Kratus80 Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Inviato: 13 Settembre 2006 Ciao Ragazzi! sto per comprare il mio primo savage e ho scoperto che ci sono almeno 4 modelli! non s? quale scegliere...che ne dite del savage ss 4.6? qual' ? il migliore secondo voi? Non saprei a chi rivolgermi per questo tipo di domande se non a voi... Citare
Alexio Inviato: 14 Settembre 2006 Segnala Inviato: 14 Settembre 2006 Se hai un p? di pazienza a fine mese o gi? di l? esce il Savage X SS. Altrimenti prendi il Savage X, che gi? ? in vendita. Citare
steve24 Inviato: 14 Settembre 2006 Segnala Inviato: 14 Settembre 2006 se non hainulla (radio, servi etc) prendi un X RTR e poi, piano piano, gli cambi quello che ritieni da cambiare come prime spese (servi, motore radio) dipende quanto hai a disposizione. Ciao http://www.rcpowershop.com/product_info.php?products_id=398 Citare
Kratus80 Inviato: 14 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 14 Settembre 2006 Ho intenzione di comprarlo usato e mi hanno offerto un savage ss 4.6 a 350 euro...il proprietario dice che ? nuovo da montare ancora imballato! NOn ? completo? manca qualcosa dalla scatola? non ? ready to run? ovviamente se lo monti prima... Citare
steve24 Inviato: 14 Settembre 2006 Segnala Inviato: 14 Settembre 2006 il 4,6 ? in versione Kit (da montare). Gli manca tutta l'elettronica, carrozza da tagliare e verniciare gomme da incollare. La qualit? del modello ? superiore al RTR in vari componenti. se ? ancora da montare a 350 ? un affare, devi aggiungere radio e 2 servi, che a questo punto li prenderei buoni . . . Ciao Citare
Lambo Inviato: 14 Settembre 2006 Segnala Inviato: 14 Settembre 2006 (modificato) Ho intenzione di comprarlo usato e mi hanno offerto un savage ss 4.6 a 350 euro...il proprietario dice che ? nuovo da montare ancora imballato! NOn ? completo? manca qualcosa dalla scatola? non ? ready to run? ovviamente se lo monti prima... vai e compra, non aspettare troppo senn? perdi l'affare....sii veloce! poi fatti una bella radio 3 canali e un paio di servi potenti, sopratutto quello dello sterzo! vai vai corri oh....sei andato?? vai Modificato 20 Settembre 2006 da Lambo Citare
Kratus80 Inviato: 14 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 14 Settembre 2006 Vado vado! in pi? mi da anche l'elettronica! Radio Servi e ricevente Hpi originali usati)... Sembra troppo bello per essere vero! Citare
Maurox88 Inviato: 14 Settembre 2006 Segnala Inviato: 14 Settembre 2006 Sei ancora qui? Corri senno ci vado io Citare
Kratus80 Inviato: 17 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 17 Settembre 2006 (modificato) Ciao! eccomi di nuovo, sono in aspettativa, deve darmi conferma...ma nel frattempo ho trovato un Limited Edition, elettronica e borsone hpi...ma con un centone in pi?! Che ne pensate? voi quale prendereste? scusatemi se rompo! Modificato 17 Settembre 2006 da Kratus80 Citare
Kratus80 Inviato: 18 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 18 Settembre 2006 Up...cerco una risposta! Citare
Alexio Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Inviato: 18 Settembre 2006 In che condizioni ??? E' completo? Citare
Kratus80 Inviato: 19 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 completi, tutti e due! Citare
Alexio Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 (modificato) Calcolando che c'? anche il borsone HPI che da solo (nuovo) costa 100 euro ci potresti anche stare....controlla che sia in buone condizioni! Modificato 19 Settembre 2006 da Alexio Citare
Lambo Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Inviato: 20 Settembre 2006 quello con borsone ? usato? beh se vuoi risparmiare chiedi se te lo toglie (magari non ci fai nulla col borsone)! Citare
kicker12 Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Inviato: 20 Settembre 2006 Beh... Io ho avuto il 4.6 ed ? proprio un bel "Mostro"... Nell'universo Savage ? stata - penso - una piccola "rivoluzione"... Cardani nuovi, pi? resistenti e performanti... Costruzione ABC del motore... Nuovo cambio, nuove gomme e marmitta... Poi, il KIT ? semplice e divertente da montare! Bisogna stare attenti alla frizione: se non ? ben regolata, sgrana parecchio le campane... Poi... Altre cose: necessita (quasi da subito) del modulo retro, di un Rollcage (gabbietta che lo protegge in caso di capottamento), di protezioni (serbatoio ecc) in alluminio... Secondo me 4.6!!! Citare
Kratus80 Inviato: 23 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 23 Settembre 2006 Ma il limited comunque ? un buon mezzo? col savage ss non se ne fatto pi? niente! e non per colpa mia! Ho pensato di rivenderlo il borsone, ma l'importante ?: Com'? il limited edition? (viene dal mercato USA) ed ? usato, ma poco! (a detta del venditore) Citare
Alexio Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Inviato: 23 Settembre 2006 E'un Savage come gli altri pi? o meno opzionato, ha di serie il cambio a tre marce, i tiranti regolabili, gomme Dirt Bonz ed un altro p? di cosette. Fai un giro su questo sito per vedere le differenze tra i vari Savage: www.hpieurope.com Citare
uniko77 Inviato: 24 Settembre 2006 Segnala Inviato: 24 Settembre 2006 Finalmente nel sito HPI danno notizie del nuovo giocattolo... Savage X SS Citare
Alexio Inviato: 24 Settembre 2006 Segnala Inviato: 24 Settembre 2006 (modificato) Gi?...gi?...secondo me le cose pi? interessanti sono le casse differenziali in alluminio con inserti in acciaio. Modificato 24 Settembre 2006 da Alexio Citare
Kratus80 Inviato: 24 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 24 Settembre 2006 Chiss? quanto coster?! Citare
Alexio Inviato: 24 Settembre 2006 Segnala Inviato: 24 Settembre 2006 Penso che i costi siano allineati con quelli del vecchio 4.6 SS. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.