Mauro58 Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Inviato: 18 Settembre 2006 Non sono al corrente delle varie gare ma la mantua che cosa a combinato quest'anno? Mhhh ... tutta colpa di Moggi O meglio .... colpa di Moggi per la Mantua, e merito di Moggi per la juve.... Citare
trivellaspaziale Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 non era fermo , forse di piu' mi sorpassavano sia in uscita di curva che sul dritto , da quel momento una persona da me sempre stimata per il suo modo di prodicarsi nel modellismo mi e' caduta per terra e persa per sempre io sono un carattere socievole e spero che alcuni lo possano confermare , ma quando uno mi fa' un torto e pure premeditato io non dimentico , posso aspettare anche anni , ma prima o poi quando posso restituisco il favore e per il momento mi sembra che tutto vada per il verso giusto , noto un po di tensione nella loggia , forse qualche bancale di scatoline non si sa dove metterlo visto che i pesci che prima hanno abboccato si stanno giustamente lamentando e quando trona da qualche parte piove............. poi la mucca e' fatta per tutto , e' una gran macchina se la spremi puo' anche fare il latte w la mucca ciao Citare
VERRY Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 allora ...i nodi vengono al pettine .......PREMEDITATA .........se salvo ha paura di te ....siamo alla frutta ....anxi al dolce ........!!!!!!!! Citare
fabrix Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 Bella 'sta discussione...a Tosc?...ma nun c'avevi niente di meglio da fa???? ...strano, quando si parla con un modellista esperto e gli si chiede quale sia la macchina migliore, spesso ti risponde:"Le macchine vanno tutte bene!"... Evidentemente, poi, non ? cos?. Citare
Clapton Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 Anch' io ultimamente ho notato forte astio da parte del Trivella nel confronti sia dell' Mz1 che dei Boss, ma anche sulla Blade non si ? risparmiato , non ha perso occasione per picchiar gi? duro, anche in Tread che non c' entravano una mazza . Fermo restando che non me ne frega niente, in quanto non utilizzo l' Mz1 anche se la considero al momento il modello pi? veloce sul mercato, mi domando perch? ? Forse perch? Schepis ha fatto l' Mz1 a cardani facendo crollare le quotazioni in Borsa della modifica del comunque "simpatico" Trivella ? Pu? esere questo un motivo ? Illuminaci Triv? !!! Simpaticamente Clap Citare
trivellaspaziale Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 allora ...i nodi vengono al pettine .......PREMEDITATA .........se salvo ha paura di te ....siamo alla frutta ....anxi al dolce ........!!!!!!!! per quale motivo deve avere paura di me mica gli voglio far male qui si parla di modellismo di cancelli di bielle fumanti , che famo volemo pure anda sul personale , beveteve na camomilla che e' meglio . comunque la soddisfazione piu' grande e' stato quando era giu a messina e la gente faceva la fila a vedere la mbx5rg , e molti andavano dal patron del posto chiedendogli quando era in commercio per comprarla tutti da me e pochi da lui , siccome il modello andava pure forte ,ma avevo problemi di motore mi sono rivolto a lui per avere un aiuto , e per tutta risposta dopo 100 parole colorite all'inverosimile mi ritrovo con un nova p5 da off altro non aveva sai non e' facile avere di meglio , poi i suoi piloti andavano tutti con quello , io ho fatto il possibile poi ho spento in semifinale a 18 minuti quando ero 6? e tutti mi passavano a 200 orari , ma il bello e che quando gli ho riportato il motore ( che mi aveva GENTILMENTE prestato ) mi ha detto lui grazie , e io mi sono domandato di che grazie forse di non essere potuto andare in finale . poi ricordati di fidarti della iena e del tasso , ma non del siculo dal cavallo basso Citare
fabrix Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 allora ...i nodi vengono al pettine .......PREMEDITATA .........se salvo ha paura di te ....siamo alla frutta ....anxi al dolce ........!!!!!!!! per quale motivo deve avere paura di me mica gli voglio far male qui si parla di modellismo di cancelli di bielle fumanti , che famo volemo pure anda sul personale , beveteve na camomilla che e' meglio . comunque la soddisfazione piu' grande e' stato quando era giu a messina e la gente faceva la fila a vedere la mbx5rg , e molti andavano dal patron del posto chiedendogli quando era in commercio per comprarla tutti da me e pochi da lui , siccome il modello andava pure forte ,ma avevo problemi di motore mi sono rivolto a lui per avere un aiuto , e per tutta risposta dopo 100 parole colorite all'inverosimile mi ritrovo con un nova p5 da off altro non aveva sai non e' facile avere di meglio , poi i suoi piloti andavano tutti con quello , io ho fatto il possibile poi ho spento in semifinale a 18 minuti quando ero 6? e tutti mi passavano a 200 orari , ma il bello e che quando gli ho riportato il motore ( che mi aveva GENTILMENTE prestato ) mi ha detto lui grazie , e io mi sono domandato di che grazie forse di non essere potuto andare in finale . poi ricordati di fidarti della iena e del tasso , ma non del siculo dal cavallo basso Citare
VERRY Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 io non mi sono mai dovuto far imprestare il motore da nessuno ....non ci vado a messina se so di non avere motori ....tutto qui !!!! Citare
trivellaspaziale Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 io non mi sono mai dovuto far imprestare il motore da nessuno ....non ci vado a messina se so di non avere motori ....tutto qui !!!! sapevo anche di questa risposta , facilmente prevedibile , io e catena abbiamo deciso di fare l'italiano rally il mercoledi , fatta la tessera e l'iscrizione siamo partiti giovedi e forti di un eventuale aiuto che si poteva trovare sul posto grazie ad una telefonata del pastore (che ben conosci ) il che assicurava che per qualunque problema ci avrebbe aiutato il patron del posto , che dire grazie di CUORE a che servono gli amici ti ricordo che fino a poco tempo fa' spatroneggiavi per un altro marchio di motori a cui avevi dichiaratamente fatto voto di fedelta' a vita , ed ora stai sempre a spalar merda sul migliore costruttore di motori del MONDO , si hai letto bene MONDO , a quando sputerai sul piatto su cui stai mangiando adesso . come vedi non sei molto diverso da me , forse peggio di me , almeno io non sputo mai nel piatto su cui ho mangiato , quando puoi spari a zero su chi meno ti fa comodo . ciao verry e che dire buon italiano ( BUONAPESCA ) w boss e i suoi seguaci P.S. lollofelix se ho sbagliato correggi Citare
bohh Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 basta che chiedevi in cassetta ne avevo motori boooni.... credo che darti un motore sia stato comunque un gesto apprezzabile.....comunque ... credo che il tuo astio sia esagerato....... Citare
trivellaspaziale Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 basta che chiedevi in cassetta ne avevo motori boooni.... credo che darti un motore sia stato comunque un gesto apprezzabile.....comunque ... credo che il tuo astio sia esagerato....... ho insistito per un po' cercando di fargli capire che con quello non andavo lonntano , ma mi assicurava che aveva solo quello , ed era piu' che sufficente ciao Citare
speed Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 io non mi sono mai dovuto far imprestare il motore da nessuno ....non ci vado a messina se so di non avere motori ....tutto qui !!!! ti ricordo che fino a poco tempo fa' spatroneggiavi per un altro marchio di motori a cui avevi dichiaratamente fatto voto di fedelta' a vita , ed ora stai sempre a spalar merda sul migliore costruttore di motori del MONDO , si hai letto bene MONDO , a quando sputerai sul piatto su cui stai mangiando adesso . questo ? vero Citare
Visitatore toscano Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 Scusate ragazzi io ho fatto una domanda e voi rispondete tuttaltra cosa, non volevo creare la 3 guerra mondiale ,se mi permetto delle volte di prendere ingiro poldi ? un segno di stima e di riconoscenza ,se il rally ? arrivato a questi numeri e livelli bisogna dare atto che ? grazie alla Mantua, perci? non mescoliamo le carte in tavola . A TRIVELLA hai un cancello e non dare colpa al motore sei te che non sei bono Verry te vieni alla coppa italia? Almeno potete prendere una camomilla insieme e vi date anche un bacetto x fare pace Citare
trivellaspaziale Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 un bacetto si , ma solo se si taglia il baffetto da sparviero dai verry ti lamenti sempre che il forum e' morto , vedi come si da una scossa , e che scossa ciao Citare
Visitatore toscano Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 Si del sesto grado della scala ricter Citare
giratubi Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 io non mi sono mai dovuto far imprestare il motore da nessuno ....non ci vado a messina se so di non avere motori ....tutto qui !!!! sapevo anche di questa risposta , facilmente prevedibile , io e catena abbiamo deciso di fare l'italiano rally il mercoledi , fatta la tessera e l'iscrizione siamo partiti giovedi e forti di un eventuale aiuto che si poteva trovare sul posto grazie ad una telefonata del pastore (che ben conosci ) il che assicurava che per qualunque problema ci avrebbe aiutato il patron del posto , che dire grazie di CUORE a che servono gli amici ti ricordo che fino a poco tempo fa' spatroneggiavi per un altro marchio di motori a cui avevi dichiaratamente fatto voto di fedelta' a vita , ed ora stai sempre a spalar merda sul migliore costruttore di motori del MONDO , si hai letto bene MONDO , a quando sputerai sul piatto su cui stai mangiando adesso . come vedi non sei molto diverso da me , forse peggio di me , almeno io non sputo mai nel piatto su cui ho mangiato , quando puoi spari a zero su chi meno ti fa comodo . ciao verry e che dire buon italiano ( BUONAPESCA ) w boss e i suoi seguaci P.S. lollofelix se ho sbagliato correggi Citare
VERRY Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 Caro trivella vedo con piacere che a sparare a zero sei un campioncino .....DOPO il VERRY naturalmente !!! Mai parlato male della NOVAROSSI che ha lasciato nel mio cuore un grande ricordo ......Ho fatto assistenza in varie gare, in accordo con la novarossi CON I MIEI SOLDI ....PERCHE' CREDEVO NEI PROGETTI e ti posso assicurare che ero il loro PORTACOLORI numero UNO .....Quando sono andato via PURTROPPO ,ed e' stato forse il MIO PIU' GRANDE RAMMARICO ,mi sono accorto di aver sempre PREDICATO NEL DESERTO ,solo una persona mi ha dedicato stima e apprezzamento ....PECCATO !!! indossare il giubotto con la grande r, per me e' sempre stato motivo di grande orgoglio ........ E gia' all' inizio dell' anno sapevo che avrei cambiato motore ma ho onorato l' impegno fino alla fine portando nuove idee per migliorarli e fare un gran prodotto ........ ..... Ho corso 10 anni con Kyosho DA PRIVATO .....oggi corro con la mugen ma ricordo con piacere le vittorie e le sconfitte con la kyosho con lo stesso ardore che uso ora in MUGEN .....la mia cameretta , che assomiglia piu' ad una pista che una stanza e' costellata di adesivi kyosho e novarossi ....ninja crono ecc...eccc.. Non MI RISULTA ABBIA MAI SPARLATO DELLA NOVA NON E' ASSOLUTAMENTE IL MIO STILE ...ho parlato male si ....delle politiche che non condividevo e che hanno portato la nova "non piu' sui piu' alti gradini del mondo" ....... Leggi le statistiche dei motori nelle gare mondiali e ti accorgerai che ho RAGIONE ....... In NOVA ero e sono stato un' accanito fans di M.Rossi .....il mio cambio e' stato dettato da questo tutto qui ..... Riguardo alle differenze tra te e me ....lascio stare MA SONO MOLTE ...... Non ritengo il mio ninja IL MIGLIORE MOTORE cerco solo di aiutare chi lo acquista ....perche' ho sempre sostenuto che fare il pilota ufficiale e' sopratutto dare una mano ai compratori del prodotto che io utilizzo .... Le mie cassette sono sempre state PIENE ( chi mi conosce puo' testimoniare ) di ricambi di motori e di gomme .....ed in gara ho SEMPRE aiutato chi era in difficolta' mettendo a disposizione tutto per tutti , senza mai FARMI pagare nulla ...... Quindi ti invito a non riportare TROIATE sul mio conto ....perche' non e' cosi' ...... A SUON DI SCAVARE ABBIAMO CAPITO tutti che sei una persona rancorosa e contro salvatore ....lo avevo gia' capito da tempo .....l(E FRANCAMENTE NON MI INTERESSA ) Ti ripeto la domanda Perche' quando stai davanti agli expert ti viene da ridere !!??? continui a non risondermi sono curioso !! ciao verry Da mangiare me lo danno i mobili che camallo in casa dei privati ....la nova ...la mugen ....la grp ...non mi hanno mai dato soldi per mangiare a parte qualche cena ......!!!! se sono arrivato dove sono arrivato ci sono sempre arrivato per la mia grande passione e con i miei mezzi .......se fossi pieno di soldi come CERTI ....correrei sempre con mugen ....grp ...ninja .....io interessi non ne ho in questo gioco lo faccio per me e chi mi vuole bene ( DOPO QUESTI POST SARANNO SEMPRE di meno ) !!!!! Trombetta ....non mi rompere i c......i.anche te se vuoi dirmi qualcosa chiamami 0106519701 ... e smettila di scrivere con quel dialetto orrendo veneto ...!!!! il forum e' bello cosi' .....quelli dove si fanno tutti POMPINI a vicenda non sono forum ......mi fanno cagare !!!!! Citare
Visitatore toscano Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 Ditemi quali sono i forum dove fanno i pom ...ini ditemelo che non mi ricordo pi? ,mi vien da piangere Citare
Mauro58 Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 Ecco ... avete fatto incaxxare il Verry... Citare
trivellaspaziale Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 io ho scritto le mie ragioni per il quale trovo squallido il comportamento di alcuni nel mondo modellistico , poi non posso sapere con certezza i tuoi rapporti con gli altri , ma ti posso assicurare che al di fuori di tutto io ammiro molto di piu' il verry modellista che il verry pubblicitario , mi piace essere sincero e chiaro con tutti , meglio un nemico certo che un amico nemico . per quanto io possa portare rancore , non posso farci niente , io sono fatto cosi , per me il detto ( non fare agli altri cio che non vuoi sia fatto a te ) resta un punto di riferimento , se ero al posto di busch ( coreggimi lollofelix , da solo non ce la fo' ) a quest'ora i telegiornali parlavano solo del tempo perche tutto il resto era APPIANATO cioe spianato . per quanto riguarda la storia degli expert , sai benissimo che su molti campi di gara e specialmente nelle gare locali , a molti piace essere conosciuti come piloti ufficiali ed expert del settore e quando prendono paga trovo piu' gusto , io cerco sempre di passare come modellista normale , forse perche lo sono ciao verry , per il bacio fammi sapere ocio Citare
Visitatore toscano Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 Io il verry lo conosco di fama e di vista, non ho mai avuto il piacere di parlarci,comunque mi sembra strano che si sia arrabbiato.Con le pippe non ci si arrabbia mai fiato sprecato Citare
fabrix Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 Io il verry lo conosco di fama e di vista, non ho mai avuto il piacere di parlarci,comunque mi sembra strano che si sia arrabbiato.Con le pippe non ci si arrabbia mai fiato sprecato Citare
Clapton Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 io ho scritto le mie ragioni per il quale trovo squallido il comportamento di alcuni nel mondo modellistico .................................... Citare
bohh Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 ahahahah BELLA QUESTA................ Citare
lele83 Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 sempre a discutere... che palle!!! facciamoci due risate prendendoci in giro l' uno con l' altro ma senza dire cazzate ossia senza dire CATTIVERIE sugli altri prodotti... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.