RADIOSISTEMI Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2004 COMUNQUE LA MIA MACCHINA NON E UN FOTOMONTAGGIO.INFORMATEVI PRIMA DI DIRE CAZZ........................ SOPRATUTTO AD APSUT. Citare
carlo88 Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2004 (modificato) figurati! io ho detto subito che non dubitavo di te almenoch? non ci avessi fatto uno skerzo quindi io mi fido se dici che ? vera ;) al limite per destare i sospetti di asput metti un'altra foto! e poi con photoshop non si rieskono a fare i sedili interni avvolgenti penso! PS: ti modifico il titolo del topic xk? ? non adeguato alla discussione! Modificato 10 Gennaio 2004 da carlo88 Citare
Apsut Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2004 (modificato) pensi mae infatti! dato che te la cavi con photoshop vai qua www.tuninglove.com sul forum fan i concorsi! dai ###### pure un orbo lo vede che ? fotomontata allora postalla di lato o a 3/4! gli errori te gli ho detti sull altro post! guara il paraurti davanti ne ho trovato un altro! i 2 pezzi che scendono nn sono nemmeno attacatti! Modificato 10 Gennaio 2004 da Apsut Citare
carlo88 Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2004 asput io non posso dubitare di qualkuno se di fotoshop non me ne intendo, quindi sto nella buona fede di radiosistemi sperando che sia la sua e sperando che posti altre foto dove si vede che la macchina ? vera Citare
Apsut Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2004 ma dai ###### basta andare su un sito di tuning e trovare una macchina grigia poi da quella seconda foto nn si vee che ? una corsa! famella vedere intera! Citare
RADIOSISTEMI Inviato: 10 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 10 Gennaio 2004 ECCO QUESTA E UNA FOTO DI POCHI MESI FA PRIMA DI FARE LA PRESA DARIA ANTERIORE. Citare
s@lvo Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2004 apsut...non vedo cosa c'? di anormale ad avere "costruito" una macchian del genere...vendon tutti i pezzi, e nn ? difficile montarli. Ne conosco infinite. Anche d pi? estreme Citare
elettroshok Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 11 Gennaio 2004 a me per esempio piace perche e' semplice...senza troppe cazzate poi se non fosse vera a rimetterci sarebbe solo il proprietario no? a noi che ci viene se e' vera o no? per radiosistemi: ma alla presa d'aria sul cofano hai fatto una calandra per lo sgoccioamento del acqua o ti va sul motore? o e' chiusa? Citare
Apsut Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 11 Gennaio 2004 sistemi dimentichi la geometria del cofano. quando una usa bene photoshop puo far vedere cose che nn esistono ci son siti a valanghe sul tuning virtuale! Citare
Apsut Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 11 Gennaio 2004 a me per esempio piace perche e' semplice...senza troppe cazzate poi se non fosse vera a rimetterci sarebbe solo il proprietario no? a noi che ci viene se e' vera o no? per radiosistemi: ma alla presa d'aria sul cofano hai fatto una calandra per lo sgoccioamento del acqua o ti va sul motore? o e' chiusa? giusto.... x? nn ? bello dire che ? tua e magari nn esiste! Citare
ZioVBC Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 11 Gennaio 2004 Cavoli ragazzi come siete infantili, ora non so se ? vera o mena, io penso lo sia, perche li sotto ci sono sue praurti anteriori e posteriori, uno spiler, minigonne, e cofano rifatto, al massimo 3.000 euri di roba, non mi pare una roba impossibile, e poi non penso che uno venga a dire guarda che bella la mia auto, se poi non la ha neppure. A me piace, poi se ? un fotoritocco tanto di cappello bravo, sei uno tosto, io penso la vostra sia solo un p? di invidia. Beccatevi questa e ditemi se ? un fotoritocco.: Citare
Apsut Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 11 Gennaio 2004 la decal messa sulle porte manca di nitidit? troppo apaca. il finto carbonio nn ? fatto con un pattern ma solo metterdo di grigio e alzando il brightness contrast. il colore verde ? fatto abbastanza bene e solo un po chiaro Citare
DanY Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 11 Gennaio 2004 Solo alcune domande, RADIOSISTEMI, non ti limita troppo nei movimenti una macchina cosi bassa??? Che ci devi fare, spazzare la neve nel vialetto??? Non cosiderando scomodit? di salire/scendere ma parcheggi sui marciapiedi, buche ecc ecc. Citare
RADIOSISTEMI Inviato: 11 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 11 Gennaio 2004 si i problemi ce li ho nei parcheggi. Citare
ZioVBC Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 11 Gennaio 2004 Per Apsut che stai a dire quella ? una macchina vera fotografata a un raduno, vedi che ho ragione io sei troppo impulsivo. In pi? se vi interessa la vendono, ? di un mio amico, ha anche qualche modifichina sotto il cofano. Ciao Citare
RADIOSISTEMI Inviato: 11 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 11 Gennaio 2004 perche la macchina del tuo amico e uguale alla mia Citare
ZioVBC Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 11 Gennaio 2004 La macchina del mio amico ? vera come la tua ovviamente, per? c'? gente che insinua il contrario. Non mi interessa nulla a me, per? non capisco perch? si deve incapponire a dire che sono fotoritocchi. Bo,, ciao Citare
RADIOSISTEMI Inviato: 11 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 11 Gennaio 2004 PUO ESSERE SIA L'INVIDIA E SIA L'IGNORANZA IN MATERIA. Citare
teogro Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 11 Gennaio 2004 l? macchina verde ere ad un raduno a BOVOLONE?????? CMQ SONO MACCHINE VERE Citare
dariobg Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 11 Gennaio 2004 ma come fate andar via con delle macchine conciate in questo modo? sembrano giostre... Citare
rino23 Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 11 Gennaio 2004 Bellissimo fotomontaggio complimenti a radiosistemi ma la patente c'? l'hai?Non mi sembra se sei il recidivo superbelt, a meno ch? dalle tue parti gli anni scorrono piu' velocemente e sei gia' patentato.Non prendiamoci in giro non sta bene anche se a volte ci fa' piacere dire che abbiamo preso la luna nel pozzo....e cosi' non ?.Ciao Citare
RADIOSISTEMI Inviato: 11 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 11 Gennaio 2004 rino 23 che stai dicendo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.