Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ho una frizione, ho solo questa, non ? un granke ma la usero per adesso.

come stringo il dado, se la kiave a tubo, una BETA non ci passa??

la chaive a tubo ke uso non ? piu spessa di una normale.... boh....

un po ? gia stretto, ma ho paura ke non sia stretto abbastanza...

ecco la foto

cimg0724di3.th.jpg

cimg0725kr9.th.jpg

grazie

Inviato: (modificato)

devi molare esternamente la chiave a tubo, slitamenet quelle a bussola sono da molare ,quelel a tubo vero e proprio no ,capita solo con qualche marca quele ca cacciavite nopn vanno poiche' la punta dell'albero batte sul fondo della chiave.

ma manca un ceppo con tutta la spina, perche?

quella puo' essere solo o 3 o 4 cepi non 2

ciao

ah no niente mi correggo da solo praticamente nella foto la punta dell'albero occulta in prospettiva la spina dle 3? ceppo, ok sono una bestia :(:(

ciao

Modificato da toni
Inviato:

devi molare esternamente la chiave a tubo, slitamenet quelle a bussola sono da molare ,quelel a tubo vero e proprio no ,capita solo con qualche marca quele ca cacciavite nopn vanno poiche' la punta dell'albero batte sul fondo della chiave.

ma manca un ceppo con tutta la spina, perche?

quella puo' essere solo o 3 o 4 cepi non 2

ciao

Inviato:

leggi sopra che mi ero corretto.

non ci sono caxxi non ci entra perche' piu' spessa, vatti a comprare uan chiave a tubo di quella a 2 misure semplicissime, d quelel ceh ci infili il cacciavite a fare leva, misuri l'interno della frizione e con questa misura ti rechi in ferramenta e te le fai mostrare e misuri il diametro esterno massimo della parte esagonale, praticamente non deve avere il rigonfiamento esterno.

ciao

guarda che e' cosi' per tutte le frizioni di quel tipo ,non e' un probleam della tua frizione, capisci? tutte cosi' sono.

ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...