questo Forum.

Mi sembra che DOMINO ogni tanto viene fuori con delle fucilate del genere.

Io personalmente se ho problemi con qualcuno cerco di sistemare il tutto con la persona interessata e non st? qu? a piangere il morto.

Dai cavolo !!

Se per ogni cavolata ci mettiamo a piangere allora non ? pi? finita !!

Senza rancore

Filippo

Inviato:

Non conosco nessuno dei due, ma una cosa mi ha stupito: se non ricordo male Domino tempo fa aveva creato un topic dicendo che Riddick era una persona in gambissima. I miei pensieri sono questi: prima di tutto Riddick ha ammesso pubblicamente di aver sbagliato, e lo reputo da persona matura. Secondo, lo stesso Riddick non mi pare che abbia fatto qualche torto (andiamo Domino, mica ti ha mandato a quel paese o insultato la tua famiglia! ti ha solo tenuto nascoste delle cose e, alla fin fine, non avete questa grande amicizia da potersela prendere cosi tanto!!). Terzo, se Domino ? incaxxato cosi tanto, vuol dire che ? un ragazzo che tiene molto all'amicizia.

Infine, trovo del tutto inutile aprire la discussione sul forum, perch? bastava chiarirsi di persona. Anzi, vi consiglio di TELEFONARVI, perch? ? facile nascondersi dietro ad un PC!

Chiudo dicendo (e quotando) che a volte, da diverbi del genere, nascono amicizie molto forti. E queste sono quelle che preferisco, perch? gli amici veri si possono contare su di una mano...

Andrea

Inviato:

A sto punto due paroline le dico pure io...

Francesco ormai lo conosco da molto tempo e non vi nascondo che i primi tempi un po di diffidenza la faceva venire, chi lo conosce bene sa quanto ? disponibile, e questo purtroppo crea diffidenza, semplicemente perch? siamo abituati che nessuno al mondo fa niente per niente... :rolleyes:

Ora che ti conosco bene, non posso che ringraziarti per tutto, per la tua amicizia e per i tuoi consigli da amico, e non solo consigli modellistici... ;)

Prima di trarre conclusioni affrettate, pensiamoci un minuto in pi?... -_-

Inviato:

Io mi associo assolutamente alle parole di Uniko 77.

Certo io conosco Domino e non rid,pero' non posso che confermare la bonta' d'animo del vecchio Domino.

France' sii superiore quelli come te non dovrebbero avere difficolta' ad assumere il comportamento giusto.

:wfiga::wfiga:

Ciao Domino.... ho inteso pienamente le tue parole, e nn posso fare altro che supportarle.....

concordo pienamente!

e penso sia giusto render pubblika la cosa.... insomma ? ora di finirla......

offri piena stima e fiducia alle persone, e quest'ultime prima indossano la maschera dell'amicone, mentre sotto giocano a far i voltagabbana.

Caro Domino, purtroppo..... non ho ancora avuto okkasione di conoscerti di persona, ma ti leggo un poko ovunque....... e posso

siceramente affermare, ke tu sei "uomo d'onore"!

Modificato da plecofish
Inviato:

ahahahahahahahahahahahaha, caro pleko, poi qui equivocano e finisce a schifiu, eheheheh.

Volevo comunque comunicare che la vicenda ?, diciamo cos?, risolta, almeno spero..........

Domino

Inviato:

allora...io ti conosco franc?, e so che sei una persona ingambissima....spero che tutto si sia risolto x il meglio, dato che riddick ha sbagliato ( essendo anche molto + giovane d te ) ma si pu? chiarire tutto....e tu dv tornare quello d prima ... !!

Inviato:

allora...io ti conosco franc?, e so che sei una persona ingambissima....spero che tutto si sia risolto x il meglio, dato che riddick ha sbagliato ( essendo anche molto + giovane d te ) ma si pu? chiarire tutto....e tu dv tornare quello d prima ... !!

Concordo........

Inviato:

Ciao Francesco!

Non avevo letto!

Mi dispiace veramente per quanto successo...

Confermo comunque il giudizio che hanno dato su di te.. sei veramente una splendida persona.... e confermo pure che fa le scocche a 4 soldi... visto che mi ha fatto spendere veramente poco, per una scocca STUPENDA! ;)

Inviato:

io non consoco domino ma ho avuto a che fare con riddick , lui di me si e fidato, e io di lui pure penso che questa questione sia un caso a parte! ci sono utenti che magari fanno fare uan carrozza e chiedono di non fare il proprio nome , a questo punto rispetto la scelta di amrco di non farli questa e professionalita poi domino dai lo sai che voi artisti siete un po particolari! :wfiga:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...