alexio13 Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 (modificato) Ciao ragazzi volevo chiedervi notizie a riguardo della Kyosho RRR come vi sembra? ci sono modifiche da fare per migliorarla ?? quali sono gli elementi chiave quali da modificare per renderla al meglio? devo stare attento a qualcosa? grazie per le info su questa macchina che sto scoprendo solo ora. Modificato 19 Settembre 2006 da alexio13 Citare
alexio13 Inviato: 19 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 mi chiedo cosi perche ora ? uscita la evo .... ma con il kit diveta proprio una evo rrr? o manca ancora qualcosa? cosa ? cambiato nel kit grazie per le info... ma ? indispensabile? Citare
galla Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 indispensabile assolutamente non ?...considera che la evo ? stata fatta partendo dalla 3r base..quindi ? ancora la + opzionata la wc team edition.. poi che dire: io il kit l' ho preso, pi? per curiosit? che per reale convinzione...buoni i 4 amm. da 13, quelli della evolva, per intenderci, da verificare le corone in plastica + dura e il freno, di diversa concezione..la piastra radio con servo in piedi e ricevente esterna, mi piace solo perch? da + spazio alla squadretta del servo dello sterzo... Citare
alexio13 Inviato: 19 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 dunque la nuova piastra radio cambia la disposizione dei servi... forse cambia la distribuzione dei pesi seppur minima? e poi la wc team edition gli optional che monta sono solo riguardante l'estetica in carbonio giusto' o ci son accorgimenti realmente effettivi e da montare? grazie Citare
sem Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 secondo me l'unica cosa a cui devi stare attento ? che va troppo forte!!! ciao sem Citare
crasch Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 ciao che posso dirti io e' da piu' di un anno che adopero la rrr macchina eccezionale,la wc edition a vari optional la evo altri cioe' la evo non a in piu'gli optional della wc ,cambia il prezzo io personalmente ti direi di partire con la base la quale cosi come'e' gia ottima ,poi tutti i vari upgrade li trovi un po' da per tutto vedi 3racing o kfactory e vari siti . comunque a te la scelta cualunque compri van bene tutte ciao ciao scusa mi son dimenticato di dirti che la evo a piastra radio diversa e la centralina viene messa all esterno della macchina, a me personalmente non piace ,per esperienza personale ho visto molte macchine con il servo spappolato per auto che ti entrano in pancia ,il servo lo ritengo piu' robusto di una centrlina e comunque il prezzo della centralina e del servo +o- si equivalgono,l'unica cosa e' se la centralina va in corto puoi farti fuori anche i servi e relativo pacco batterie. ciao Citare
scalippo Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 secondo me l'unica cosa a cui devi stare attento ? che va troppo forte!!! ciao sem Quoto in pieno. Conosco 2 PERSONAGGI ( ) che l'hanno mollata per passare ad altra marca. Dpo circa 10 mesi sono ritornati in casa Kyosho. La Evo ( secondo ME) non ha niente di eccezzionale. Personalmente gli ammo da 13 li avevo gi? su entrambe le macchine. Buono invece il nuovo asse del cambio con trascinatore freno e puleggia tipo MUGEN. Per le nuove spalline con pi? possibilita di recupero camber per il momento non posso esprimermi ( la prover? al pi? presto). Citare
Daysleeper Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 secondo me l'unica cosa a cui devi stare attento ? che va troppo forte!!! ciao sem Verissimo, io ho da poco una RRR WC Edition ed ? uno spettacolo!!!! Per i miei pollici ? pure troppo!!! Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 COME LA REPUTATE? TOP CAR Citare
scalippo Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 COME LA REPUTATE? TOP CAR Citare
Daltanius Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 Quoto in pieno. Conosco 2 PERSONAGGI ( ) che l'hanno mollata per passare ad altra marca. Dpo circa 10 mesi sono ritornati in casa Kyosho. .................................................. Citare
scalippo Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 Quoto in pieno. Conosco 2 PERSONAGGI ( ) che l'hanno mollata per passare ad altra marca. Dpo circa 10 mesi sono ritornati in casa Kyosho. .................................................. E chi sarebbero questi DUE PIRLA ??? Citare
manuel Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 secondo voi la mtx4 ? ai livelli della rrr? Citare
scalippo Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 secondo voi la mtx4 ? ai livelli della rrr? Dipende da chi la usa. Citare
galla Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 scalippo, che ne pensi delle corone in damrlin..o qualcosa del genere? Citare
Masami Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 secondo voi la mtx4 ? ai livelli della rrr? Dipende da chi la usa. Eh gi?. La RRR ? pi? facile da "spremere"... Citare
mrbob Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 scalippo, che ne pensi delle corone in damrlin..o qualcosa del genere? Se posso ti rispondo io : fanno cagare....ne ho scoronate diverse coppie e non perke' abbia fatto l'accoppiamento male...le avevo provate + x curiosit? che x altro....DA EVITARE ...almeno x me.... Citare
scalippo Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Inviato: 20 Settembre 2006 scalippo, che ne pensi delle corone in damrlin..o qualcosa del genere? Se posso ti rispondo io : fanno cagare....ne ho scoronate diverse coppie e non perke' abbia fatto l'accoppiamento male...le avevo provate + x curiosit? che x altro....DA EVITARE ...almeno x me.... Confermo !! Citare
galla Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Inviato: 20 Settembre 2006 che fregatura...ne ho prese una per numero!!! strano la kyosho abbia toppato cos?... Citare
Asso Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Inviato: 20 Settembre 2006 secondo me ? il derlin che non ? molto resistente come materiale. Citare
galla Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Inviato: 20 Settembre 2006 appunto..sempre di toppata degli ingegneri kyosho sarebbe...chiamare evo qualcosa che va peggio... Citare
alexio13 Inviato: 21 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 21 Settembre 2006 per ora dunque la terrei senza il kit evo... credo che devo proprio spremerla e scoprire i propri vantaggi e difetti.. si in effetti la evo non mi piace molto la disposizione della centralina servi laterale.. guai se arrivano in fiancata.. Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 25 Settembre 2006 Segnala Inviato: 25 Settembre 2006 Da un Mugenista accanito: la RRR ? molto pi? facile da far andare forte, anche se col nuovo telaio da 4mm la mtx4 ? migliorata tantissimo. Il kit evo propone quanto gi? fatto dai pi?, cio? ammortizzatori e corone evolva (molto meglio gli uni e pi? solide le altre) e il servo tornato verticale non ? solo e soprattutto una questione di pesi (pregio : rollio minore, difetto: centro di gravit? pi? alto) ma il fatto che il rinvio avendo uno snodo in meno, prende meno giochi e quindi ? pi? reattiva alle accelerazioni. Le corone in delrin le ho provate anch'io. Si disfano di brutto, ? vero, poi ho scoperto perch?: vogliono pignoni nuovi, allora non consumano e non si consumano e son quindi migliori. Hanno per? un difetto, nonostante siano per lo 0.8 non sono perfettamente uguali fra loro, obbligando a rifare l'accoppiamento in caso di cambio corone. Morale : non acquistarle! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.