indiano Inviato: 11 Settembre 2006 Segnala Inviato: 11 Settembre 2006 I piccoli pollici di DAVIDE ONGARO, continuano a far parlare... Infatti, Domenica 10 settembre, nella gara OFF-ROAD di Legnaro (PD), prima prova del ''mini-campionato'' della PUNTOMODEL di Montegrotto Terme, c'e' stato un altro bel risultato del piccolo pilotino di SACILE... Infatti, non essendoci stata la possibilita' di costituire una categoria ''emergenti'' per numero insufficiente di iscritti di giovanissma eta', il ''MARMOCCHIO TERRIBILE'' ha gareggiato insieme ai grandi... tra cui piu' di qualche F1, come il padre stesso MAURO ONGARO, che, ultraveloce si e' beccato il I' posto, davanti al solito inseguitore con il fiato sul collo, DANIELE TERRIN... insomma, incredibile ma vero, su 25 iscritti che hanno arduamente battagliato, il mocciosetto si e' regalato una meritatissima 10' POSIZIONE: COMPLIMENTISSIMI.... - Il piccolo campione ragionale della categoria ''EMERGENTI'' e' stato applaudito da tutti e, soprattutto molto coccolato... - Ragazzi, qui tra un paio di anni dobbiamo veramente stare preoccupati... INDIANO IN QUESTA FOTO DAVIDE E' INTENTO NEL PILOTAGGIO DEL PROPRIO AUTOMODELLO... VICINO A LUI C'E' L'ALTRO FENOMENO DEL MODELLISMO: LA MITICA WILMA... - Sembrano, messi vicini, LA NONNA con CAPPUCCETTO ROSSO... ANCORA IL PICCOLINO.... NELLA FASE FINALE E' STATO MESSO SU DI UNA PIEDISTALLO, PER CONSENTIRGLI DI VEDERE UN PO' PIU' DALL'ALTO... GIUSTAMENTE!!! PURE UNA FOTO DEL TRACCIATO... Citare
canas_4bob Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Inviato: 12 Settembre 2006 siete proprio un el gruppo!! ...ne avete di tutti i colori ....il bimbo e pure la nonna Citare
Ra.Ro. Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Inviato: 12 Settembre 2006 Complimentoni,sia al piccolo che a Wilma, uno spettacolo! Citare
toni Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Inviato: 12 Settembre 2006 spettacolare la nonna mai vista una cosa del genere!!!! il bimbo che dire minuscolo confronto al modello ,che scala e'? pero' non viziatelo troppo fatelo divertire con quello che ha che dopo col materiale giusto volaaaa minkia pure gli occhiali da ufficiale ha!!!! ciao Citare
indiano Inviato: 12 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 12 Settembre 2006 (modificato) Vi assicuro che il piccolo DAVIDE vicino alla cara WILMA facevano una tenerezza incredibile... Davano esattamente il senso che ha il nostro hobby, ovvero, una grande famiglia di amici, molto eterogenea, basata su principi sani e non solo ludici, bensi' anche morali e formativi... Questo e' il vero MODELLISMO con la ''M'' maiscola!!! Le rivalita' nelle gare ci possono anche essere, ma alla fine il denominatore comune e' l'amicizia e lo star bene insieme... - Comunque.... a parte tutto io ho fatto il 5? posto assoluto!!!!!!!!!! Heya!!!! INDIANO Modificato 12 Settembre 2006 da indiano Citare
Haltoras Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Inviato: 12 Settembre 2006 Io ho avuto la fortuna di vedere all'opera la signora Wilma supportata dal marito, un modellista di quelli giusti, con lo spirito giusto. Magari fossimo tutti cos?. Una considerazione personale: per arrivare alla loro et? con uno spirito grandioso come il loro, non so voi, ma io ci farei la firma col sangue!!!! Un grande applauso anche all'Indiano, punto di riferimento per i veneti-col-radiocomando! Visitate il suo sito, davvero interessante! Vi assicuro che il piccolo DAVIDE vicino alla cara WILMA facevano una tenerezza incredibile... Davano esattamente il senso che ha il nostro hobby, ovvero, una grande famiglia di amici, molto eterogenea, basata su principi sani e non solo ludici, bensi' anche morali e formativi... Questo e' il vero MODELLISMO con la ''M'' maiscola!!! Le rivalita' nelle gare ci possono anche essere, ma alla fine il denominatore comune e' l'amicizia e lo star bene insieme... - Comunque.... a parte tutto io ho fatto il 5? posto assoluto!!!!!!!!!! Heya!!!! INDIANO La scollatura non ? tua vero indiano????????? Citare
indiano Inviato: 12 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 12 Settembre 2006 NON SONO STATO IO A FAR LA FOTO ALLA SCOLLATURA DI TANIA, LA MOGLIE DI FRANCESCO PRAVATO... MA E' STATA LA MACCHINA FOTOGRAFICA CHE E' PARTITA DA SOLA... INSOMMA E' IMPAZZITA!! Citare
Haltoras Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Inviato: 12 Settembre 2006 NON SONO STATO IO A FAR LA FOTO ALLA SCOLLATURA DI TANIA, LA MOGLIE DI FRANCESCO PRAVATO... MA E' STATA LA MACCHINA FOTOGRAFICA CHE E' PARTITA DA SOLA... INSOMMA E' IMPAZZITA!! anvedi che dritta che ? la tua macchinetta fotografica! Ha gi? capito da sola cosa val la pena fotografare! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.