Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

bross che io sappia non c'e' ne e' on line. solo qualceh foto del kit d'evoluzione da pentium a pentium2 sul sito mantua e dopo un particolareggiato montaggio su rcbazar da parte di nodo,se non erro.

eventualmente potresti chiedere info piu' dettagliate a lui.

ciao

Inviato: (modificato)

guarda molti pezzi sono comuni ad altri modelli precedenti,diverse parti nuove sono nel sito mantua se proprio pero' ti servono dei particolari chiedi a nodo penso che ti aiutera' volentieri magari di manda il manuale coi codici.

ciao

Modificato da toni
Inviato: (modificato)

Qui? sotto gli esplosi della Pentium 1, in rete non esiste quello della P2, dove, vado a memoria, sono cambiati i seguenti particolari.

Nuova Piastra Radio con servo anteriore sdraiato, colonnine piastra radio ribasate. (codice 24783)

Retrotreno con svariate modifiche (codice intero kit 24782)

Piastra di irrigidimento anteriore (codice 24834)

Vi ricordo che oltre al sito mantua, raramente aggiornato, esiste anche Mantuamodelhelp.com che al contrario tiene il passo con le novit? della casa....

Se ti servono codici individuali di qualche ricambio, prova a descriverlo e vederemo di aiutarti....

ciaooooo

346_1_Esploso%20PENTIUM%20A.jpg

346_2_Esploso%20PENTIUM%20B.jpg

Modificato da nodo
Inviato:

per l'esploso della pentium 2 basta venire ad una gara con Tarragoni o Laici , puoi star certo che uno dei due la fanno ESPLODERE contro qualcosa o qualcuno :lol::lol::lol::lol::lol:

ciao :lol::lol::lol::lol::lol:

Questa ti e' venuta veramente bene..... :lol::lol::lol:

Inviato:

per l'esploso della pentium 2 basta venire ad una gara con Tarragoni o Laici , puoi star certo che uno dei due la fanno ESPLODERE contro qualcosa o qualcuno :lol::lol::lol::lol::lol:

ciao :lol::lol::lol::lol::lol:

te zitto che con Attila ? lo stesso :lol:

ciao Triv? saluta Attila :lol:

Visitatore toscano
Inviato:

Sti caz ,ad Ascoli quando laici girava c'era poldi che lo guardava ,io gli ho detto che EXPERT !!!! :blink: ha scosso la testa e ? andato a piangere nei box :P:P:P

Visitatore poffarbacco
Inviato:

Ci metti sotto un petardo di quelli napoletani vietati (tipo maradona) accendi la miccia e hai l'esploso in quattro e quattr'otto, anzi in un botto! :wfiga:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...