luca24372 Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Inviato: 8 Settembre 2006 Ok tutto chiaro, grazie ancora.!!!!!! P.S. Comunque torno a ripetermi all'infinito, quando uscira' una versione 3.5 pista vicina ai motori di punta, mi piacerebbe provarla. Spero che lo sviluppo della STS-Italia, vada anche in questa direzione. Citare
pinodimaria Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Inviato: 8 Settembre 2006 Ok tutto chiaro, grazie ancora.!!!!!! P.S. Comunque torno a ripetermi all'infinito, quando uscira' una versione 3.5 pista vicina ai motori di punta, mi piacerebbe provarla. Spero che lo sviluppo della STS-Italia, vada anche in questa direzione. La STS Italia proprio no, ma io e qualche buon Amico sicuramente si! Citare
Riddick87 Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Inviato: 8 Settembre 2006 Bel topic davvero! Penso che a ci? servano i fori presenti sia su piede che testa di biella... Si ma la domanda di luca ? legittima, anche con il foro resta difficile immaginare il fluido che penetra in un "lasco" di pochi millesimi. Capisco pi? o meno... Grazie d'avermi fatto capire cosa voleva dire luca... E complimenti per la disponibilit?! Citare
LUIGI T Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Inviato: 8 Settembre 2006 ...Non lasciarti ingannare dalla mia disponibilit? , io uso abbindolare i potenziali clienti, con del sano fumo negli occhi ..paroloni, numeretti a 3 cifre decilmali e fandonie varie, alla fine i pi? tontoloni cadono nelle fauci dello squaletto ed il gioco ? fatto. L'autoironia di Pino ? semplicemente disarmante! Grande Pino! Citare
Spedy Inviato: 8 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 8 Settembre 2006 (modificato) grazie a tutti per le risposte. X amon: guarda genio della lampada che erano le gomma che nn andavano bene, quando sei andato via te, e puoi chederlo al mi babbo, giravo in 30 su tutti i giri, e ho fatto anke 29 e qualcosa. il triplo lo facevo 2 e uno, ma ? impssibile farlo in 3 tortorici li copiava al regionale........ o forse eri te che nn facevi che parlare di crono..... ahh e poi i finalisti f2, ho visto i tempi del regionale uisp, girano in 30/29 nn in 28 scarsi, poi per il regionale la pista era mooooolto pi? piatta Modificato 8 Settembre 2006 da Spedy Citare
pinodimaria Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Inviato: 8 Settembre 2006 ...Non lasciarti ingannare dalla mia disponibilit? , io uso abbindolare i potenziali clienti, con del sano fumo negli occhi ..paroloni, numeretti a 3 cifre decilmali e fandonie varie, alla fine i pi? tontoloni cadono nelle fauci dello squaletto ed il gioco ? fatto. L'autoironia di Pino ? semplicemente disarmante! Grande Pino! Mi rimane solo quella e tanti Amici Citare
AMoN Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Inviato: 8 Settembre 2006 (modificato) grazie a tutti per le risposte. X amon: guarda genio della lampada che erano le gomma che nn andavano bene, quando sei andato via te, e puoi chederlo al mi babbo, giravo in 30 su tutti i giri, e ho fatto anke 29 e qualcosa. il triplo lo facevo 2 e uno, ma ? impssibile farlo in 3 tortorici li copiava al regionale........ o forse eri te che nn facevi che parlare di crono..... ahh e poi i finalisti f2, ho visto i tempi del regionale uisp, girano in 30/29 nn in 28 scarsi, poi per il regionale la pista era mooooolto pi? piatta si hai ragione, quando vo via io inizi a girar bene, ......... prega ke non trovo la makkina... te prega... cmq io non ho mai detto ke gli F2 giravano su 28, io so i tempi degli F1 e la pista era mesa male anke al regionale, non peggio di ora, solo dove c ? il cemento era un po meglio ho detto ke te POTRESTI girare sul 28 visto ke quando fai 30/29 hai mooooolto margine. Modificato 8 Settembre 2006 da AMoN Citare
Spedy Inviato: 8 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 8 Settembre 2006 bohh va b? lasciamo perdere, poi io stranamente vado meglio in gara perke mi impegno di pi?.. comunque l'albero ? a 4.97, mentre la biella ? a 4.95 secondo voi come ? ??? ahh altra cosa, come mai ? cos? nero, la testa del cilindro ? nerissima, e anke dove passa benzina sulla camicia, sulla biella.........bohh nn ho mai avuto un motore cos? nero, forse ? la 33 %. il resto ? perfetto, camicia, pistone e albero... P.S. misurando in punti diversi della biella, e dell'albero, d? risultati diversi, ? una specie di ovalizzazzione ??? anke la candela ? nerissima, ? sitomo di cosa ??? premetto che da 3 litri st? usando una benzina fatta in casa per il pista, che nn mi ispira tanto, me l'anno regalata....... come potevo rifiutare ?? anke la benzina ? nera... P.S. il nero sulla biella e un p? da tutte le parti strusciando col dito viene via..... Citare
AMoN Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Inviato: 8 Settembre 2006 bohh va b? lasciamo perdere, poi io stranamente vado meglio in gara perke mi impegno di pi?.. comunque l'albero ? a 4.97, mentre la biella ? a 4.95 secondo voi come ? ??? ahh altra cosa, come mai ? cos? nero, la testa del cilindro ? nerissima, e anke dove passa benzina sulla camicia, sulla biella.........bohh nn ho mai avuto un motore cos? nero, forse ? la 33 %. il resto ? perfetto, camicia, pistone e albero... P.S. misurando in punti diversi della biella, e dell'albero, d? risultati diversi, ? una specie di ovalizzazzione ??? anke la candela ? nerissima, ? sitomo di cosa ??? premetto che da 3 litri st? usando una benzina fatta in casa per il pista, che nn mi ispira tanto, me l'anno regalata....... come potevo rifiutare ?? anke la benzina ? nera... P.S. il nero sulla biella e un p? da tutte le parti strusciando col dito viene via..... puntualizza ke usi una miscela artigianale. una 23% acetata ke dovrebbe stare sui 30% o giu di li. anke la miscela ? nera/blu scuro. ed ? fatta per la pista da quanto ho capito Citare
pinodimaria Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Inviato: 8 Settembre 2006 bohh va b? lasciamo perdere, poi io stranamente vado meglio in gara perke mi impegno di pi?.. comunque l'albero ? a 4.97, mentre la biella ? a 4.95 secondo voi come ? ??? ahh altra cosa, come mai ? cos? nero, la testa del cilindro ? nerissima, e anke dove passa benzina sulla camicia, sulla biella.........bohh nn ho mai avuto un motore cos? nero, forse ? la 33 %. il resto ? perfetto, camicia, pistone e albero... P.S. misurando in punti diversi della biella, e dell'albero, d? risultati diversi, ? una specie di ovalizzazzione ??? anke la candela ? nerissima, ? sitomo di cosa ??? premetto che da 3 litri st? usando una benzina fatta in casa per il pista, che nn mi ispira tanto, me l'anno regalata....... come potevo rifiutare ?? anke la benzina ? nera... P.S. il nero sulla biella e un p? da tutte le parti strusciando col dito viene via..... Ma il motore funziona ancora?? Citare
AMoN Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Inviato: 8 Settembre 2006 bohh va b? lasciamo perdere, poi io stranamente vado meglio in gara perke mi impegno di pi?.. comunque l'albero ? a 4.97, mentre la biella ? a 4.95 secondo voi come ? ??? ahh altra cosa, come mai ? cos? nero, la testa del cilindro ? nerissima, e anke dove passa benzina sulla camicia, sulla biella.........bohh nn ho mai avuto un motore cos? nero, forse ? la 33 %. il resto ? perfetto, camicia, pistone e albero... P.S. misurando in punti diversi della biella, e dell'albero, d? risultati diversi, ? una specie di ovalizzazzione ??? anke la candela ? nerissima, ? sitomo di cosa ??? premetto che da 3 litri st? usando una benzina fatta in casa per il pista, che nn mi ispira tanto, me l'anno regalata....... come potevo rifiutare ?? anke la benzina ? nera... P.S. il nero sulla biella e un p? da tutte le parti strusciando col dito viene via..... Ma il motore funziona ancora?? si e oggi mi pareva ke andasse piuttosto bene in effetti mi chiedo perche spedy si fa questi problemi, finche va... va....penso si riferisse al fatto, se era da cambiare qualkosa dopo 11 litri, e se tutto il nero, ? normale o la miscela fa skifo.. Citare
DekuDado Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Inviato: 8 Settembre 2006 (modificato) Poi dove si trova un produttore disponibile a svelare i propri segreti su questi gioiellini ? Proprio qua ...... ed ? l'unico... Di produttori c'? ne sono pi? d'uno, Piston, pms "se non erro" ed altri ancora In ogni caso il Produttore per eccellenza su questo forum ? solo PISTON alis BP Racing. Comunque resti l'unico sempre disponibile, e questo per un modellista non e' poco. Non lasciarti ingannare dalla mia disponibilit? , io uso abbindolare i potenziali clienti, con del sano fumo negli occhi ..paroloni, numeretti a 3 cifre decilmali e fandonie varie, alla fine i pi? tontoloni cadono nelle fauci dello squaletto ed il gioco ? fatto. .......questo post ? stao modificato da una forma di vita aliena residente abusivamente nel'intestino crasso del Dado.....seguiranno post simili......privi di senso e illogici.....come al solito....quindi non allarmatevi...... .........P.S.: vorrei conquistare il mondo.....cerco collaboratori....grazie.. Modificato 8 Settembre 2006 da DekuDado Citare
Spedy Inviato: 8 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 8 Settembre 2006 bohh va b? lasciamo perdere, poi io stranamente vado meglio in gara perke mi impegno di pi?.. comunque l'albero ? a 4.97, mentre la biella ? a 4.95 secondo voi come ? ??? ahh altra cosa, come mai ? cos? nero, la testa del cilindro ? nerissima, e anke dove passa benzina sulla camicia, sulla biella.........bohh nn ho mai avuto un motore cos? nero, forse ? la 33 %. il resto ? perfetto, camicia, pistone e albero... P.S. misurando in punti diversi della biella, e dell'albero, d? risultati diversi, ? una specie di ovalizzazzione ??? anke la candela ? nerissima, ? sitomo di cosa ??? premetto che da 3 litri st? usando una benzina fatta in casa per il pista, che nn mi ispira tanto, me l'anno regalata....... come potevo rifiutare ?? anke la benzina ? nera... P.S. il nero sulla biella e un p? da tutte le parti strusciando col dito viene via..... puntualizza ke usi una miscela artigianale. una 23% acetata ke dovrebbe stare sui 30% o giu di li. anke la miscela ? nera/blu scuro. ed ? fatta per la pista da quanto ho capito amon ma sei briaco rileggi quello che ho scrito verso la fine..... comunque il motore va ancora molto bene, penso di farci anche una gara domenica 24 a pistoia, dato che nn mi ha mai regalato spente per il nero io credo sia fuliggine da combustione dato che viene via......... Citare
pinodimaria Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Inviato: 8 Settembre 2006 bohh va b? lasciamo perdere, poi io stranamente vado meglio in gara perke mi impegno di pi?.. comunque l'albero ? a 4.97, mentre la biella ? a 4.95 secondo voi come ? ??? ahh altra cosa, come mai ? cos? nero, la testa del cilindro ? nerissima, e anke dove passa benzina sulla camicia, sulla biella.........bohh nn ho mai avuto un motore cos? nero, forse ? la 33 %. il resto ? perfetto, camicia, pistone e albero... P.S. misurando in punti diversi della biella, e dell'albero, d? risultati diversi, ? una specie di ovalizzazzione ??? anke la candela ? nerissima, ? sitomo di cosa ??? premetto che da 3 litri st? usando una benzina fatta in casa per il pista, che nn mi ispira tanto, me l'anno regalata....... come potevo rifiutare ?? anke la benzina ? nera... P.S. il nero sulla biella e un p? da tutte le parti strusciando col dito viene via..... puntualizza ke usi una miscela artigianale. una 23% acetata ke dovrebbe stare sui 30% o giu di li. anke la miscela ? nera/blu scuro. ed ? fatta per la pista da quanto ho capito amon ma sei briaco rileggi quello che ho scrito verso la fine..... comunque il motore va ancora molto bene, penso di farci anche una gara domenica 24 a pistoia, dato che nn mi ha mai regalato spente per il nero io credo sia fuliggine da combustione dato che viene via......... Sono sicuramente residiu di combustione, in genere o sono per carburazione eccessivamente grassa, o per motore decompresso, o per il tipo d'olio nella miscela. Se vuoi un consiglio, non toccarlo finch? va ..va! Quando inizia a spegnere leva un decimo alla volta finch? non ne rimane solo 1, cos? il pistone non tocca il sottotesta. Citare
Spedy Inviato: 8 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 8 Settembre 2006 credo sia per l'olio e per la carburazione grassa, visto che in estate lo tenevo piuttosto tendente al grasso per raffreddarlo meglio. Citare
AMoN Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Inviato: 8 Settembre 2006 bohh va b? lasciamo perdere, poi io stranamente vado meglio in gara perke mi impegno di pi?.. comunque l'albero ? a 4.97, mentre la biella ? a 4.95 secondo voi come ? ??? ahh altra cosa, come mai ? cos? nero, la testa del cilindro ? nerissima, e anke dove passa benzina sulla camicia, sulla biella.........bohh nn ho mai avuto un motore cos? nero, forse ? la 33 %. il resto ? perfetto, camicia, pistone e albero... P.S. misurando in punti diversi della biella, e dell'albero, d? risultati diversi, ? una specie di ovalizzazzione ??? anke la candela ? nerissima, ? sitomo di cosa ??? premetto che da 3 litri st? usando una benzina fatta in casa per il pista, che nn mi ispira tanto, me l'anno regalata....... come potevo rifiutare ?? anke la benzina ? nera... P.S. il nero sulla biella e un p? da tutte le parti strusciando col dito viene via..... puntualizza ke usi una miscela artigianale. una 23% acetata ke dovrebbe stare sui 30% o giu di li. anke la miscela ? nera/blu scuro. ed ? fatta per la pista da quanto ho capito amon ma sei briaco rileggi quello che ho scrito verso la fine..... comunque il motore va ancora molto bene, penso di farci anche una gara domenica 24 a pistoia, dato che nn mi ha mai regalato spente per il nero io credo sia fuliggine da combustione dato che viene via......... carburazione eccessivamente grassa.. e miscela, scompresso secondo me non ?. io spedy appena rigiriamo ti porto a provare la mia tornado al 30.. Citare
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