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Inviato:

Ciao Ragazzi! sto per comprare il mio primo savage e ho scoperto che ci sono almeno 4 modelli! non s? quale scegliere...che ne dite del savage ss 4.6? qual' ? il migliore secondo voi?

Non saprei a chi rivolgermi per questo tipo di domande se non a voi...

Inviato:

Ho intenzione di comprarlo usato e mi hanno offerto un savage ss 4.6 a 350 euro...il proprietario dice che ? nuovo da montare ancora imballato!

NOn ? completo? manca qualcosa dalla scatola? non ? ready to run? ovviamente se lo monti prima...

Inviato:

il 4,6 ? in versione Kit (da montare). Gli manca tutta l'elettronica, carrozza da tagliare e verniciare gomme da incollare.

La qualit? del modello ? superiore al RTR in vari componenti.

se ? ancora da montare a 350 ? un affare, devi aggiungere radio e 2 servi, che a questo punto li prenderei buoni . . .

Ciao

Inviato: (modificato)

Ho intenzione di comprarlo usato e mi hanno offerto un savage ss 4.6 a 350 euro...il proprietario dice che ? nuovo da montare ancora imballato!

NOn ? completo? manca qualcosa dalla scatola? non ? ready to run? ovviamente se lo monti prima...

vai e compra, non aspettare troppo senn? perdi l'affare....sii veloce!

poi fatti una bella radio 3 canali e un paio di servi potenti, sopratutto quello dello sterzo!

vai vai corri oh....sei andato?? vai

Modificato da Lambo
Inviato: (modificato)

Ciao! eccomi di nuovo, sono in aspettativa, deve darmi conferma...ma nel frattempo ho trovato un Limited Edition, elettronica e borsone hpi...ma con un centone in pi?!

Che ne pensate? voi quale prendereste? scusatemi se rompo!

Modificato da Kratus80
Inviato: (modificato)

Calcolando che c'? anche il borsone HPI che da solo (nuovo) costa 100 euro ci potresti anche stare....controlla che sia in buone condizioni!

Modificato da Alexio
Inviato:

Beh... Io ho avuto il 4.6 ed ? proprio un bel "Mostro"... Nell'universo Savage ? stata - penso - una piccola "rivoluzione"... Cardani nuovi, pi? resistenti e performanti... Costruzione ABC del motore... Nuovo cambio, nuove gomme e marmitta... Poi, il KIT ? semplice e divertente da montare! Bisogna stare attenti alla frizione: se non ? ben regolata, sgrana parecchio le campane... Poi... Altre cose: necessita (quasi da subito) del modulo retro, di un Rollcage (gabbietta che lo protegge in caso di capottamento), di protezioni (serbatoio ecc) in alluminio... Secondo me 4.6!!! :wub:

Inviato:

Ma il limited comunque ? un buon mezzo? col savage ss non se ne fatto pi? niente! e non per colpa mia! :angry::angry:

Ho pensato di rivenderlo il borsone, ma l'importante ?: Com'? il limited edition? (viene dal mercato USA) ed ? usato, ma poco! (a detta del venditore)

Inviato:

E'un Savage come gli altri pi? o meno opzionato, ha di serie il cambio a tre marce, i tiranti regolabili, gomme Dirt Bonz ed un altro p? di cosette.

Fai un giro su questo sito per vedere le differenze tra i vari Savage:

www.hpieurope.com

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