Vai al contenuto

VISITA A FIRENZE


homersimpson

Messaggi raccomandati

Ciao, a novembre visiter? Firenze con mia moglie e mio figlio.

Ci sono stato molti anni fa e quindi ricordo molto poco: avrei bisogno di sapere quali musei, chiese, localit?, monumenti ? assolutamente necessario visitare. Se quindi c'? qualche fiorentino che vuole farmi una miniguida, gliene sar? veramente grato. Mi vengono in mente solo gli Uffizi, il campanile di Giotto, Piazza della Signoria, Palazzo Pitti.... ma credo che ci sia molto di pi?....

Poi se nell'elenco delle attrazioni imperdibili volete ficcarci anche qualche trattoria tipica (che non sia un salasso...) per gustare fiorentina, pappa al pomodoro et simila, anche meglio.

Naturalmente se ci fosse qualche studente che ci ? andato in gita andrebbe bene anche l'elenco delle visite fatte con i professori.

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

certe rollate ai boboli, in gita con la scuola... improponibile con la famiglia, purtroppo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...