E4VR Inviato: 7 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2004 A parte le molte imprecisioni a causa della mia inesperienza, spero che vi piaccia. Citare
meco Inviato: 7 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2004 (modificato) l'idea e' bella. Pero' hai verniciato sopra anziche' sotto? oppure la foto rende male? Modificato 7 Gennaio 2004 da meco Citare
E4VR Inviato: 7 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 7 Gennaio 2004 Grazie meco. E' la foto che rende male. Spero che queste rendano meglio. Comunque complimenti per le tue carrozze, sono veramente belle. Citare
meco Inviato: 7 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2004 Adesso si che rende! Bella veramente!!!! Citare
MUG3N Inviato: 7 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2004 Idea molto originale e ben fatta Citare
steelblade Inviato: 7 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2004 VAI SQUALOOOOOOOO Comunque le foto le potevi ridimenzionare con meno compressione. Domani le posto io le foto decenti Citare
ciccio Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2004 Complimenti veramente bella anche se devo dire che di presenza (io l'ho vista) ? molto pi? bella. Citare
steelblade Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2004 Confermo quanto detto da Ciccio, di presenza rende molto di pi?! Non appena ci vediamo con E4VR vedr? di fare alla carrozza delle foto pi? decenti (tempo permettendo ). Per Ciccio: ma hai capito chi sono, no? Citare
carlo88 Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2004 minkia che bella! complimenti! ottima idea di farla by vale rossi aggiungici per? le scritte valentinik se le trovi! Citare
E4VR Inviato: 8 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 8 Gennaio 2004 X MUG3N: Grazie, molto gentile. X ciccio e steelblade: Grazie cari amici, spero che il tempo si sistemi al pi? presto soprattutto per riunirci di nuovo (impegni permettendo). Citare
E4VR Inviato: 8 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 8 Gennaio 2004 Grazie Carlo, seguir? il tuo consiglio. A proposito, complimenti per l'inno della juve, l'ho scaricato ieri. Lo far? ascoltare solo qualche volta a mio cognato visto che da quando gli ho scaricato quello della Roma di Venditti me lo sta facendo nauseare. Citare
steelblade Inviato: 9 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2004 Prima deve arrivare il motorino e le altre cose che tu sai per girare A propos. (OFF TOPIC ON) mi sa che ho deciso per il Nova WC con relativo scarico. (OFF TOPIC OFF) Citare
LucaS Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2004 Stupenda mi piace tantissimo l'idea. Citare
E4VR Inviato: 11 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 11 Gennaio 2004 Grazie LucaS. Al pi? presto metter? delle foto pi? dettagliate della carrozza, della macchina che ci sta sotto e del banchetto d'avviamento che mi sono costruito. Citare
ciccio Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2004 Forza Evr4 e steel che prima o poi una sgasata assieme la dobbiamo fare no. Ieri abbiamo provato il nuovo motore (quello di Peppe) va una meraviglia. Citare
steelblade Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2004 Per ciccio Ma che motore ?? Almeno mi tengo preparato per le legnate e ho pure la scusa se il mio ? pi? scarso Citare
alvarucciobull1 Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2004 (modificato) ME NE PUOI FARE UNA IDENTICA, FAMMI SAPERE MA CHE SIA UGUALE CIAO SCRIVIMI alvarucciobull1@tin.it Modificato 29 Gennaio 2004 da alvarucciobull1 Citare
E4VR Inviato: 31 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 31 Gennaio 2004 Ciao alvarucciobull1. Intanto ti ringrazio per aver apprezzato la mia carrozza. Purtroppo non posso accontentarti, poich? non le vendo. Questa che vedi ? solo il mio secondo lavoro. Del primo (una ford focus martini) non ho postato le foto poich? l'ho distrutta in una gara quest'estate. Ho ancora molto da imparare prima di potermi prendere la responsabilit? di realizzarne una per un altro. Comunque in questo forum da quanto visto c'? gente veramente in gamba come meco, mug3n e domino per i quali riprodurre fedelmente la mia ? un gioco da ragazzi. Penso che puoi affidarti benissimo a loro. Quindi se ci tieni veramente ad avere una carrozza uguale alla mia e qualcuno di loro ? disposto a riprodurtela, io posso collaborare con molto piacere e ovviamente senza interesse economico inviandogli una copia degli adesivi che ho utilizzato e magari qualche foto pi? dettagliata. Pi? di cos? non posso aiutarti, mi spiace. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.