tabiagio Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Inviato: 7 Settembre 2006 E' migliore l'MTA4 della Tunder Tiger o il Genesis della Cen? Rispondete numerosi. Ciao Citare
Fabiolous Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Inviato: 8 Settembre 2006 non so se ? ancora cos?, ma ho letto di alcuni proprietari del Cen che ? fragile. MTA4 di sicuro a questo punto Citare
steve24 Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Inviato: 8 Settembre 2006 perch? non un bel savage?? Perch? l'hai scartato?? Cos?, solo per sapere . . . .. Citare
tabiagio Inviato: 8 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 8 Settembre 2006 L'ho scaricato perch?... non so... Ma neanche il limited edition? Tra mta4 normale (no s28) e il Cen Limited che mi dite? Non ci ho mai saltato e fatto cagate, anzi ci ho girato pochino... Il Cen mi sembra pi? grande, pi? potente e pi? bello (anche l'occhio vuole la sua parte...). Nessuno difende il Genesis L.M.? Citare
Fabiolous Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Inviato: 8 Settembre 2006 Nessuno difende il Genesis L.M.? Prova a fare delle ricerche nei forum. Anche su monstertruck.it Io volevo prendere il Genesis 7.7. Scartato immediatamente. Poi fa tu. Citare
luketto90 Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Inviato: 8 Settembre 2006 fatti 1 bel savage e vai sul sicuro! Citare
mostro wrc Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Inviato: 8 Settembre 2006 se vuoi fare gare ecc io mi prenderei un bel losi lst2 altrimenti per cazzeggio un bel savage 4.6 anche il 25 con i suoi accorgimenti vola... per il discorso trial non so... Citare
tabiagio Inviato: 8 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 8 Settembre 2006 Io ce l'ho gi? un mta4. Ora mi ? venuto il dubbio che sia un s28 e non un s21... Se metto una foto qualcuno lo sa riconoscere?? Oppure, da cosa posso riconoscere se ? un s21 o un s28? Il fatto ? che mi ? saltato il pallino di venderlo per prendere un genesis L.M... Perch?? Perch? ? grandissimo, e secondo me esteticamente migliore... Per? non vorrei che fosse una fregatura, cio? che si rompa ogni 3x2... Come ha detto fabiolous l'mta4 ? veramente una "bestia" e non si rompe mai... Facciamo cos?, che monster mi sonsigliereste a colpo sicuro? Ringrazio tutti quelli che hanno gi? risposto. Ciao Citare
luketto90 Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Inviato: 8 Settembre 2006 Facciamo cos?, che monster mi sonsigliereste a colpo sicuro? genesis Citare
Byomez Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Inviato: 8 Settembre 2006 Ciao io sono un propietario di cen genesis l.m. e in quanto a robustezza ne a molta poi con le sue 3 marce in avvanti e 3 in dietro ? uno spettacolo,e possibilita di mettere le ruote sterzanti anche dietro.per quanto alle gare non so come sia a quel livello ma a divertimento e robustezza ? propio un grande Citare
PIETRO_MAURO Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Inviato: 8 Settembre 2006 parlo per sentito dire e non per esperienza, ho molti amici che posseggono monsteR di tutti i tipi ...... be' da quello che ho visto e sentito MTA4 = PROBLEMI CEN = SOLO BELLO DA VEDERE PERCHE' E' GROSSO..... MA E' UN VERO PIOMBO SAVAGE = CON PICCOLI ACCORGIMENTI FA' VERAMENTE DI TUTTO CIAO Citare
luketto90 Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Inviato: 8 Settembre 2006 io ti posso parlare del savage in quanto l'avevo:appena uscito di scatola va bene x passeggiare ma se cambi 1 p? di cosette diventa 1 vera bestia! io poi avevo cambiato il motore mettendo un sh.28 e ti posso assicurare ke anke nelle gare nn sfigurava affatto... Citare
POLO Mik Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Inviato: 8 Settembre 2006 Buonasera.... io ho acquistato ad aprile il nemesis 7.7 e devo dire che innanzitutto ? proprio bello a differenza dei concorrenti che nn sono altro che modelli off-road con 4 gomme grosse... che sia pesante concordo poiche 7 kg se nn erro sono tantini ma inevitabili per un modello di tale taglia ma cmq ben compensati dal suo bel motore.... tirando le somme: ? un monster che merita, ci vuole un po di pazienza per carburarlo e assettarlo e poi vola!!! P.S: il genesis limited edition salvo diverse nuove disposizioni ? fuori produzione, ha lasciato il posto al genesis 7.7 ovvero la tecnologia del nemesis portata sulle sembianze del genesis... fammi sapere se hai bisogno di qualcosa ti lascio la mia mail: polo.michele@alice.it Citare
Vulcanino Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Inviato: 8 Settembre 2006 Mha guarda, i monster pi? gettonati sono sicuramente Savage (HPI) LST2 (TeamLosi) REVO (Traxxas), poi segue l'MTA4 ecc... , come prestazioni non so che dirti, alcuni con l'LST2 ci fanno di tutto (e molti sono passati da revo a lst2 ecc...) e sinceramente ero tentato anche io di prenderlo, ti consiglierei comunque uno di questi 3, Savage, LST2 o revo. Per quanto riguarda il Genesis, non l'ho provato, ho sentito comunque di alcuni che lo hanno provato e lo hanno trovato grosso, pesante, goffo, e in confronto agli altri monster non va, sinceramente io non lo prenderei, troppo grosso secondo me fa solo scena, poi ? svantaggiato un po' in tutto, nel trial xk? ? + grosso e + massa da spostare, in pista xk? ? comunque + grosso, + peso e penso anche meno stabile (comunque il Savage in pista non ci va), comunque a me hanno sconsigliato sia il Genesis che il Nemesis (mi hanno detto poi che comunque ? fragile come macchina). Io andrei per il trio + diffuso, poi fai come vuoi, comunque se vuoi altre info vai su monstergarage.it Citare
kicker12 Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Inviato: 8 Settembre 2006 Dunque... Ho avuto un MAD FORCE... Poi sono passato - subito - ad un Savage 4.6... Ho visto dei Genesis (Sia Normali che LT) ma sono TROPPO pesanti (e, il peso - soprattutto quando atterri da salti - vuol dire rotture)... L'MTA4 ? TROPPO complicato e ha TROPPE parti fragili... Quindi... O Savage (Bellissimo il 4.6 ma va bene anche l'SS o l'X!) oppure il LOST LST2 (altro grande mostro)... Il primo (Savage) lo trovi a buoni prezzi anche usato... Io prenderei il Savage X... POI FAI TU!!! Citare
Exodus Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Inviato: 8 Settembre 2006 Io ce l'ho gi? un mta4. Ora mi ? venuto il dubbio che sia un s28 e non un s21... Se metto una foto qualcuno lo sa riconoscere?? Oppure, da cosa posso riconoscere se ? un s21 o un s28? Il fatto ? che mi ? saltato il pallino di venderlo per prendere un genesis L.M... Perch?? Perch? ? grandissimo, e secondo me esteticamente migliore... Per? non vorrei che fosse una fregatura, cio? che si rompa ogni 3x2... Come ha detto fabiolous l'mta4 ? veramente una "bestia" e non si rompe mai... Facciamo cos?, che monster mi sonsigliereste a colpo sicuro? Ringrazio tutti quelli che hanno gi? risposto. Ciao sembrerebbe il 28... ....ah, hai le ruote anteriori montate al contrario! Citare
pinodimaria Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Inviato: 8 Settembre 2006 Io ce l'ho gi? un mta4. Ora mi ? venuto il dubbio che sia un s28 e non un s21... Se metto una foto qualcuno lo sa riconoscere?? Oppure, da cosa posso riconoscere se ? un s21 o un s28? Il fatto ? che mi ? saltato il pallino di venderlo per prendere un genesis L.M... Perch?? Perch? ? grandissimo, e secondo me esteticamente migliore... Per? non vorrei che fosse una fregatura, cio? che si rompa ogni 3x2... Come ha detto fabiolous l'mta4 ? veramente una "bestia" e non si rompe mai... Facciamo cos?, che monster mi sonsigliereste a colpo sicuro? Ringrazio tutti quelli che hanno gi? risposto. Ciao sembrerebbe il 28... ....ah, hai le ruote anteriori montate al contrario! ..speriamo non il differenziale Citare
Fabiolous Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Inviato: 8 Settembre 2006 be se non hai problemi economici LOSI e non se ne parla pi?! Occhio che non ho mai detto che l'mta4 ? indistruttibile. Sento di molta gente contenta. E stasera sento anche che chi ha il CEN ? soddisfatto. Sar? stato un problema temporaneo della produzione delle plastiche? Citare
uniko77 Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Inviato: 8 Settembre 2006 Da quello che ho potuto toccare con mano, i difetti del Genesis stanno nella bassa qualit? delle plastiche e nella concezione del motore, molto simile a motori che avevamo oltre 10 anni fa con tutti i problemi che ne derivano... L'MTA l'ho avuto e non posso che parlarne bene, l'unico difetto ? che essendo un progetto ricalcato sul progenitore T-max risulta essere un po superato da altri modelli concepiti pi? recentemente, in ogni caso, secondo me ancora molto valido. L'HPI fa dei modelli molto belli, moderni e con qualit? dei materiali eccellente, io ti consiglio, se hai pazienza, di aspettare l'imminente uscita del nuovo Savage X 4,6 SS in kit di montaggio, io appena esce lo prendo di sicuro... Ciao... Citare
Byomez Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Inviato: 9 Settembre 2006 Mai rotto una plastica sul mio cen genesis,e vi posso garantire che salti e ruzzoloni sui monti trentini ne a fatti molti,l'unica cosa che mi ? capitata ? stato dopo un salto di altezza circa 2 metri e forse piu ,atterando sotto sopra a battuto la testa sull'asfalto e si ? piegato il supporto motore e in conseguenza sforzava sui pignoni,raddrizato il piano non ho pi? avuto problemi. ciao e gurda la mia rampa di salto Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.