Flygio Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Inviato: 23 Settembre 2006 GUARDA CHE IO SO UN FENOMENO Citare
Visitatore toscano Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Inviato: 23 Settembre 2006 Stai con lo zoppo e impari a zoppicare , guarda caso quel rompipalle domani viene con me a ferentino Citare
tommy90 Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Inviato: 23 Settembre 2006 GUARDA CHE IO SO UN FENOMENO cmq a parte gli skerzi l'ultima gara giravi molto bene hai fatto veramente dei passi notevoli Citare
lollofenix Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Inviato: 23 Settembre 2006 Tanto il numero ce lai lo chiami e senti cosa ti dice epoi dillo a simone almeno ti fai due risate si infatti lo faccio subito... Citare
Visitatore toscano Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Inviato: 23 Settembre 2006 Tanto il numero ce lai lo chiami e senti cosa ti dice epoi dillo a simone almeno ti fai due risate si infatti lo faccio subito... Fammi spere come ci rimane simone se li fai una fotografia ti pago una pizza Citare
Flygio Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Inviato: 23 Settembre 2006 Stai con lo zoppo e impari a zoppicare Allora attento te a non "disimparare" come si guida cmq a parte gli skerzi l'ultima gara giravi molto bene hai fatto veramente dei passi notevoli Grazie, ? che pian piano comincio a capire dove bisogna mettere le mani per far andar meglio la macchina Vuoi vedere che quando ormai avr? imparato mi faccio l' X-Ray!? Citare
tommy90 Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Inviato: 23 Settembre 2006 Tanto il numero ce lai lo chiami e senti cosa ti dice epoi dillo a simone almeno ti fai due risate si infatti lo faccio subito... dopo dicci cosa ti dice Citare
bryan Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Inviato: 23 Settembre 2006 io naturalmente scherzo,il toscano ha fatto un ottimo lavoro e sono contento xche e' una persona che fa quest'hobby con passione e la cosa + importante che la riecse a trasmettere agli altri toscano mi vieni a fare da meccanico un volta in una gara di off???!!! ciao giorgio!!!prendi anche tu la xray? Citare
tommy90 Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Inviato: 23 Settembre 2006 io naturalmente scherzo,il toscano ha fatto un ottimo lavoro e sono contento xche e' una persona che fa quest'hobby con passione e la cosa + importante che la riecse a trasmettere agli altri toscano mi vieni a fare da meccanico un volta in una gara di off???!!! ? vero fabio ? proprio appassionato Citare
Flygio Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Inviato: 23 Settembre 2006 ciao giorgio!!!prendi anche tu la xray? A natale se tutto va bene ho questo programmino....vediamo se tutto andr? come dico io ... Citare
bryan Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Inviato: 23 Settembre 2006 mitico!mi pare la cosa migliore,domani la fai la gara? Citare
lollofenix Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Inviato: 23 Settembre 2006 aperto un nuovo topic sullo scoop di trivellini... per simone...dice che si fa la ray! ciao belli io sono attaccato da due anni....mi sto affezionando troppo... per? sono anche io a dirvi che la ray ? veramente bella Citare
Flygio Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Inviato: 23 Settembre 2006 mitico!mi pare la cosa migliore,domani la fai la gara? Si, ma a Ferenino, col Toscano. Citare
bryan Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Inviato: 23 Settembre 2006 ...grande!io invece vo al mare!ci sentiamo,in bocca al lupo x domani?ciaoo!!! Citare
LAKY840 Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Inviato: 23 Settembre 2006 Stai con lo zoppo e impari a zoppicare , guarda caso quel rompipalle domani viene con me a ferentino da oggi pomeriggio che sono in pista a ferentino Citare
tommy90 Inviato: 24 Settembre 2006 Segnala Inviato: 24 Settembre 2006 complementi al toscano per la terza piazza Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.