clark Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Inviato: 4 Settembre 2006 volevo un consiglio su questi motori. Citare
AMoN Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Inviato: 4 Settembre 2006 volevo un consiglio su questi motori. visto ke siamo in tema, prendi il campione del mondo^^ no a parte gli skerzi io ho provato e visto girare spesso l OS e va MOLTO, MOLTO bene, sul nova non saprei. vedo sempre vincere OS.. falcon, OS... Citare
lollofenix Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Inviato: 4 Settembre 2006 tutti e due gran motori, ma a me piace di piu l' Os Citare
clark Inviato: 4 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 4 Settembre 2006 infatti sono tentato per l' os ma chi ha vinto il mondiale pare che ha usato un nuovo tipo di os v spec. vero? Citare
AMoN Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Inviato: 4 Settembre 2006 infatti sono tentato per l' os ma chi ha vinto il mondiale pare che ha usato un nuovo tipo di os v spec. vero? il 5 luci, ? un prototipo. quello di ora cmq va gia fortissimo,. Citare
TEOSOD Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Inviato: 5 Settembre 2006 i motori vanno forte tutti e due, forse un po + il nova, cmq per la sua regolarit? e la sua durata io sceglierei l'OS Citare
ciccio77 Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Inviato: 5 Settembre 2006 i motori vanno forte tutti e due, forse un po + il nova, cmq per la sua regolarit? e la sua durata io sceglierei l'OS Quoto il TEO, OS e basta, non c'? storia !! Citare
supermastino Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Inviato: 5 Settembre 2006 quoto il ciccio che quota il teo... abbasso la noia! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.