Bross Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Inviato: 6 Settembre 2006 Come da titolo, l'espolo o il manuale. Dovrei prendere dei ricambi Citare
toni Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Inviato: 6 Settembre 2006 bross che io sappia non c'e' ne e' on line. solo qualceh foto del kit d'evoluzione da pentium a pentium2 sul sito mantua e dopo un particolareggiato montaggio su rcbazar da parte di nodo,se non erro. eventualmente potresti chiedere info piu' dettagliate a lui. ciao Citare
Bross Inviato: 6 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 6 Settembre 2006 Eh si ho visto su rcbazar.net c'? un manuale di montaggio molto ben fatto. Ma a me serve uno con i codici. Citare
toni Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Inviato: 6 Settembre 2006 (modificato) guarda molti pezzi sono comuni ad altri modelli precedenti,diverse parti nuove sono nel sito mantua se proprio pero' ti servono dei particolari chiedi a nodo penso che ti aiutera' volentieri magari di manda il manuale coi codici. ciao Modificato 6 Settembre 2006 da toni Citare
nodo Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Inviato: 7 Settembre 2006 (modificato) Qui? sotto gli esplosi della Pentium 1, in rete non esiste quello della P2, dove, vado a memoria, sono cambiati i seguenti particolari. Nuova Piastra Radio con servo anteriore sdraiato, colonnine piastra radio ribasate. (codice 24783) Retrotreno con svariate modifiche (codice intero kit 24782) Piastra di irrigidimento anteriore (codice 24834) Vi ricordo che oltre al sito mantua, raramente aggiornato, esiste anche Mantuamodelhelp.com che al contrario tiene il passo con le novit? della casa.... Se ti servono codici individuali di qualche ricambio, prova a descriverlo e vederemo di aiutarti.... ciaooooo Modificato 7 Settembre 2006 da nodo Citare
Bross Inviato: 7 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Settembre 2006 Grazie Nodo e Tony Volevo prendere un po' di roba x metterla on-line. COs? quando parlo di MZ1 non dite che sono di parte! Citare
Mauro58 Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Inviato: 7 Settembre 2006 Grazie Nodo e Tony Volevo prendere un po' di roba x metterla on-line. COs? quando parlo di MZ1 non dite che sono di parte! ..... Sagace.... Citare
xb8r Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Inviato: 7 Settembre 2006 io c'e' l' ho.ma come posso dartelo???ti faccio le copie e te le spedisco?? Citare
trivellaspaziale Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Inviato: 7 Settembre 2006 per l'esploso della pentium 2 basta venire ad una gara con Tarragoni o Laici , puoi star certo che uno dei due la fanno ESPLODERE contro qualcosa o qualcuno ciao Citare
Ra.Ro. Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Inviato: 7 Settembre 2006 per l'esploso della pentium 2 basta venire ad una gara con Tarragoni o Laici , puoi star certo che uno dei due la fanno ESPLODERE contro qualcosa o qualcuno ciao Questa ti e' venuta veramente bene..... Citare
DekuDado Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Inviato: 7 Settembre 2006 hey Boss, glandissimo , puoi prenderlo contro un muretto, poi vedrai che esploso BWHAUBWHAUWBHAUWBHAUA!! Bacino va l?!! Citare
lollofenix Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Inviato: 7 Settembre 2006 per l'esploso della pentium 2 basta venire ad una gara con Tarragoni o Laici , puoi star certo che uno dei due la fanno ESPLODERE contro qualcosa o qualcuno ciao te zitto che con Attila ? lo stesso ciao Triv? saluta Attila Citare
Bross Inviato: 7 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Settembre 2006 ahahahh Lo vedete ke c?? l'avete con la Mantua Citare
lollofenix Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Inviato: 8 Settembre 2006 ahahahh Lo vedete ke c?? l'avete con la Mantua invidia...tutta invidia... Citare
fnardec Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Inviato: 8 Settembre 2006 solo..................e............soltanto..................invidiaaaaaaaaaaa..................... Citare
Visitatore toscano Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Inviato: 8 Settembre 2006 Sti caz ,ad Ascoli quando laici girava c'era poldi che lo guardava ,io gli ho detto che EXPERT !!!! ha scosso la testa e ? andato a piangere nei box Citare
lollofenix Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Inviato: 8 Settembre 2006 Sti caz ,ad Ascoli quando laici girava c'era poldi che lo guardava ,io gli ho detto che EXPERT !!!! ha scosso la testa e ? andato a piangere nei box Gabriele ? troppo simpatico me fa spiscia... Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Inviato: 9 Settembre 2006 Ci metti sotto un petardo di quelli napoletani vietati (tipo maradona) accendi la miccia e hai l'esploso in quattro e quattr'otto, anzi in un botto! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.