Vai al contenuto

Elicottero dragon fly quello da 40 euro elettrico


SaSaMeN

Messaggi raccomandati

beh per? uscendo fuori dalla mentalit? dell'automodellismo, come GIOCATTOLO pure fa cacare?

mi divertirei a farlo girare da me (abito in 1 viale privato) e inoltre cosa importante non ho mai avuto modellini n? elettrici n? a scoppio VOLANTI quindi sarebbe il primo..

continuate a sconsigliarmelo? certo il prezzo ? davvero quello ke ? (l'ho trovato anke a 30 euro) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Duque, vediamo un p?, con 30 euro puoi andarci in pizzeria...e ti avanzano anche i soldi per il cornetto di mezzanotte......hehehehe....no, lascia perdere.....a questo punto ti fai un qualcosa tipo Honey Bee Easy Copter V2 e robe del genere......e almeno hai qualcosa di leggermente volante..... :rolleyes:;)

....io ho un Pro Copter 3d......lo tengo chiuso in vetrina...nel salone.....dopo che ho sentito come fischia il Brush, ho deciso di prendere tempo...heheheh......simulatore a go-go e se rivedemo a comandi appresi..... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...