Vai al contenuto

GARA Ferentino RallyGame


IL_PRESIDENTE

Messaggi raccomandati

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma la gara della scolastica non era stata fissata per il 15 Ottobre????? :D

quasi quasi vengo anche io ! e quasi quasi porto la fw e faccio anche 1/10 :)

dai cos? vinci in tutte le categorie...... :P:P:P

me la st?i a tir?? :angry: d?i non siamo cos? in gamba! sono tutte dicerie B)

ciao a tutti forse vengo pure io

ps forse c'? un'altra gara il 24 ? dovrebbe essere della scolastica ?

chi sa?

grazie

dovrebbe esserci una gara libera della scolastica, non valida per il campionato per? non s? se la fanno

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente.

La gara della Scolastica del 24 Settembre ci sar? in quanto prevista in calendario pubblicato sul sito della Scolastica, sui forum Mantua ed AOL e divulgato anche a chi ne ha fatto richiesta. Il calendario delle Gare della Scolastica ? stato stilato e comunicato sin dal Gennaio 2006.

Questa gara del 24 settembre, ? una gara "libera", ovvero non facente parte del "Campionato La Scolastica", si volger? in localit? Tre cancelli Nettuno su un piccolo piazzale messo a disposizione dal nostro amico IVO dove, peraltro, gi? abbiamo svolto tranquillamente altre gare, ed avr? una nuova formula sperimentale che stiamo mettendo a punto e comunicheremo quanto prima,quindi non si terra' una vera e propria gara, ma un ritrovo di amici che sperimenteranno una formula di gara diversa.

Quella che ? stata anticipata, invece, ? quella del 22 Ottobre, anticipata al 15 Ottobre dato che il 22 ci sar? la riunione AMSCI e a seguire quella dei Gestori Pista/Organizzatori gare.

Come potete osservare si rende quanto mai necessario, per il futuro, un "Calendario condiviso" proprio per evitare questi accavallamenti e la confusione che ne deriva.

Di sicuro, il Team La Scolastica, con molto dispiacere,a Ferentino non sara' presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore non gettiamo "miscela al 25% di nitro" sul fuoco!!!!

Non ? successo assolutamente nulla e nessuno sta facendo macelli di sorta.

Le persone interessate al discorso si sono gi? prontamente e civilmente chiarite in privato senza alcun macello.

Semplicemente : il 24 settembre ci sar? una gara Rally in pista a Ferentino e una "gara con formula sperimentale " a Nettuno su piazzale alla quale parteciperanno i Piloti del Team La Scolastica, che quindi non potranno essere presenti a Ferentino. Ecco anche perch? la "gara" di Nettuno non ? stata "pubblicizzata" con indirizzo, locandina, ed info relative, come invece avviene sempre per le altre gare e manifestazioni della Scolastica.

Quindi nessun conflitto, nessun macello o altro.

Tutto sotto controllo.

Bandiere a scacchi

Giorgio Montemagno

Modificato da gimacapi
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore non gettiamo "miscela al 25% di nitro" sul fuoco!!!!

Non ? successo assolutamente nulla e nessuno sta facendo macelli di sorta.

Le persone interessate al discorso si sono gi? prontamente e civilmente chiarite in privato senza alcun macello.

Semplicemente : il 24 settembre ci sar? una gara Rally in pista a Ferentino e una "gara con formula sperimentale " a Nettuno su piazzale alla quale parteciperanno i Piloti del Team La Scolastica, che quindi non potranno essere presenti a Ferentino. Ecco anche perch? la "gara" di Nettuno non ? stata "pubblicizzata" con indirizzo, locandina, ed info relative, come invece avviene sempre per le altre gare e manifestazioni della Scolastica.

Quindi nessun conflitto, nessun macello o altro.

Tutto sotto controllo.

Bandiere a scacchi

Giorgio Montemagno

ma che ? sta formula sperimentale? chi f? meno giri vince? 6 ruote? guidare con un panino in bocca? guidare ad occhi chiusi? d?i dicci cos'

Link al commento
Condividi su altri siti

c'? anche la gara di tiro alla fune a Frascati, la gara di sottomuro con monete da du euro a Cerveteri e la gara di chi magna pi? FAVE COR PECORINO a Focene, chiss? magari se volete potete andare anche ad uno di questi eventi.

Il calendario sar? una cosa utile ma fino a quando NON si decider? il TUTTO cercate di NON montare una storia per ogni Gara che si sovrappone creando cos? attriti inutili!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi usate la vasellina e non create attriti inutili. Comunque a ferentino vengo anche io e uso la vasellina x r.... il c...o :D:D:D

ok ci vediamo il 24 cosi faccio sgambare la mia rools , che se ne dica e' sempre la piu' bella e mo sembra che balla pure...........pure se ogni tanto me spara via una candela tipo proiettile.

x-il presidente dovrebbe venire pure joe fratini con la sua nuova macchina azzo......ce da la biada a tutti . ma tu li hai cambiati gli uni bal ? credo che una decina di euro e 4 viti dovresti risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'? anche la gara di tiro alla fune a Frascati, la gara di sottomuro con monete da du euro a Cerveteri e la gara di chi magna pi? FAVE COR PECORINO a Focene, chiss? magari se volete potete andare anche ad uno di questi eventi.

Il calendario sar? una cosa utile ma fino a quando NON si decider? il TUTTO cercate di NON montare una storia per ogni Gara che si sovrappone creando cos? attriti inutili!!

Quoto alla grandissima IL PRESIDENTISSIMO! :wfiga::wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non mi tirano il "pacco" al lavoro vengo anch'io.....non posso assolutamente perdere la prima uscita di joe con la nuova fiamma!

Per Brett : mi faccio vivo in settimana (faccio un fal? nel ced utilizzando un p? di runner time al 25% e scappo via! :) )

Un saluto a tutti....

Roberto Ongaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...