Vai al contenuto

XRAY IN consegna

Messaggi raccomandati

Visitatore toscano
Inviato:

Stai con lo zoppo e impari a zoppicare , guarda caso quel rompipalle domani viene con me a ferentino :P:P

Visitatore toscano
Inviato:

Tanto il numero ce lai lo chiami e senti cosa ti dice epoi dillo a simone almeno ti fai due risate

si infatti lo faccio subito... :D

Fammi spere come ci rimane simone se li fai una fotografia ti pago una pizza :P:P

Inviato:
Stai con lo zoppo e impari a zoppicare

Allora attento te a non "disimparare" come si guida :D

cmq a parte gli skerzi l'ultima gara giravi molto bene hai fatto veramente dei passi notevoli

Grazie, ? che pian piano comincio a capire dove bisogna mettere le mani per far andar meglio la macchina ;) Vuoi vedere che quando ormai avr? imparato mi faccio l' X-Ray!?

Inviato:

io naturalmente scherzo,il toscano ha fatto un ottimo lavoro e sono contento xche e' una persona che fa quest'hobby con passione e la cosa + importante che la riecse a trasmettere agli altri

toscano mi vieni a fare da meccanico un volta in una gara di off???!!! :P

ciao giorgio!!!prendi anche tu la xray?

Inviato:

io naturalmente scherzo,il toscano ha fatto un ottimo lavoro e sono contento xche e' una persona che fa quest'hobby con passione e la cosa + importante che la riecse a trasmettere agli altri

toscano mi vieni a fare da meccanico un volta in una gara di off???!!! :P

? vero fabio ? proprio appassionato :)

Inviato:

aperto un nuovo topic sullo scoop di trivellini... :lol:

per simone...dice che si fa la ray! :) ciao belli :lol:

io sono attaccato da due anni....mi sto affezionando troppo... :P

per? sono anche io a dirvi che la ray ? veramente bella :lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...