Angelo89 Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Inviato: 13 Settembre 2006 raga.. sn passato davanti al negozio.. hanno in vetrina una macchinina off road a scoppio piccolissima.. qualcuno sa cos'?? o meglio.. che caz ? ? lol.. grazie.. ciau! Citare
Riddick87 Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Inviato: 13 Settembre 2006 ma non sai il nome? dal mio egoziante di fiducia l'altro giorno ne ho vista anch'io una a scoppio da off piccolissima... montava un motore 0.5cc!!!! Assurdo! potrebbe essere la stessa? scatola rossa o gialla o tutt'? due mi sembra... Citare
Alexio Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Inviato: 13 Settembre 2006 Probabilmente ? la Vulcan, importata dalla Mantua. Citare
Riddick87 Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Inviato: 13 Settembre 2006 Probabilmente ? la Vulcan, importata dalla Mantua. si grande mi sembra proprio che il nome fosse quello... poi non so se sia la stessa che hai visto da rcpowershop... Citare
Alexio Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Inviato: 13 Settembre 2006 Guarda se la riconosci: http://www.mantuamodel.com/vulcan1-16.htm Citare
steve24 Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Inviato: 13 Settembre 2006 Alexio, scusa, sapr? cosa ho in vetrina???!!!! ? una Vulcan . . .. Citare
Alexio Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Inviato: 13 Settembre 2006 Alexio, scusa, sapr? cosa ho in vetrina???!!!! ? una Vulcan . . .. Spero proprio di si! Non mi riferivo a te ma a Riddick! Mentre cercavo il link tu hai postato e non me ne sono accorto! Citare
steve24 Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Inviato: 13 Settembre 2006 Comunque, grazie. a volte la vetrina me la cambia il mio socio . . . Citare
Riddick87 Inviato: 14 Settembre 2006 Segnala Inviato: 14 Settembre 2006 Alexio, scusa, sapr? cosa ho in vetrina???!!!! ? una Vulcan . . .. Spero proprio di si! Non mi riferivo a te ma a Riddick! Mentre cercavo il link tu hai postato e non me ne sono accorto! si si grazie alexio ? proprio lei!! davvero bella inoltre dal tuo link si pu? anche vedere il video!! ciao Citare
steve24 Inviato: 14 Settembre 2006 Segnala Inviato: 14 Settembre 2006 se gli cambi il motore, gli metti un picco, e gli ingranaggi del differenziale . . . . fa paura . . . Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.