Vai al contenuto

AUITO


Messaggi raccomandati

vi spiego,

al trofeo novarossi a fiorano svoltosi il 4 giugno, grazie al mio sedere ho vinto un abbonamento a true model messo in palio all'estrazione. un ragazzo (credo della redazione) mi ha preso i dati e mi ha detto che mi sarebbe iniziata ad arrivare la rivista dal mese successivo. ho aspettato fino allo scorso numero (quello con la bionda per intenderci) e poi ho deciso di chiedere informazioni. ho provato a mandare mail ma nessuno che mi abbia risposto....

c'? qualcuno che sa dirmi a chi mi posso rivolgere per sapere qualcosa?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

...c'? qualcuno che sa dirmi a chi mi posso rivolgere per sapere qualcosa?
Puoi chiedere su questo forum a Roberto Fuzzi (registrato con il nickname fuzzi), attuale proprietario e direttore della rivista. Credo non ci siano problemi nel contattarlo tramite il sistema di messaggistica privato. Allo stesso modo nel forum di ModellismoRC.net Roberto Fuzzi ? registrato con il nome fuzzi e pu? essere contattato tramite messaggi privati istantanei od il sistema di messaggistica privato integrato.

Wide Open

Gianluca ''BaNdit400''

Modificato da bandit400
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...