cen tr4 Inviato: 23 Agosto 2006 Segnala Inviato: 23 Agosto 2006 Sono di Monopoli ma non vivo li'. Siccome quando sono in ferie spesso vengo a curiosare in pista, sarei felice di avere contatti con qualche utente della pista. CIAO!! Citare
luca cento Inviato: 23 Agosto 2006 Segnala Inviato: 23 Agosto 2006 ciao io firo a monopoli...a prposito domenica 27 c'e'gara e' una gara libera x 1\10 e 1\8 pista...se qulkuno e' interessato puo' kiamare il titolare della pista:337930759 pippo Citare
cen tr4 Inviato: 24 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato: 24 Agosto 2006 ciao io firo a monopoli...a prposito domenica 27 c'e'gara e' una gara libera x 1\10 e 1\8 pista...se qulkuno e' interessato puo' kiamare il titolare della pista:337930759 pippo Benissimo.........morivo dala voglia di chiacchierare con qualcuno che gira nella pista del mio paese natale(azz se fossi a MOnopoli.... ) se hai voglia ed usi messenger, potremmo scambiarci 2 chiacchiere,visto che ai box non mi ci fanno mai avvicinare . Per la gara ok,non me la perdo mai, ogni anno presente da spettatore pero'. Ciao Luca!! PIU' NESSUNO GIRA A MONOPOLI? Citare
cen tr4 Inviato: 24 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato: 24 Agosto 2006 ok ragazzi.........ma non usate messenger? Citare
phalaecus Inviato: 25 Agosto 2006 Segnala Inviato: 25 Agosto 2006 Anche io giro a Monopoli, ma saltuariamente. Essendo di Lecce, ci vado quando ho la giornata infrasettimanale libera. In quel caso, mi sparo ALMENO due litri Ciao Citare
Zikiki Inviato: 25 Agosto 2006 Segnala Inviato: 25 Agosto 2006 anch'io l'altro giorno h fatto un giro a Monopoli con degli amici ed ho vinto io, mi son comrato tutto avevo alberghi ovunque. bellissimo Citare
cen tr4 Inviato: 27 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato: 27 Agosto 2006 (modificato) anch'io l'altro giorno h fatto un giro a Monopoli con degli amici ed ho vinto io, mi son comrato tutto avevo alberghi ovunque. bellissimo La battuta e stravecchia ma...........essendo stato il primo tu a farla su un forum te la passiamo volentieri con i complimenti Modificato 27 Agosto 2006 da cen tr4 Citare
Zikiki Inviato: 27 Agosto 2006 Segnala Inviato: 27 Agosto 2006 ciao cen chissa forse un giorno verro veramente a girare a Monopoli. Citare
rimero Inviato: 27 Agosto 2006 Segnala Inviato: 27 Agosto 2006 Ciao diciamo che giro da quando ? stata inaugurata luglio 2004 se non erro. Mi piace molto in quanto ? una pista veloce e tecnica allo stesso tempo. Secondo un mio modestissimo parere una delle migliori del centro sud. Saluti Citare
cen tr4 Inviato: 27 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato: 27 Agosto 2006 (modificato) Bellissima gara oggi!!! specialmente il duello BIANCO- CITO (1/10)e' stato fantastico. CHI C'ERA??? Io ero sulla gradinata pubblico Modificato 27 Agosto 2006 da cen tr4 Citare
luca cento Inviato: 27 Agosto 2006 Segnala Inviato: 27 Agosto 2006 io oggi ero ho partecipato alla gara...ero 3 ma purtroppo mi scoronava la 2 marcia e alla fine mi sono dovuto ritirare.. cmq la mtx-4 in particolare quella di bianco fa paura come fa paura il suo modo di girare...2 me e' un grande! x quanto riguarda cito nn l ho visto come qualke tempo fa,probabilmente xke' nn girava su quella pista da un po'.. Citare
cen tr4 Inviato: 28 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato: 28 Agosto 2006 io oggi ero ho partecipato alla gara...ero 3 ma purtroppo mi scoronava la 2 marcia e alla fine mi sono dovuto ritirare.. cmq la mtx-4 in particolare quella di bianco fa paura come fa paura il suo modo di girare...2 me e' un grande! x quanto riguarda cito nn l ho visto come qualke tempo fa,probabilmente xke' nn girava su quella pista da un po'.. che scocca avevi Luca che cerco di individuarti! Citare
luca cento Inviato: 28 Agosto 2006 Segnala Inviato: 28 Agosto 2006 avevo una serpent 710,carrozzeria stratus 3.1 gialla fluo avanti,bianka e viola fluo e stavamo al primo tovolo dei box difronte a cito...poi con noi c'erano 2 ragazze...a e la mia ragazza mi faceva da mekkaniko Citare
sciumy/mugen Inviato: 28 Agosto 2006 Segnala Inviato: 28 Agosto 2006 VAI BIANCO 6 UN GRANDE!! NON PER NIENTE ? UN MIO CARISSIMO AMICO E COMPAGNO DI "TEAM" Citare
cen tr4 Inviato: 28 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato: 28 Agosto 2006 VAI BIANCO 6 UN GRANDE!! NON PER NIENTE ? UN MIO CARISSIMO AMICO E COMPAGNO DI "TEAM" Veramente una guida da far paura ed un assetto maniacale della car. Ho deciso passo alla mtx-4 anche se la mia mtx-3 mi fa arrapare ancora di brutto Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.