Vai al contenuto

MBX5 Prospec


Messaggi raccomandati

IDEM!! :D

IO TENGO 2 PROSPEC NUOVE NUOVE E DI CERTO NON LE REGALO A 300 EURO :angry:

LE VORREI SFRUTTARE ANCORA UN PO ;)

LE VORREI FAR VINCERE QUALCHE ALTRA COPPETTA!! :P

concordo in pieno ,qundo in pista noter? una sostanziale differenza far? il passaggio ma per ora con una macchina pronta e un in cassetta smontata mi sembra stupido buttare via soldi, in compenso vendo una parte dei terzi ricambi.

Modificato da Clod73
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io resto alla mia prospec!

Certo! Se ci fosse un kit di conversione lo proverei....in questo modo poteri valutare i due mezzi e rimanere infine con quello con cui ho il feeling migliore!

Ma regalare la prospec per passare ad un modello che solo sulla carta e nelle mani di fa di questo hobby un lavoro va forte mi sembra alquanto azzardato!!!!

Sta di fatto che non avevo mai visto una vendita di mucche a prezzo cos? basso come in questa settimana!!!

Comprate....comprate la prospec e non ve ne pentirete!!!

RolloZ ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bh? io credo che se aspettate qualche giorno, usciranno disponibili i ricambi della R quindi chi vuole potr? aggiornare la prospect in R facendo qualche modifica.

Io aspetto fine anno a cambiarla ma la mia mucchina :wub: sicuramente non la vender?.

Che bel truggy che hai in foto RolloZ!!! :wub::wub:

Bisogna vedere quanto coster? modificarla in R....

Cmq gi? cos? la macchina ? molto performante!

hai visto il truggy?!!? Bello eh!!! Mi ha dato modo di averlo una gran persona! ;)

RolloZ

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...