Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

In Primis vi faccio vedere una fantastica foto del nostro circuito

115473721244d3e43c1885e.gif

dopo di che vi mostro quanti modellisti si radunano sul nostro circuito

115473718344d3e41f48701.gif

in questa foto vedete tutti gli iscritti alla gara 2004 in questa occasione si disputava il trofeo serpent e max power evento tanto atteso da noi modellisti in zona....

115490664044d67a10eae31.gif

seconda edizione del trofeo serpent e max power 2005

insomma gare ad altissima competizione ora siamo vicini alla data del 2006

LA PROSSIMA GARA SI DISPUTERA IL GIORNO 17/09/2006 GARA LIBERA CIO' SIGNIFICA CHE SIETE LIBERI DI MONTARE QUALSIASI TIPO DI MOTORE E CARENA SULLA VOSTRA AUTOVVETTURA SCALA 1:10...

PER MAGGIORI INFO NON ESITARE A CONTTATARMI O SU QUESTO FORUM OPPURE ALLA MIA MAIL

support@speedycarmodel.it

oppure puoi venire sul nostro sito e trovare svariate info in merito

WWW.SPEEDYCARMODEL.IT

Modificato da speedycarmodel
  • 2 weeks later...
Inviato:

Be ragazzi chi si trova in campania il circuito si trova a Marina di Eboli (Sa) praticamente vicino Battipaglia o Eboli il giorno 17/09/2006 si terra una gara libera in previsione ci saranno una 40 ina di iscritti che sono i modellisti che partecipano sempre alle nostre gare.

Per maggiori info su come raggiungerci sul regolamento della pista sui costi per poter girare visitate il sito

troverete tutte le info. www.speedycarmodel.it

• 4 weeks later...
Inviato: (modificato)

la pista ? veramente bella IO lo posso confermare ci sono stato l'anno passato a pasqua e pasquetta per provarla, sono andato a trovare LUCA di unoadicei.it e siamo andati a girare!!

:D

Modificato da IL_PRESIDENTE
Inviato:

be che dervi vi ringrazio per i complimenti chiunque voglia venire giorno 29 ottobre grande evento trofeo serpent ho lasciato un post nella sezione gare sia sud che centro con tutte le info andate a dargli uno sguardo l'anno scorso c'erano circa 100 macchine :D

Inviato:

Cavolo davvero bella !!!! complimenti nn vedo l'ora di venire a provare, sono di Milano ma ho una casetta da quelle parti!!! tienimi aggiornato!

il 29 di questo mese ci devi essere per forza grande evento trofeo serpent e maxpower si vince a estrazione una serpent 720 un motore maxpower una marmitta maxpower pwe info visita il sito

WWW.SPEEDYCARMODEL.IT

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...