speedycarmodel Inviato: 1 Settembre 2006 Segnala Inviato: 1 Settembre 2006 (modificato) In Primis vi faccio vedere una fantastica foto del nostro circuito dopo di che vi mostro quanti modellisti si radunano sul nostro circuito in questa foto vedete tutti gli iscritti alla gara 2004 in questa occasione si disputava il trofeo serpent e max power evento tanto atteso da noi modellisti in zona.... seconda edizione del trofeo serpent e max power 2005 insomma gare ad altissima competizione ora siamo vicini alla data del 2006 LA PROSSIMA GARA SI DISPUTERA IL GIORNO 17/09/2006 GARA LIBERA CIO' SIGNIFICA CHE SIETE LIBERI DI MONTARE QUALSIASI TIPO DI MOTORE E CARENA SULLA VOSTRA AUTOVVETTURA SCALA 1:10... PER MAGGIORI INFO NON ESITARE A CONTTATARMI O SU QUESTO FORUM OPPURE ALLA MIA MAIL support@speedycarmodel.it oppure puoi venire sul nostro sito e trovare svariate info in merito WWW.SPEEDYCARMODEL.IT Modificato 6 Ottobre 2006 da speedycarmodel Citare
Daysleeper Inviato: 1 Settembre 2006 Segnala Inviato: 1 Settembre 2006 Mi associo a manuel, bella pista!! E sembra anche parecchio frequentata...... Citare
Riddick87 Inviato: 1 Settembre 2006 Segnala Inviato: 1 Settembre 2006 Gran bella pista in un gran bel posto! A quanto pare al massimo potreste dare fastidio ad un povero contadino... Bella davvero! Citare
rimero Inviato: 1 Settembre 2006 Segnala Inviato: 1 Settembre 2006 Bella la pista!!! Il propetario per caso ? un BANDITO????!!!! Citare
dazu1977 Inviato: 3 Settembre 2006 Segnala Inviato: 3 Settembre 2006 spettacolo l'entrata ai box...fantastica Citare
speedycarmodel Inviato: 11 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 11 Settembre 2006 Be ragazzi chi si trova in campania il circuito si trova a Marina di Eboli (Sa) praticamente vicino Battipaglia o Eboli il giorno 17/09/2006 si terra una gara libera in previsione ci saranno una 40 ina di iscritti che sono i modellisti che partecipano sempre alle nostre gare. Per maggiori info su come raggiungerci sul regolamento della pista sui costi per poter girare visitate il sito troverete tutte le info. www.speedycarmodel.it Citare
rudy Inviato: 11 Settembre 2006 Segnala Inviato: 11 Settembre 2006 FANTASTICA........... Viva la gente di buone iniziative! Citare
nando Inviato: 11 Settembre 2006 Segnala Inviato: 11 Settembre 2006 certamente questa pista non sta nel lazio vero???????????????? bella pista Citare
speedycarmodel Inviato: 12 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 12 Settembre 2006 La pista si trova in Campania a Marina di Eboli in provincia di (SA) Citare
Pietrodrums Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Inviato: 12 Settembre 2006 complimenti x la pista!! Citare
PIETRO_MAURO Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Inviato: 12 Settembre 2006 complimenti, veramente una struttura fantastica Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2006 (modificato) la pista ? veramente bella IO lo posso confermare ci sono stato l'anno passato a pasqua e pasquetta per provarla, sono andato a trovare LUCA di unoadicei.it e siamo andati a girare!! Modificato 6 Ottobre 2006 da IL_PRESIDENTE Citare
speedycarmodel Inviato: 9 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 9 Ottobre 2006 be che dervi vi ringrazio per i complimenti chiunque voglia venire giorno 29 ottobre grande evento trofeo serpent ho lasciato un post nella sezione gare sia sud che centro con tutte le info andate a dargli uno sguardo l'anno scorso c'erano circa 100 macchine Citare
wix14 Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2006 Cavolo davvero bella !!!! complimenti nn vedo l'ora di venire a provare, sono di Milano ma ho una casetta da quelle parti!!! tienimi aggiornato! Citare
speedycarmodel Inviato: 10 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 10 Ottobre 2006 Cavolo davvero bella !!!! complimenti nn vedo l'ora di venire a provare, sono di Milano ma ho una casetta da quelle parti!!! tienimi aggiornato! il 29 di questo mese ci devi essere per forza grande evento trofeo serpent e maxpower si vince a estrazione una serpent 720 un motore maxpower una marmitta maxpower pwe info visita il sito WWW.SPEEDYCARMODEL.IT Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.