Simo86 Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 (modificato) Stratus in stile "OPTICAL ART"... ...questo ? il risultato! Ps: Se a qualcuno dovesse piacere, sono disposto a vederla! Modificato 19 Settembre 2006 da Simo86 Citare
Daysleeper Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 Molto Originale e sicuramente appariscente.... Bella, Complimenti! Citare
Domino Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 Molyo, ma molto , mas molto bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La realizzazione non ? nulla di ch?, ma la fantasia, l'accostamento dei colori e l'effetto finale ? MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!! Ormai che le scocche so quasi sempre le solite cose, questa ? un tocco di originalit? artistica degna solo di INDIANO, forse l'unico insieme a te che esce positivamente fuori dai parametri. Voto? da 1 a 10? 8 e mezzo!!!!!!!!! bellissima Domino Citare
Riddick87 Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 cavolicchio!!!! davvero originale!!! questa scocca dovrebbe riuscire ad ipnotizzare il pilota in modo da aver sempre gli occhi puntati sul proprio mezzo... complimenti molto bella!!! Citare
rudy Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 cavolicchio!!!! davvero originale!!! questa scocca dovrebbe riuscire ad ipnotizzare il pilota in modo da aver sempre gli occhi puntati sul proprio mezzo... complimenti molto bella!!! ....acc!....m'hai fregato le parole di bocca!...heheheheh......? proprio carina!!....?....STRANA....per? in senso buono....non credo che avrai difficolt? a venderla....anche se, personalmente, ? una di quelle scocche che non muoverei dal salotto.... .....? "artistica". Citare
Simo86 Inviato: 19 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 Grazie RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi posso chiedere una cortesia!? Qualcuno potrebbe spiegarmi come si fa ad allegare foto con dimensioni (parlo di Bite) maggiori!? Le immagini che ho inviato sono "compresse" e la risoluzione ? andata a farsi benedire........ GRAZIE!!! Citare
Riddick87 Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 Grazie RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi posso chiedere una cortesia!? Qualcuno potrebbe spiegarmi come si fa ad allegare foto con dimensioni (parlo di Bite) maggiori!? Le immagini che ho inviato sono "compresse" e la risoluzione ? andata a farsi benedire........ GRAZIE!!! io uso sto sito... www.imageshack.us decidi tu se vuoi che ti riduca la risoluzione o la lasci cos? com'? nelle propriet? dell'immagine... poi copi l'ultimo link che ti salta fuori ed il gioco ? fatto... Citare
Simo86 Inviato: 20 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 20 Settembre 2006 Grazie riddick, prover?.... Citare
adan Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Inviato: 20 Settembre 2006 complimenti davvero innovativa, diversa dalle solite carrozze che sembrano tutte uguali Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.