Vai al contenuto

ma 'ste MATRIX


Messaggi raccomandati

sentendo voci varie in pista a melzo mi hanno detto che sono buone.

non le ho mai provate e sinceramente con la mia scarsa esperienza probabilmente non sarei in grado di dare impressioni attendibili.

sono sia per 1/10 che per 1/8.

l'ultima notizia che ho per? ? che ancora non sono disponibili tutte le mescole. (notizia risalente a fine giugno)

questo ? il poco che so.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene a quanto ho potuto vedere fino ad ora molto bene, penso proprio che le prover? a breve, confermo disponibilit? di tutte le mescole sia per 1/8 che per 1/10, e finalmente anche le scatole ;)

ciao!!

la gara oggi come ? andata?? mi han detto bagnatissima!!!

senti ma quanto costano le matrix al treno e dove le trovo?

devo chiedere a christian?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao riky, la pista era un lago, poi per tutto il giorno ha piovuto 5 minuti s? e 5 minuti no... in 2 parole un disastro, peccato veramente perch? sarebbe stata una bella gara, i presupposti c'erano tutti, per le gomme devi chiedere a cristian o al limite a fioroni, prezzo sui 12 come al solito credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao riky, la pista era un lago, poi per tutto il giorno ha piovuto 5 minuti s? e 5 minuti no... in 2 parole un disastro, peccato veramente perch? sarebbe stata una bella gara, i presupposti c'erano tutti, per le gomme devi chiedere a cristian o al limite a fioroni, prezzo sui 12 come al solito credo...

grazie andre ci vediamo nel w-e in pista!!

riky

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco

io e io Rickybear le abbiamo provate per 5 minuti (1 turno di qualifica) e ci siamo trovati bene. Purtroppo a Melzo ? stato impossibile provarle dato il tempaccio :angry: .

Comunque mi sembrava di aver udito che per i piloti durante il trofeo Extreme/Matrix c'era l'offerta ridotta da 12 a 10 euro al treno ... o no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...