Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Visitatore toscano
Inviato:

MA ESISTONO I MODERARTORI IN QUESTO CASPITA DI FORUM.

VI PREGO NON DITE PAROLACCIE.......FATELO ALMENO PER I BAMBINI CHE LEGGONO.

E SE VOLETE FARE UN PIACERE A MOLTI MODELLISTI BANNATE BOHH E TOSCANO ....PER LA FELICITA' DI TUTTI

GRAZIE

Speed quanti anni hai io 39 ,e 12 li ho passati sul campo di gara non perquesto mi permetto di offendere chi non conosco ,se do di cretino al lollofelix o prendo ingiro la mantua il primo lo vedo quasi tutti i giorni e ci facciamo delle belle risate il secondo poldi lo conosco abbastanza bene che,se sai il detto parlatene male parlatene bene basta che ne parlate .Perci? la prossima volta prima di aprire bocca fatti un decino di c...zi tua che sicuramenti campi di pi? :)

ho meno anni di te ma pi? anni di esperienza e di sicuro poldi lo conosco pi? di te, non per questo devi scrivere parole improprie sul forum. :):):):)

cmq so benissimo che skerzi

ciao speeeeeeeeeed

se hai 39 anni dovresti arrivarci da solo con la tua testa.

poer ter?! :):)

Io personalmente non ho da rendere conto a te e comunque non sempre scherso, a me semra che i possessori mantuace rchino di far vendere pi? maccnine a poldi x entrare nelle sue grazie .Aprite gli occhi ,rimarrete sempre i soliti pollici della domenica se volete entrare nelle grazie dei costruttori dovete vincere vincere e vincere ,allora dopo potete vedere il daffarsi ma fino a quel momento siete solo bravi con la tastiera e basta. E comunque ripeto questo ? un forum e non una televendita <_<<_<

? vero e non x questo vado a dire ai 4 venti che la blade ? un cancello ,anche se ? vero :P

cancello automatico, quindi io sembra che guidi, ma non ? affatto vero... :lol::lol::lol:

fa tutto da sola la macchina, che missile... :lol::lol::lol:

Eccoci al dunque Diremigio ha ammesso che la Blade ? un cancello . :P:P:P Apriti celo che anche i cechi finalmente vedono :D:D

• Risposte 121
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato: (modificato)
Eccoci al dunque Diremigio ha ammesso che la Blade ? un cancello . :P:P:P Apriti celo che anche i cechi finalmente vedono :D:D

vedono quante ne prendi ogni domenica... :lol::lol::lol:

Modificato da lele83
Visitatore toscano
Inviato:

Domenica a ferentino i primi tre tutti a cardani le cinte non sono arrivate :lol::lol:

Inviato:

Domenica a ferentino i primi tre tutti a cardani le cinte non sono arrivate :lol::lol:

ma quanto ti hanno dato sul giro veloce??? vogliamo dirlo??? :lol::lol::lol:

Visitatore toscano
Inviato:

ma quanto ti hanno dato sul giro veloce??? vogliamo dirlo??? :lol::lol::lol:

Baruzzi un secondo abbondante , ma non conta il giro conta l'arrivo :P Te domenica come sei arrivato? :lol::lol:

Inviato:

Non ho nemmeno letto tutto quello che avete scritto!

A parte 1000 supposizioni che nemmeno st? a contestare tanto sono tutte vostre seghine mentali!

come ad esempio quella delle grazie ecc..ecc.. li mi sono sbellicato dalle risate!! SPETTACOLO!! come quella che presuppone il fatto che io sia il difensore di Macho in quanto lui non ? capace...huahuahuauhauha ma vaff...huahuauhauhauhahuauh

SPETTACOLO!!!

Quindi facciamo cos?:

Io mi sparo le mie seghine e me le tengo voi fate altrettanto..ma tanto non ci riuscite!

Da quando sono nel forum non ho mai parlato male di un macinino, se non difendere il mio che penso sia il migliore..

Questa ? la vera ragione del fatto che mi girano le palle a sentir continuamente parlar male anche sotto forma di sfott? la mia mantuina pentium2!!

Grazie!

:wfiga:

PS:

Tanto poi ci si vede in campo gara e ci si fa due risate con una bevuta!!

Ciao bombardati!!

:lol::lol:

Inviato:

il toscano scherza e basta :) non serve dire male di lui visto che ? un forum dove si parla e si pu? anche scherzare -_-

Humm..

Toscano tu che fai il fenomeno..Tirando merda sulla mantua facendole passare per risate da bar..ora mi hanno rotto le palline!

Dimmi almeno chi sei cos? posso farmi un'idea, se le tue continue prese per il culo sono fatte da un modellista che s? e non che "insegna"

Con "affetto"

Fulvio Benedetti umile F2 che possiede Mantua ovviamente e parteciper? all'interregionale by Bianchi!!

neth fabio ? vero che f? il fenomeno :lol::lol::lol: ma lo pu? fare visto che oramai ? da un buon pezzetto di tempo che st? dentro a questo giochino :)

lui ? un modellista che s?(e anche troppo) e molto disponibile -_-

poi se tira la merda sulle mantua ? perch? ha paura che l'x-ray non sia all'altezza :lol::lol::lol:

Inviato:

Tommy...ma vaff.. anche a te..uhahuahuahuauhauhauhauha :lol::lol::lol::lol::lol:

Oggi sono propio un rompi cojoni!!

Sar? perch? ho la frustazione di non essere in pista sapendo d'avere 8h di tempo libero e sprecarlo inutilmente girovagando sui forum!?! :D:D:lol::lol:

Va bhe..

Spero ci sia colui che l aprende a male cos? tiro avanti ancora un' oretta! :P:lol:

Inviato:

Tommy...ma vaff.. anche a te..uhahuahuahuauhauhauhauha :lol::lol::lol::lol::lol:

Oggi sono propio un rompi cojoni!!

Sar? perch? ho la frustazione di non essere in pista sapendo d'avere 8h di tempo libero e sprecarlo inutilmente girovagando sui forum!?! :D:D:lol::lol:

Va bhe..

Spero ci sia colui che l aprende a male cos? tiro avanti ancora un' oretta! :P:lol:

COME TI PERMETTI DI DIRMI QUESTE COSE???? :angry::angry::angry:

:lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato:

MhA!?!

Va bhe tanto io rimango con le mie idee e fin quando non ci picchio la testa non le cambier?!!

Ciaoooooooooooooo

Fulvio.

PS:

JOY tu ci sei al fare la garetta in quel di Castel col Bianchi? :D

neth, sai quanta strada farei per venire a suddetta gara? mi date un rimborso spese solo per il valore della presenza? grazie, non dovevate disturbarvi! :P:P:P sono commosso! :P

Inviato:

mamma mia...ma che c'entra non ? una televendita????

MICA IO LI HO E LI VENDO...METTO SOLO AL CORRENTE GLI UTENTI DELLE NEWS MANTUA.

se non lo faccio per altre marche ? solo perch? non le conosco cosi bene.

quando sono usciti gli optionals per la RRR non mi sembra si siano incazzati tutti perch? non era una televendita....ma che discorsi fai tosca....guarda che a volte davvero c'hai il neurone che ti scappa.....

per il discorso delle grazie assurdo......cio?...vedi sopra.conosco bene mantua e posso parlarne.di altre marche dico solo quello che so e non come molti utenti che sparano cazate a vanvera.....

per la storia del tuo cardano...mica ti ho detot che si ? rotto, ho detto solo che costa piu di 60?... :P

CIAO TOSCA :wfiga:

Da bannare sei tu Speed che entri nel forum sparando sentenze senza ne capo ne coda,visto che questo tread e' stato aperto nella sezione sbagliata...prego i moderatori di spostarla...se no facciamo tutti una bella televendita...poi vi lamentate xche' nel sito mantua non c'e' nessuno,date ragione al catone censore,come si fa chiamare adesso il poldi,xche' cancella uno che fa un tread sulla k100,siete a pezzi.....

Speed spero che tu venga a castel cosi mi piacerebbe vedere in faccia con chi sclero......tu sai benissimo chi sono ...io no....

Ma sono convinto che da coniglio che sei...non verrai....

Dovete lamentarvi con chi vi vende un macchinino vecchio di 10 anni e ve lo rinnova con pezzi presi da macchine ancora piu' vecchie......

Posso dire che la Crono e' inguardabile dal punto di vista estetico....ma almeno si battono come dannati e la rinnovano.....

Siete antichi........

modernizzatevi un po'....non vi fa male.......giuro.....

saluti ci si vede a Castelvenzago.....

LOLLO HAI UN SITO MANTUA PER FARE LA TUA TELEVENDITA.....

SE VUOI COMUNICARE AI POSSESSORI MANTUA CHE HAI I CUSCINETTI IN CERAMICA X IL CANCELLI,C'E' IL MERCATINO....LIBERO.....O COMMERCIANTI....

Modificato da bohh
Inviato:

Da bannare sei tu Speed che entri nel forum sparando sentenze senza ne capo ne coda,visto che questo tread e' stato aperto nella sezione sbagliata...prego i moderatori di spostarla...se no facciamo tutti una bella televendita...poi vi lamentate xche' nel sito mantua non c'e' nessuno,date ragione al catone censore,come si fa chiamare adesso il poldi,xche' cancella uno che fa un tread sulla k100,siete a pezzi.....

Speed spero che tu venga a castel cosi mi piacerebbe vedere in faccia con chi sclero......tu sai benissimo chi sono ...io no....

Ma sono convinto che da coniglio che sei...non verrai....

Dovete lamentarvi con chi vi vende un macchinino vecchio di 10 anni e ve lo rinnova con pezzi presi da macchine ancora piu' vecchie......

Posso dire che la Crono e' inguardabile dal punto di vista estetico....ma almeno si battono come dannati e la rinnovano.....

Siete antichi........

modernizzatevi un po'....non vi fa male.......giuro.....

saluti ci si vede a Castelvenzago.....

LOLLO HAI UN SITO MANTUA PER FARE LA TUA TELEVENDITA.....

SE VUOI COMUNICARE AI POSSESSORI MANTUA CHE HAI I CUSCINETTI IN CERAMICA X IL CANCELLI,C'E' IL MERCATINO....LIBERO.....O COMMERCIANTI....

vengo vengo non preoccuparti e mi presento anche perch? non ho da picchiare nessuno.

poi mi conoscono tutti.

p.s. cmq non corro e vengo solo la mattina.

Visitatore toscano
Inviato:

mamma mia...ma che c'entra non ? una televendita????

MICA IO LI HO E LI VENDO...METTO SOLO AL CORRENTE GLI UTENTI DELLE NEWS MANTUA.

se non lo faccio per altre marche ? solo perch? non le conosco cosi bene.

quando sono usciti gli optionals per la RRR non mi sembra si siano incazzati tutti perch? non era una televendita....ma che discorsi fai tosca....guarda che a volte davvero c'hai il neurone che ti scappa.....

per il discorso delle grazie assurdo......cio?...vedi sopra.conosco bene mantua e posso parlarne.di altre marche dico solo quello che so e non come molti utenti che sparano cazate a vanvera.....

per la storia del tuo cardano...mica ti ho detot che si ? rotto, ho detto solo che costa piu di 60?... :P

CIAO TOSCA :wfiga:

Scusate ma quando comprate la mantua vi danno anche il manuale del bravo boiscaut(ocome cavolo si scrive),ma hai letto il tuo articolo precedente e poi rileggiti questo e ti rendi conto che ti stai arrampicando sugli specchi.E comunque stai a fare sempre una televendita xche io lo sai sono pilotaXRAY eppure perche mi ? stato chiesto ho detto quanto dovrebbe costare la suddetta macchina e quando esce ,ma non st? a dire tutte le novit? che usciranno, quelle verranno dette in pm a chi mi interpella, xche questo ? un FORUM e nonUNA TELEVENDITA. Poi quando si dice le cose cerchiamo di stare con i piedi perterra ,io sento pilota di qu? pilota di l? mi danno la miscela mi danno i motori fate ma delle belle strisciate con il bancomat xcui datevi una calmata e quando si schersa fate rispondere l'interessato e fatevi un po di c....zi vostri. Scusate x lo sfogo ma non ne potevo pi? ,avete rotto e con questo ho chiuso. <_<

Inviato:
Poi quando si dice le cose cerchiamo di stare con i piedi perterra ,io sento pilota di qu? pilota di l? mi danno la miscela mi danno i motori fate ma delle belle strisciate con il bancomat xcui datevi una calmata e quando si schersa fate rispondere l'interessato e fatevi un po di c....zi vostri.

tosca ma porco ddue......ce l hai con me??mica ho capito....mo che ho detto che non va?boh

comunque fate come vi pare, solo che se non parlo io con chi se incazza il toscano? :D

ciao x-rayano

Inviato:

We SPEEEEEEEEEEEEEEEEEDDDDDDDDD for president!!

Dato che vieni la mattina mi fai da meccanico :D

Dai lo sai che io e il differenziale anteriore a sfere siamo una cosa troppo distante :(

Per il BHOOOO

A parte tutto penso che Lollo ha solo messo in sezione "discussioni varie" un optional DELLA MANTUA con tanto di costo e non ha scritto vendo il suddetto optional!

Lollo a parte che Lodi li aveva gi? da tempo :D

Poi se voi state ancora rosicando per il fatto che la mantua fino all'anno scorso vinceva anche con geometrie a detta di voi "vecchie" bhe non s? che farci!! :blush:

Per Toscano:

In questo forum sberleffi la mantua con tanto di risate prese per il cu.. da simpaticone non c'? che dire..

Poi vai nel forum mantua e cerchi di attingere persone che vengano alla gara da te organizzata??

huahuahuahuahuahuahua :lol::lol::lol:

Da pajura :ph34r::lol::lol::lol:

Dai per cortesia e non vi incacchiate io a meno di offese alla persona continuo a ridermela sempre!

Un bacino al Bho e al Toscano..

Inviato:

Ameno ti faccio la foto,me la metto vicino al cpu cosi quando mi fai sclerare......

cosi ci conosciamo....preferisco....

neth sei sempre piu' a pezzi e' due anni che mantua non vince,escludendo i senior....prima era la picco poi la bmt adesso l'mz.....

il post messo da lollo e' una bella televendita compreso di prezzo euro 89,00 e' nel titolo.....

vendesi vendesi....

insieme al kit cuscinetti...regaliamo...interessi 0....consegna a domicilio........

EVVIVA..........

COME SEMPRE.......

palmares1.gif

Scusate l'immagine non aggiornata, ma l'avevo fatta lo scorso anno.

Qando avr? tempo ne rifar? una aggiornata al 2006

Aggiungi pure i vincitori di quest'anno.... cambia poco ....

Dal 1997 ad oggi, la Mantua ha sempre vinto almeno un titolo ogni anno escluso il 2001 e il 2006

Ha vinto 16 titoli su 45 assegnati (il 35% dei titoli in palio)

Le seconda casa per vittorie ? la Crono con 6 titoli seguita da

4 Khiosho - Mz

3 Picco - Bergonzoni

2 BMT

poi gli altri

Se vogliamo guardare solo gli ultimi 4 Anni, da quando c'? la MZ1 (MM 6 titoli - MZ 4titoli) , la Supremazia ? evidente solo negli Expert. E' evidente che a molti pu? far piacere questa supremazia, ma tale io la considerer? solo quando a vicere saranno anche i pollici normali, nei Senior e nei Junior..... Infatti nel 2004 prima vittoria expert MZ la Mantua conquistava altri 2 titoli e nel 2005 ne conquistava i rimanenti 3

Modificato da nodo
Inviato:

e' due anni che mantua non vince,escludendo i senior.........

escludendo invece gli expert la MZ non ha MAI vinto ....

Hai hai hai.....

Nodo questa non dovevi propio farla!!

Quante volte te l'ho detto di non sparare sulla croce rossa!?! -_-

uhauhahuahuauhauhauhauhauha

Nodo for president!!

Questa mi era propio scappata :P

O.P.S.

Era naturalmente uno sfott?..uno scherzo.. :lol::ph34r:

Inviato:

CE NE SAREBBE DA DIRE....

ma e' grazie ai senior che mantua ha quei titoli....

Gallesi,strukul,d'oro,e tantissimi altri che non ricordo neanche.....

Molta fortuna,tanta bravura.....

Ti ricordo che come macchina da rally in quel periodo esisteva praticamente la mantua.....era quasi un monomarca.....io c'ero e me lo ricordo benissimo.....la seconda macchina era la kyosho mp5 kit fioroni...allora importatore......trovavi qualche bergonzoni.....ma tutte era mantua...

Ora questo non avviene piu'.....

Mi dispiace....... :ph34r:

Spero che esca presto la vostra cinghiata.....

Si parla di un progetto completamente nuovo.. :blink:

ci vediamo a castel......

speriamo di divertirci.....

Inviato:

ma e' grazie ai senior che mantua ha quei titoli....

Gallesi,strukul,d'oro,e tantissimi altri che non ricordo neanche.....

Molta fortuna,tanta bravura.....

ma e' grazie agli expert che la MZ1 ha quei titoli....

Fabio Boero e Giuseppe D'Angelo

Molta, tanta, tanta, tanta, tanta, tanta, tanta bravura.....

Visitatore toscano
Inviato:

We SPEEEEEEEEEEEEEEEEEDDDDDDDDD for president!!

Dato che vieni la mattina mi fai da meccanico :D

Dai lo sai che io e il differenziale anteriore a sfere siamo una cosa troppo distante :(

Per il BHOOOO

A parte tutto penso che Lollo ha solo messo in sezione "discussioni varie" un optional DELLA MANTUA con tanto di costo e non ha scritto vendo il suddetto optional!

Lollo a parte che Lodi li aveva gi? da tempo :D

Poi se voi state ancora rosicando per il fatto che la mantua fino all'anno scorso vinceva anche con geometrie a detta di voi "vecchie" bhe non s? che farci!! :blush:

Per Toscano:

In questo forum sberleffi la mantua con tanto di risate prese per il cu.. da simpaticone non c'? che dire..

Poi vai nel forum mantua e cerchi di attingere persone che vengano alla gara da te organizzata??

huahuahuahuahuahuahua :lol::lol::lol:

Da pajura :ph34r::lol::lol::lol:

Dai per cortesia e non vi incacchiate io a meno di offese alla persona continuo a ridermela sempre!

Un bacino al Bho e al Toscano..

Io a differenza di te non mi nascondo dietro bacini o faccine quando ho da dire qualcosa lo dico,2 vado sul forum mantua non a chiedere se venite ma semplicemente ad informarvi xche avete i paraocchi,comunque le mie gare sono aperte a tutti e non sono ne dei monomarca ,almeno vince sempre la mantua e non escludo le cinte ,come fanno gli altri ,poi x il discorso della televendita lollo ha un banner che ? tutto un programma ,ditemi che cosa ? quello. X spedd io sar? anche un terrone ,non mi crea problemi questo appellativo anche se sono di firenze e la lingua italiana ve l'abbiamo insegnata noi,ma st? dal fatto che siamo nel 2000 e di razzismo non si dovrebbe parlare questa ? una parola da bannare,allora invece di fare il super professionista e il moralista pensa a quello che scrivi ,che fai meno figure di cacca. Ciao da un terrone .

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...