Vai al contenuto

Filtro doppia spugna:


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, dopo un paio di giornate in pista mi sorge un dubbio gigantesco: Ma i filtri MOTORSAVER a doppia spugna funzionano????

Motivo: tutte le volte che li ho cambiati (ben 3 per ogni mezza giornata di utillizzo in pista), ho sempre trovato dei granelli di polvere all'interno del condotto dell'aria del carburatore!!!

Domande:

1) E' un problema per il motore? Ho sempre messo after run

2) Come posso risolvere tenendo conto che uso la spugna Esterna senza olio e la spugna Interna ricca di olio per filtro Team Associated (quello color blu)???

3) Sar? meglio usare un filtro a doppia spugna diverso??? Stile HPI senza respirazione frontale??? Perch? temo che il problema derivi proprio da l?...? l'unica parte senza il filtraggio della doppia spugna nel motorsaver, per cui pensavo che magari la polvere f? presto ad essere aspirata.....

Filtro che uso: http://www.hpi-europe.com/graphics/piw/pic1frame.gif

Filtro di cui chiedo l'utilit? (senza respirazione frontale):

http://www.hpieurope.com/graphics/pa...7/87207_01.jpg

Fatemi sapere raga, grazie, ciauz ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono " esperto" :D di 1 10 ma ti posso dire che nn centra se metti l'after run se il pistone si riga il danno ? fatto infatti nn ? buon segno che trovi della polvere...

dovresti avere un filtro pi? efficente e tenerlo ben pulito e oliato.

dovresti anche controllare se l'albero camicia e pistone si sono rigati in tal caso li dovresti sostituire o se ? possibile dargli una lappatina, dipende da quanto sono profondi gli strisci...

buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...