mi[U]ra Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2004 il mio nuovo modello (usato) mantua model rally race motorizzato nova il modello (solo telaio) l'ho preso da skacore01 persona molto affidabile e disponibile a voi i giudizi Citare
mi[U]ra Inviato: 10 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 10 Gennaio 2004 (modificato) foto 3 Modificato 10 Gennaio 2004 da mi[U]ra Citare
mi[U]ra Inviato: 10 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 10 Gennaio 2004 NON LO SO FORSE LA PROVO DOMANI PER ORA L'HO SOLO PREPARATA HO MONTATO SU TUTTO IL MOTORE E IL GRUPPO RADIO LE PROVE SU STRADA LE FORA FORSE DOMANI SE RIESCO AD ACCENDERLA CON LA CASSETTA CHE HO CHE PURTROPPO E UNA ON ROAD Citare
ANTO1234 Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 11 Gennaio 2004 we we miura ti do io la soluzione,io ho la cassetta da off e mi serve quella da on......scambiamo?fammi sapere,ciao Citare
mi[U]ra Inviato: 11 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 11 Gennaio 2004 ok la mia mail dovresti gi? averla contattami aspetto altri commenti sul mio modello e magari consigli o dritte dai possessori d questa auto ciao Citare
Apsut Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 11 Gennaio 2004 di serie l auto ? buona ma nn competitiva una ottima soluzione sono sbraiare gli ammortizatori e quelli posteriori portarli dietro al montante! altra soluzione bloccare il diff centrale usato nell off! mettere lo sfere all anteriore e magari comprare telaio e sopratelaio della gold! se ti serve qualcosa mandami email son disponibile Citare
mi[U]ra Inviato: 11 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 11 Gennaio 2004 grazie Apsut!!!!! ti ho scritto un mp Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.