Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao Ragazzi! sto per comprare il mio primo savage e ho scoperto che ci sono almeno 4 modelli! non s? quale scegliere...che ne dite del savage ss 4.6? qual' ? il migliore secondo voi?

Non saprei a chi rivolgermi per questo tipo di domande se non a voi...

Inviato:

Ho intenzione di comprarlo usato e mi hanno offerto un savage ss 4.6 a 350 euro...il proprietario dice che ? nuovo da montare ancora imballato!

NOn ? completo? manca qualcosa dalla scatola? non ? ready to run? ovviamente se lo monti prima...

Inviato:

il 4,6 ? in versione Kit (da montare). Gli manca tutta l'elettronica, carrozza da tagliare e verniciare gomme da incollare.

La qualit? del modello ? superiore al RTR in vari componenti.

se ? ancora da montare a 350 ? un affare, devi aggiungere radio e 2 servi, che a questo punto li prenderei buoni . . .

Ciao

Inviato: (modificato)

Ho intenzione di comprarlo usato e mi hanno offerto un savage ss 4.6 a 350 euro...il proprietario dice che ? nuovo da montare ancora imballato!

NOn ? completo? manca qualcosa dalla scatola? non ? ready to run? ovviamente se lo monti prima...

vai e compra, non aspettare troppo senn? perdi l'affare....sii veloce!

poi fatti una bella radio 3 canali e un paio di servi potenti, sopratutto quello dello sterzo!

vai vai corri oh....sei andato?? vai

Modificato da Lambo

Ciao! eccomi di nuovo, sono in aspettativa, deve darmi conferma...ma nel frattempo ho trovato un Limited Edition, elettronica e borsone hpi...ma con un centone in pi?!

Che ne pensate? voi quale prendereste? scusatemi se rompo!

Modificato da Kratus80

Calcolando che c'? anche il borsone HPI che da solo (nuovo) costa 100 euro ci potresti anche stare....controlla che sia in buone condizioni!

Modificato da Alexio
Inviato:

Beh... Io ho avuto il 4.6 ed ? proprio un bel "Mostro"... Nell'universo Savage ? stata - penso - una piccola "rivoluzione"... Cardani nuovi, pi? resistenti e performanti... Costruzione ABC del motore... Nuovo cambio, nuove gomme e marmitta... Poi, il KIT ? semplice e divertente da montare! Bisogna stare attenti alla frizione: se non ? ben regolata, sgrana parecchio le campane... Poi... Altre cose: necessita (quasi da subito) del modulo retro, di un Rollcage (gabbietta che lo protegge in caso di capottamento), di protezioni (serbatoio ecc) in alluminio... Secondo me 4.6!!! :wub:

Inviato:

Ma il limited comunque ? un buon mezzo? col savage ss non se ne fatto pi? niente! e non per colpa mia! :angry::angry:

Ho pensato di rivenderlo il borsone, ma l'importante ?: Com'? il limited edition? (viene dal mercato USA) ed ? usato, ma poco! (a detta del venditore)

Inviato:

E'un Savage come gli altri pi? o meno opzionato, ha di serie il cambio a tre marce, i tiranti regolabili, gomme Dirt Bonz ed un altro p? di cosette.

Fai un giro su questo sito per vedere le differenze tra i vari Savage:

www.hpieurope.com

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...