Vai al contenuto

rasamenti sts


Messaggi raccomandati

ma se uso una miscela al 16% che succede se non tolgo i rasamenti? cmq per un discorso economico lo utilizzer? solo con la 16% di nitro, quindi quanti rasamenti devo mantenere? se non sbaglio una volta mi sembra di aver letto gi? in un post che per utilizzarlo al 16% ci vogliono due rasamenti da un decimo, ma non ne sono sicuro, volevo qualche chiarimento in pi?.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se uso una miscela al 16% che succede se non tolgo i rasamenti? cmq per un discorso economico lo utilizzer? solo con la 16% di nitro, quindi quanti rasamenti devo mantenere? se non sbaglio una volta mi sembra di aver letto gi? in un post che per utilizzarlo al 16% ci vogliono due rasamenti da un decimo, ma non ne sono sicuro, volevo qualche chiarimento in pi?.

per il d21b con una miscela al 25% mi avevan consigliato 3 decimi, secondo me con 2 decimi per la miscela al 16 te la cavi. Per? non ci metterei il Dado sul fuoco B)

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooo nn mettere due decimi......io ho un sts d21t simile al b ? uso la 16% cn sotto 4 decimi eil filamento della candela mi risulta ancora un po schiacciato.

per vedere qnt rasamenti devi mettere dei iniziare cn tt i rasamenti e piano piano levarne 1 decimo e verificare il filamento della candela......se ? schiaccaiato verso l'interno aggiungi un decimo se invece tende a uscire togli un decimo

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io con il b vado con 3 decimi al 33, va perfettamente e la candela nn ? per nulla schiacciata. ;)

per il t credo vada fatto un discorso diverso dato che ? turbo...........

hai ragione spedy nn l'avevo calcolato questo particolare cmq magari potessi venire a policoro all'italiano.....

scusa ciccio77 ma tu nn giri a baruccana???

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Ciccio e Speedy che girano esattamente come me!!!

3 decimi=33%

4 decimi=40%

Ora voglio parlare con Ala: fammi il santo favore di evitare di fare disinformazione, perch? io ci ho messo 2 anni per capire come dovevano andare gli STS........e solo adesso ne sono certo!!!!!

Oltretutto dovresti darti delle spiegazioni su certe cose.......il D21T, a differenza del D21B,...ha il pistone a cielo bombato e ha il sottotesta diverso, per cui il volume della camera di scoppio ? minore.

Ogni motore ha il suo R/C.......

Se il tizio vuole usare la 16%.......deve mettere 2 decimi!!! ...e sono anche troppi!!!

Un motore con ampio volume di camera di scoppio risulta ritardato nella fasatura e f? sottocoppia!!!

...poi vi lamentate che il motore "NON ESCE" dalle curve............. :P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa teresa visto che tu hai capito gli sts mi potresti dire qnt decimi devo mettere io sotto la testa del motore???sul manuale ci sono scritte le istruzioni del sts d21b qnd nn so.....aspetto la tua risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ala...se la tua ? una provocazione ti posso anche mandare a fare in culo amichevolmente,....non in mala fede,.....nel senso che caschi male...........

Se invece ? una domanda seria, ti posso rispondere che "certi" parametri vanno presi con le pinze, perch? dettati da condizioni profondamente diverse quali la diversa qualit? della miscela, il diverso clima di Taiwan, le diverse destinazioni di mercato, eccetera...........

Poi......per me puoi fare come ti pare!!!

Dimmi che tipo di motore hai, che miscela usi (marca e % di nitro...), e poi ti dir? come configurarlo correttamente!

Modificato da Teresa
Link al commento
Condividi su altri siti

quella della..........culo potevi risparmiarla cmq grazie.

il motore ? STS D 21 T cn marmitta STS 0403 usato cn miscela jet's al 16% candela novarossi n'6

ciao aspetto la tua dritta

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...