Vai al contenuto

ragazzi la RRR come la reputate??

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Ciao ragazzi volevo chiedervi notizie a riguardo della Kyosho RRR come vi sembra? ci sono modifiche da fare per migliorarla ?? quali sono gli elementi chiave quali da modificare per renderla al meglio? devo stare attento a qualcosa? grazie per le info su questa macchina che sto scoprendo solo ora.

Modificato da alexio13
Inviato:

mi chiedo cosi perche ora ? uscita la evo ....

ma con il kit diveta proprio una evo rrr? o manca ancora qualcosa? cosa ? cambiato nel kit grazie per le info...

ma ? indispensabile?

Inviato:

indispensabile assolutamente non ?...considera che la evo ? stata fatta partendo dalla 3r base..quindi ? ancora la + opzionata la wc team edition.. poi che dire: io il kit l' ho preso, pi? per curiosit? che per reale convinzione...buoni i 4 amm. da 13, quelli della evolva, per intenderci, da verificare le corone in plastica + dura e il freno, di diversa concezione..la piastra radio con servo in piedi e ricevente esterna, mi piace solo perch? da + spazio alla squadretta del servo dello sterzo...

Inviato:

dunque la nuova piastra radio cambia la disposizione dei servi... forse cambia la distribuzione dei pesi seppur minima? e poi la wc team edition gli optional che monta sono solo riguardante l'estetica in carbonio giusto' o ci son accorgimenti realmente effettivi e da montare?

grazie

Inviato:

:D ciao che posso dirti io e' da piu' di un anno che adopero la rrr macchina eccezionale,la wc edition a vari optional la evo altri cioe' la evo non a in piu'gli optional della wc ,cambia il prezzo

io personalmente ti direi di partire con la base la quale cosi come'e' gia ottima ,poi tutti i vari upgrade li trovi un po' da per tutto vedi 3racing o kfactory e vari siti .

comunque a te la scelta cualunque compri van bene tutte ciao :lol:

:D ciao scusa mi son dimenticato di dirti che la evo a piastra radio diversa e la centralina viene messa all esterno della macchina, a me personalmente non piace ,per esperienza personale ho visto molte macchine con il servo spappolato per auto che ti entrano in pancia ,il servo lo ritengo piu' robusto di una centrlina e comunque il prezzo della centralina e del servo +o- si equivalgono,l'unica cosa e' se la centralina va in corto puoi farti fuori anche i servi e relativo pacco batterie. ciao :lol:

Inviato:

secondo me l'unica cosa a cui devi stare attento ? che va troppo forte!!!

ciao

sem

Quoto in pieno.

Conosco 2 PERSONAGGI ( :P ) che l'hanno mollata per passare ad altra marca.

Dpo circa 10 mesi sono ritornati in casa Kyosho.

La Evo ( secondo ME) non ha niente di eccezzionale.

Personalmente gli ammo da 13 li avevo gi? su entrambe le macchine.

Buono invece il nuovo asse del cambio con trascinatore freno e puleggia tipo MUGEN.

Per le nuove spalline con pi? possibilita di recupero camber per il momento non posso esprimermi ( la prover? al pi? presto).

Inviato:

Quoto in pieno.

Conosco 2 PERSONAGGI ( :P ) che l'hanno mollata per passare ad altra marca.

Dpo circa 10 mesi sono ritornati in casa Kyosho.

..................................................

E chi sarebbero questi DUE PIRLA ??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::ph34r:

Inviato:

scalippo, che ne pensi delle corone in damrlin..o qualcosa del genere?

Se posso ti rispondo io :blush::blush: : fanno cagare....ne ho scoronate diverse coppie e non perke' abbia fatto l'accoppiamento male...le avevo provate + x curiosit? che x altro....DA EVITARE ...almeno x me....

Inviato:

scalippo, che ne pensi delle corone in damrlin..o qualcosa del genere?

Se posso ti rispondo io :blush::blush: : fanno cagare....ne ho scoronate diverse coppie e non perke' abbia fatto l'accoppiamento male...le avevo provate + x curiosit? che x altro....DA EVITARE ...almeno x me....

Confermo !!

Inviato:

per ora dunque la terrei senza il kit evo... credo che devo proprio spremerla e scoprire i propri vantaggi e difetti.. si in effetti la evo non mi piace molto la disposizione della centralina servi laterale.. guai se arrivano in fiancata..

Visitatore poffarbacco
Inviato:

Da un Mugenista accanito: la RRR ? molto pi? facile da far andare forte, anche se col nuovo telaio da 4mm la mtx4 ? migliorata tantissimo. :wub:

Il kit evo propone quanto gi? fatto dai pi?, cio? ammortizzatori e corone evolva (molto meglio gli uni e pi? solide le altre) e il servo tornato verticale non ? solo e soprattutto una questione di pesi (pregio : rollio minore, difetto: centro di gravit? pi? alto) ma il fatto che il rinvio avendo uno snodo in meno, prende meno giochi e quindi ? pi? reattiva alle accelerazioni. :)

Le corone in delrin le ho provate anch'io. Si disfano di brutto, ? vero, poi ho scoperto perch?: vogliono pignoni nuovi, allora non consumano e non si consumano e son quindi migliori. Hanno per? un difetto, nonostante siano per lo 0.8 non sono perfettamente uguali fra loro, obbligando a rifare l'accoppiamento in caso di cambio corone. Morale : non acquistarle! :angry:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...